Sostituire/Eliminare Squadre Classiche

Eliminare squadre nazionali classiche dalla patch Peslord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per risolvere il problema dei giocatori classici in DUM avrei intenzione di sostituire le nazionali classiche con altre squadre (alcune volendo le avrei gia trovate: San Lorenzo, Independiente, AS Monaco... + altre 3)

    Alcuni giocatori ci sarebbero già tra l'altro, perlomeno di queste 3.

    Il problema è che mi considera le 6 classiche come nazionali e non mi fa mettere piu di 22 giocatori, qualcuno sa come modificarle del tutto o addirittura eliminarle (e mettere i giocatori in un Empty-Team)??

    Grazie 1000.

    In alternativa, se non c'è modo di sostituire tali squadre) è probabile che faccia 6 squadre giovanili con pivellini presi in qua e là dalla rete e creati per l'occasione.

    A qualcuno interessa?
     
    Top
    .
  2. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vieni su skype oggi pomeriggio che ti dico come fare, dopo le 14:30, ok? :)
     
    Top
    .
  3. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticopaul97 @ 27/5/2013, 07:53) 
    vieni su skype oggi pomeriggio che ti dico come fare, dopo le 14:30, ok? :)

    Ciao! Penso di esserci, in ogni caso te lascia scritto come fare plz e ti rispondo appena arrivo! Grazie 1000!!! :)

    Fare San Lorenzo, Indipendiente e Monaco sarebbe bono, forse avrei anche i kit! Inoltre anche per la ML sarebbe utile visto che renderebbe giocabili molti ottimi giocatori che sennò rimarrebbero inutilizzati (vedi Ocampos, Stracqualursi etc...!)
     
    Top
    .
  4. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacopinzi @ 27/5/2013, 10:12) 
    CITAZIONE (miticopaul97 @ 27/5/2013, 07:53) 
    vieni su skype oggi pomeriggio che ti dico come fare, dopo le 14:30, ok? :)

    Ciao! Penso di esserci, in ogni caso te lascia scritto come fare plz e ti rispondo appena arrivo! Grazie 1000!!! :)

    Fare San Lorenzo, Indipendiente e Monaco sarebbe bono, forse avrei anche i kit! Inoltre anche per la ML sarebbe utile visto che renderebbe giocabili molti ottimi giocatori che sennò rimarrebbero inutilizzati (vedi Ocampos, Stracqualursi etc...!)

    ok
     
    Top
    .
  5. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq se hai modo di dirmi ora anche schematicamente come fare o trovarmi una guida inizierei a preparare giocatori e kit... ma intendi modificare le classic per fare Monaco, San Lorenzo, Independiente etc... oppure 6 squadre di giovani?
     
    Top
    .
4 replies since 27/5/2013, 00:05   407 views
  Share  
.