Consigli per squadre Low-Cost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ho sempre scelto squadre piccole per le mie carriere ho pensato che potrebbe essere un bell'aiuto consigliare sia giovani interessanti che costino poco (sotto i due milioni direi) sia prestiti vantaggiosi. Magari anche qualche vecchietto reperibile a poco.
    Aggiungete pure nozioni su quelli che io ho seguito per un anno solo.

    Inizio così:

    POR:
    B. A. Sangarè (26-Svincolato) ---> VG 66 ---> 0€


    DIF:
    DC Gaman (23-Svincolato) ---> VG 64 ---> valore 575.000€

    CEN:
    J. Ballon (24-Svincolato) ---> VG 63-71 (in un anno) ---> 0€
    Gaber (Svincolato) ---> 66
    Libombe (Genk)

    ATT:
    M. Lecointe ---> ---> 300.000€
    O. Akpoveta (20-Brondby) VG 65-73 (in un anno) ---> 600.000€
    Y. Benzia (18-OL) VG 68-75 (in un anno) ---> 1.800.000€
    Gedo (28-Svincolato) VG 69-71 (in un anno) ---> 0€

    Edited by 9cassa4 - 7/6/2013, 17:13
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    998
    Reputation
    +41
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Consiglio assoultamente limbombe... del Genk :D
     
    Top
    .
  3. TheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Lecointe, ATT veloce e forte, costa tipo 300.00 € e cresce moltissimo. Ideale x una squadra di bassa A oppure serie B.. ;)

    Gaber, CC svincolato, 66 vg mi pare ,che diventa una bestia.
     
    Top
    .
  4. Bennet_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scott Fraser del Dundee United, Vg 46. Se mandato però in prestito cresce abbastanza velocemente e puo arrivare attorno agli 80 se gioca con regolarità, lo paghi tra i 60.000 e 80.000 € ;)
     
    Top
    .
  5. Alessandro.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaman / DC / vg 64 / eta' 23 / valore 575.000€ / SVINCOLATO

    L'ho comprato nella mia carriera ed e' un bel giocatorino. Lo consiglio :) anche perche' bisogna solo offrirgli un contratto essendo svincolato :D
     
    Top
    .
  6. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bennet_ @ 6/6/2013, 09:27) 
    Scott Fraser del Dundee United, Vg 46. Se mandato però in prestito cresce abbastanza velocemente e puo arrivare attorno agli 80 se gioca con regolarità, lo paghi tra i 60.000 e 80.000 € ;)

    Dove gioca come ruolo?
     
    Top
    .
  7. TheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9cassa4 @ 7/6/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (Bennet_ @ 6/6/2013, 09:27) 
    Scott Fraser del Dundee United, Vg 46. Se mandato però in prestito cresce abbastanza velocemente e puo arrivare attorno agli 80 se gioca con regolarità, lo paghi tra i 60.000 e 80.000 € ;)

    Dove gioca come ruolo?

    CC , L ho comprato con il Wolwerhampton e mandato in prestito x 2 anni, adesso è cresciuto e penso che lo terrò come giocatore importante :)
    Teniamo in alto questo topic, che a me piace moltissimo e penso sia utile a tutti quelli che amano le piccole ;)
     
    Top
    .
  8. Alessandro.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnatevi anche questo nome.

    Gerardo Bruna (63) / 21 anni / COC / Valutazione 550.000€ / Blackpool
     
    Top
    .
  9. Götzinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Willian José(Gremio,ATT):arriva a 77 in una stagione se gioca e bene,4 milioni ed è vostro,da gennaio diventa devastante da fuori area e da dentro l'area,un bomber incredibile,con il mio Friburgo ha segnato 30 gol in 34 partite anche se è lento.

    Berthomier(Nizza,DC):Stesso discorso che per Willian José,ma si prende a 350mila.

    Ince(Blackpool,AD):Parte da 74 e arriva a 76 in una stagione,in scadenza di contratto quindi si può prendere a 2,5 milioni,ala destra mancina che si può accentrare per segnare.

    Badu,(Udinese,CC):da 72 arriva a 78 in una stagione se gioca,a gennaio del secondo anno raggiunge l'81/82,anche lui in scadenza e acquistabile per 3 milioni.

    Stephan(Norimberga,POR):INCREDIBILE,quasi in ogni carriera è sul mercato quindi si prende per 1 milione,anche se ha 26 anni arriva a 77 in una stagione.

    Kirchhoff(Magonza,o Mainz,DC):con vel 70 e forza 80 è molto roccioso,arriva a 76 da 73.

    Marcos Junior(se non mi sbaglio del Fluminense,AT) che alla seconda stagione raggiunge il 98 di velocità scatto e accellerazione,94 di agilità dribbling e over 85 di quasi attributi offensivi.

    Lukaku(Chelsea,ATT)Aquistabile alla seconda stagione per il prestito al West Bromwich,acquistabile per 6,5 milioni,i suoi vel media 85,forza e testa 90 lo rendono un vero bomber.

    Leandro(Gremio,ATT)Alla seconda stagione raggiunge il 94 di velocità scatto e accellerazione,senza contare forza 78 che lo rendono imprendible,forte anche di testa e alla prima stagione ha 85 di vel media e 75 forza,in conclusione,direi il nuovo neymar.

    Spero che questo commento sia stato utile a molti di voi!Alla prossima! :)
     
    Top
    .
8 replies since 30/5/2013, 10:55   308 views
  Share  
.