Software editing (PES ARG editor)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, mi rendo conto di essere in una sezione non molto frequentata ma questo gioco a me piace ancora moltissimo, e non solo a me voglio sperare...
    Purtroppo, da un po' di tempo a sta parte il mio arg editor Beta04 non si avvia più, pensavo fosse dovuto alle NET framework che ho provato a reinstallare ma niente; non c'è verso di farlo partire. Siccome ho necessità di modificare alcune cose, e non riesco più a trovare un link funzionante per riscaricare il software, c'è qualcuno che può darmi una mano a riprendermelo o indicarmi qualche altro programmino che faccia le stesse cose?
    Grazie a tutti!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacopintos @ 11/6/2013, 18:31) 
    Ciao a tutti ragazzi, mi rendo conto di essere in una sezione non molto frequentata ma questo gioco a me piace ancora moltissimo, e non solo a me voglio sperare...
    Purtroppo, da un po' di tempo a sta parte il mio arg editor Beta04 non si avvia più, pensavo fosse dovuto alle NET framework che ho provato a reinstallare ma niente; non c'è verso di farlo partire. Siccome ho necessità di modificare alcune cose, e non riesco più a trovare un link funzionante per riscaricare il software, c'è qualcuno che può darmi una mano a riprendermelo o indicarmi qualche altro programmino che faccia le stesse cose?
    Grazie a tutti!!!

    Eccotelo, se ti dovesse servire qualche altra cosa scrivilo pure, ho molto materiale di pes 2008, a parte gli stadi, se per caso ne avessi qualcuno ti prego di condividerlo, a presto ;)


    www.mediafire.com/?ko1t8h29d9rfnbc
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Ma grande!!! Ti ringrazio!!!
    Purtroppo però a sto punto devo rassegnarmi al fatto che ci sia qualcosa nel pc perchè nemmeno questo parte...eppure tutto quello di cui necessita questo programmino c'è...non capisco!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacopintos @ 11/6/2013, 22:18) 
    Ma grande!!! Ti ringrazio!!!
    Purtroppo però a sto punto devo rassegnarmi al fatto che ci sia qualcosa nel pc perchè nemmeno questo parte...eppure tutto quello di cui necessita questo programmino c'è...non capisco!

    che sistema operativo usi? per che con xp funziona sicuramente, con seven non so dirti ma se provi in compatibiltà con xp dovrebbe partire
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Sono con XP SP3 ed è proprio questo che mi manda fuori! Fino a un po' di tempo fa ha funzionato perfettamente poi ad un certo punto, quando ho provato a rilanciarlo, niente faccio doppio click e non parte nulla; nemmeno una finestra d'errore...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacopintos @ 11/6/2013, 23:25) 
    Sono con XP SP3 ed è proprio questo che mi manda fuori! Fino a un po' di tempo fa ha funzionato perfettamente poi ad un certo punto, quando ho provato a rilanciarlo, niente faccio doppio click e non parte nulla; nemmeno una finestra d'errore...

    mmh allora... apri il task manager e prova vedere se nei processi trovi l'm exe... se si termina tutti i processi... poi mi ricordavo che tempo fa anch'io ho avuto un problema simile e la soluzione era che mancava un file con estensione .ocx ma non mi ricordo quale, l' unica cosa che posso dirti è di provare a rileggerti il topic

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=11455503


    non sono sicuro ma potrebbe esserci la soluzione, sono 16 pagine, nemmeno tante per fortuna...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Mhhh ok ok, grazie per la dritta: una cosa non capisco; quale processo devo cercare nel task?! Comunque comincio a dare una letta al topic che mi hai indicato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    il nome dell' eseguibile che potrebbe essere ancora attivo dovrebbe chiamarsi PES-ARG.exe o qualcosa di simile...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Niente, mi son letto tutta la discussione e a quanto pare tutto dipende dai framework 2.0, cosa che ho regolarmente installato e che non riesco a disinstallare per cercare di reinstallare in un secondo momento! Sono punto e a capo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacopintos @ 12/6/2013, 00:14) 
    Niente, mi son letto tutta la discussione e a quanto pare tutto dipende dai framework 2.0, cosa che ho regolarmente installato e che non riesco a disinstallare per cercare di reinstallare in un secondo momento! Sono punto e a capo...

    prova questo è il net framework 2.0 service pack 2...

    www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=1639
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Dopo una serie infinita di santi caduti dal cielo son riuscito a togliere tutti i framework che avevo installato nel pc e reinstallarli col risultato che ora tutto funziona a meraviglia!!! Mi è costato qualche ora di sonno ma ne è valsa la pena :) Grazie comunque dell'aiuto!!!

    Mi dicevi degli stadi: io ho quelli che si trovavano all'interno della Nike patch 2009, uscita ormai un po' di tempo fa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacopintos @ 12/6/2013, 12:14) 
    Dopo una serie infinita di santi caduti dal cielo son riuscito a togliere tutti i framework che avevo installato nel pc e reinstallarli col risultato che ora tutto funziona a meraviglia!!! Mi è costato qualche ora di sonno ma ne è valsa la pena :) Grazie comunque dell'aiuto!!!

    Mi dicevi degli stadi: io ho quelli che si trovavano all'interno della Nike patch 2009, uscita ormai un po' di tempo fa...

    quindi i qualcuno ce l'hai, io di materiale ne ho molto ma per assemblarlo ci metterei un secolo, ne avevo molto di piu ma purtroppo per un problema all' hard disk molti file gli ho persi... se potessi passarmi la patch anche in privato te ne sarei grato, cosi almeno qualche partita me la faccio nel tempo libero... pes 2008 non piace a molti ma ha me che ho poche pretese va bene e poi il kitserver a che se ne dica è il migliore di tutta la serie... e il gioco migliora parecchio...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Guarda se vuoi ho tutto il Kitserver della Nike patch 2009...dove posso uploadartela? Pesa più di 4 giga e mezzo!!!
    Mi rendo conto che siamo un po' off topic, probabilmente c'è ancora la discussione su questa patch!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    non penso ci siano particolari problemi questa sezione non è molto attiva... possiamo proseguire anche qui, perche mi pare che il topic della patch è stato chiuso:

    potresti passarmi una cartella alla volta quando hai tempo, tanto io non ho fretta... ;)

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    0
    Location
    La SuperbA

    Status
    Offline
    Perfetto: dove te li posso mettere in modo che ti li scarichi?
     
    Top
    .
15 replies since 11/6/2013, 17:31   845 views
  Share  
.