Patch pes 2013 xbox 360!!!aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi per chi stava aspettando una patch per xbox 360 compresa di serie b, bundesliga, loghi hd, compresa di calciomercato aggiornato settimana per settimana funzionante solo sull'ultima versione di pes 2013 siete capitati nel post giusto... entro stasera posterò la nuova patch e ogni settimana vi aggiornerò il link con tutti i trasferimenti così da divertirvi con tutti i nuovi trasferimenti!!!
    P.S: Ricordo a tutti che questa patch funziona solamente con l'ultima versione di pes ovvero 1.0.4 con dlc 6.0
    purtroppo non ho potuto aggiornare anche le rose ma solo il mercato ma più in avanti non vi deluderò!!!

    Link patch aggiornata al 15/07/2013:
    www.mediafire.com/?tts0zinhufrxsot
    All'interno ho anche inserito il programma USBXTAFGUI in modo tale da non doverlo scaricare!!!

    Allego una guida qui per l installazione:

    1) Usate la vostra penna USB come periferica di memorizzazione nella vostra Xbox 360 e avviate PES;
    2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox;
    3) Mettete ora la penna USB nel vostro PC, e aprite USBXTAFGUI;
    4) Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
    5) Eliminate il file EDIT.bin e scaricate il mio FO. Estraetelo in una cartella del desktop;
    6) Ora passate tt i file della cartella parte 1 del mio FO nella finestra di USBXTAFGUI
    7) Attendete la scritta "Done..." in basso a sinistra della finestra;
    8) Cliccate su file e poi su close. Chiudete la finestra ed estraete la vostra penna USB;
    10) Inserite la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk. A qualsiasi domanda rispondete "si, a tutti i file".
    11)Ripetete questi passaggi per tutte e 3 le cartelle.
    12)Adesso avviate il gioco e buon divertimento!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    perchè hai aperto quest'altro topic sulla stessa patch?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    aspetto una risposta
     
    Top
    .
  4. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 16/7/2013, 16:51) 
    aspetto una risposta

    scusa ma sbagliai e ora non so come eliminarlo
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2013, 22:30   511 views
  Share  
.