Pes 2014, controlla la tua configurazione hardware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Visto che le specifiche necessarie per far partire il nuovo capitolo della Konami sono cambiate, utilizzeremo questo topic per aiutare i meno esperti a verificare la propria configurazione hardware e ad indirizzarla nel caso, nell'acquisto di nuovi componenti.
    Aggiungo: non serve avere 8gb di ram, bisogna invece avere un processore e una scheda video all'altezza per godere al massimo dell'esperienza.
     
    Top
    .
  2. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ancora :unsure: secondo voi il mio pc supporta pes 14? io non sono molto pratico :(
    Attached Image
    qwfrqw

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andry.941 @ 2/8/2013, 15:51) 
    Scusate ancora :unsure: secondo voi il mio pc supporta pes 14? io non sono molto pratico :(

    Vai tranquillo, stai a posto almeno fino a PES 2018
     
    Top
    .
  4. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ^_^ grazie per la risposta comunque vorrei avere un'ultima informazione, siccome ho un'altro pc vorrei sapere se anche questo può supportare pes 14, grazie in anticipo ^_^
    Attached Image
    fwefw

     
    Top
    .
  5. paodic
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andry.941 @ 2/8/2013, 16:03) 
    ok ^_^ grazie per la risposta comunque vorrei avere un'ultima informazione, siccome ho un'altro pc vorrei sapere se anche questo può supportare pes 14, grazie in anticipo ^_^

    Si puoi stare tranquillo, anche se la scheda video non è il top :)
     
    Top
    .
  6. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^ infatti già questo lo sapevo :( però penso che a risoluzione media con il secondo pc potrei giocare senza problemi ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Per essere sicuro prova con questo sito, già segnalato da un utente nell'altra discussione, in cui puoi testare la configurazione del tuo Pc e vedere se rispetta i requisiti, minimi e raccomandati di quasi tutti i giochi in commercio:

    Can you run it?

    Scrivi il nome del gioco (in questo caso Pro Evolution Soccer 2014), clicchi su "Can you run it", accetti un paio di autorizzazioni che Windows ti chiederà per effettuare il test, e dopo qualche istante avrai i risultati del test ;)
     
    Top
    .
  8. paodic
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andry.941 @ 2/8/2013, 16:09) 
    grazie ^_^ infatti già questo lo sapevo :( però penso che a risoluzione media con il secondo pc potrei giocare senza problemi ^_^

    beh nei requisiti "ufficiali" ci stra rientri anche con il secondo pc, quindi in teoria dovresti giocare in full hd con con dettagli massimi, ma in una recensione hanno detto che per giocarci al massimo bisogna avere il top, e addirittura con qualche scattino, quindi non ti saprei dire con certezza, attendiamo la demo e poi si vedrà :)

    CITAZIONE (robman85 @ 2/8/2013, 16:15) 
    Per essere sicuro prova con questo sito, già segnalato da un utente nell'altra discussione, in cui puoi testare la configurazione del tuo Pc e vedere se rispetta i requisiti, minimi e raccomandati di quasi tutti i giochi in commercio:

    Can you run it?

    Scrivi il nome del gioco (in questo caso Pro Evolution Soccer 2014), clicchi su "Can you run it", accetti un paio di autorizzazioni che Windows ti chiederà per effettuare il test, e dopo qualche istante avrai i risultati del test ;)

    A me con questo sito il gioco mi passa con i requisiti minimi ed ho una "9600m GT" pensa pensa a lui xD
     
    Top
    .
  9. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora per le risposte dettagliate ma soprattutto per la vostra pazienza! ^_^
     
    Top
    .
  10. AssassinsCreed_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andry.941 @ 2/8/2013, 15:51)
    Scusate ancora :unsure: secondo voi il mio pc supporta pes 14? io non sono molto pratico :(

    CITAZIONE (andry.941 @ 2/8/2013, 16:03) 
    ok ^_^ grazie per la risposta comunque vorrei avere un'ultima informazione, siccome ho un'altro pc vorrei sapere se anche questo può supportare pes 14, grazie in anticipo ^_^

    sono portatili o fissi? se portatili le schede video non puoi cambiarle (cioè si ma devi rimettere sempre la stessa solo se non ti funziona più quella originale, non puoi cambiare e metterne un'altra più potente) se sono fissi cambia entrambe le schede video magari con la serie 600 Nvidia.
    altre caratteristiche tecniche del tuo pc? ram, processore, scheda madre ? non sono schede video adatte al gaming ne tantomeno adatte ad un flusso di alta definizione anche se hanno il supporto, specialmente la serie 300. quelle adatte al gaming sono la serie GTX invece le GT e le GTS sono più adatte per contenuti multimediali (film,foto ecc.)
     
    Top
    .
  11. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti e due fissi comunque le caratteristiche sono scritte sopra nell'immagine, ^_^ e per la scheda video penso che dovrei cambiare solo quella del secondo pc
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andry.941 @ 2/8/2013, 16:42) 
    sono tutti e due fissi comunque le caratteristiche sono scritte sopra nell'immagine, ^_^ e per la scheda video penso che dovrei cambiare solo quella del secondo pc

    si nel primo non c'è bisogno di cambiarla nel secondo si se vuoi farlo girare .
     
    Top
    .
  13. moleculez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi ancora una volta a romper le balls. avro' problemi con pes 2014 con questa configurazione.
    grazie a tutti in anticipo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ne dubito
     
    Top
    .
  15. moleculez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa dovrei cambiare secondo te wiking. grazie
     
    Top
    .
560 replies since 2/8/2013, 14:38   16649 views
  Share  
.