Troppi goal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K4rbon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è normale, a fifa 13 si fanno/prendono troppi goal, ho appena finito un everton-pescara 10-8 -.-'' Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Dal menù di una partita vai ad impostazioni, impostazioni di gioco, personalizzazione gioco - CPU/personalizzazione gioco - Utente ed aumenta l'abilità del portiere! Comunque sia, personalmente, penso che sia anche questa una delle particolarità di FIFA, una partita non sarà mai chiusa fino al triplice fischio dell'arbitro! ;)
     
    Top
    .
  3. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K4rbon @ 5/8/2013, 13:18)
    Non è normale, a fifa 13 si fanno/prendono troppi goal, ho appena finito un everton-pescara 10-8 -.-'' Voi che ne pensate?

    Perchè è sviluppato in stile inglese...
    se ci fai caso in Premier league le partite finiscono spesso con risultati roboanti..
    mi ricordo di un Manchester-Arsenal finito 8-2 ..uno o 2 anni fa...

    nella nostra serie A è molto difficile e raro,specie con 2 squadre forti...si pensa piu a difendere che a attaccare..
    loro preferiscono il calcio spettacolo e i molti gol,Fifa rispecchia questa mentalità,semplice ;)
     
    Top
    .
  4. renxo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto questo problema diminuendo la velocità dei giocatori e aumentando l'errore tiro e dei passaggi... ma di poco però, in questo modo le partite saranno reali... se ci sono squadre equilibrate e chiuse, si finisce 0-0 :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renxo93 @ 8/8/2013, 11:12) 
    io ho risolto questo problema diminuendo la velocità dei giocatori e aumentando l'errore tiro e dei passaggi... ma di poco però, in questo modo le partite saranno reali... se ci sono squadre equilibrate e chiuse, si finisce 0-0 :D

    Esatto, oppure aumentando l'abilità dei portieri! :D
     
    Top
    .
  6. Luis;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a fare come ha detto Zèmone.....
     
    Top
    .
  7. K4rbon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già fatto, ma cambia poco, sempre goleade, difensori ubriachi, Agirretxe che diventa Ronaldo....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (K4rbon @ 15/8/2013, 13:09) 
    Già fatto, ma cambia poco, sempre goleade, difensori ubriachi, Agirretxe che diventa Ronaldo....

    Mi sembra strano :boh:, con l'abilità portiere a 100 non passa praticamente niente.. sicuro di aver salvato le impostazioni e/o di averle settate al massimo? Nel caso l'avessi già fatto aumenta l'errore tiro/passaggio
     
    Top
    .
  9. siomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa quanto fai durare i tempi?
     
    Top
    .
8 replies since 5/8/2013, 12:18   951 views
  Share  
.