PESJP ADD-ONS by SCUCCO

Aggiornamenti patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scucco
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PesJP Add-ons by Scucco

    Aggiornate tutte le rose dei Campionati al 18/08/2013 (Mancano le others) in versione MATRIX
    Aggiunte le neo promosse: Ligue 1,Liga, Serie A,Premier league ed aggiunte Latina-Carpi ed Avellino in Serie B
    Aggiunti Kit per le neo promosse
    Corretto MAP kit e Campionati
    Aggiunti LOGHI 3d Genko'06(da usare in default nel Launcher)
    aggiunte faces per MONACO e LAZIO(la mia squadra....porca paletta).

    Fatemi sapere se tutto va bene.

    LINK
    www.mediafire.com/download/uyfhq3fapla8raj/GDB.rar
    www.mediafire.com/download/m4x4vi66cddd934/Edit_Matrix.rar
    www.mediafire.com/download/gibs6ht6466atqj/pesjp.rar
    www.mediafire.com/download/64r9qbax160docw/graphic.rar
    www.mediafire.com/download/td58412agtx7e2f/faces.rar

    KIT:
    www.mediafire.com/download/t2u2pdtp14xu0c2/KIT_Club.rar
    MAP LEAGUE
    www.mediafire.com/?qojr6wj3gr7942t

    TUTORIAL:
    Dovete inserire le cartelle che sono negli archivi rar come da percorso.
    fatevi un backup in caso di ritorno alla versione precedente.

    FIX:
    Aggiornato il calciomercato al 21/08/2013
    Inserito Young Boys al posto della AEK con maglia e logo.
    Inserire i 3 file EDIT matrix in documenti PESJP
    Inserire la cartella Graphic Nella cartella PESJP 2013 e mettere in default nel LAUNCHER per avere i loghi giusti
    Inserire il file map nella cartella Uni
    Inserire la cartella BSC Young Boys nella cartella GDB>uni>club>Other European
    LINK:
    www.mediafire.com/?al4ihzdhhlsu8id

    EDIT AGGIORNATI AD OGGI 03/09/2013
    LINK:
    www.mediafire.com/?p9ew4r15nihqphy

    English:
    Updated all roses Championships at 18/08/2013 (the others are missing) version MATRIX
    Newly promoted added: Ligue 1, La Liga, Serie A, Premier League and added Latin-Carpi and Avellino in Serie B
    Added Kit for newly promoted
    Correct MAP kit and Championships
    3d Genko'06 added LOGOS (to be used in default in the Launcher)
    MONACO and faces added to LAZIO (my team .... slut shovel).

    TUTORIAL:
    You must enter the folders that are in rar archives as path.
    do yourself a backup in case of return to the previous version.

    FIX:
    Updated on transfers to 21/08/2013
    Young Boys inserted in place of the AEK with mesh and logo.
    Insert the 3 files in EDIT matrix documents PESJP
    Put the folder in the folder Graphic PESJP 2013, and put into default in LAUNCHER to get the logos right
    Place the file in the map folder Uni
    Put the folder BSC Young Boys in the GDB folder> each> club> Other European

    Edited by scucco - 5/9/2013, 17:36
     
    Top
    .
  2. davidefedayn89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bravissimo ;)
     
    Top
    .
  3. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scucco,installato il tuo update,le neopromosse sono solo alla ligue1,mentre gli altri campionati non sono cambiati,in serie b ci sono le nuove squadre,provo a riscaricare.
    Non vorrei dire una fesseria ma per modificare la struttura dei campionati,dovrebbe esserci un file-map,che non trovo nel tuo update.Grazie
     
    Top
    .
  4. GabrėnterŪ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  5. davide.distefano85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non ho capito bene dove vadano inserite le cartelle grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    aprendo il matrix con pes editor vedo le modifiche delle squadre aggiornate ma non vedo le neopromosse ci sono lo stesso il palermo siena e pescara
     
    Top
    .
  7. scucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 19/8/2013, 16:52) 
    Ciao scucco,installato il tuo update,le neopromosse sono solo alla ligue1,mentre gli altri campionati non sono cambiati,in serie b ci sono le nuove squadre,provo a riscaricare.
    Non vorrei dire una fesseria ma per modificare la struttura dei campionati,dovrebbe esserci un file-map,che non trovo nel tuo update.Grazie

    Hai ragione...avevo dimenticato il map....ora lo metto in prima pagina con i kit aggiornati.
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scucco @ 19/8/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 19/8/2013, 16:52) 
    Ciao scucco,installato il tuo update,le neopromosse sono solo alla ligue1,mentre gli altri campionati non sono cambiati,in serie b ci sono le nuove squadre,provo a riscaricare.
    Non vorrei dire una fesseria ma per modificare la struttura dei campionati,dovrebbe esserci un file-map,che non trovo nel tuo update.Grazie

    Hai ragione...avevo dimenticato il map....ora lo metto in prima pagina con i kit aggiornati.

    Perfetto ora scarico,poi ho notato che modificando le formazioni con peseditor i giocatori non rispettano le posizioni assegnate,mi spiego meglio:
    difesa a 3 inter,imposto da destra a sinistra,campagnaro-samuel-juan e in game mi ritrovo,juan-sanuel-campagnaro,sai come posso risolvere?Grazie e complimenti per il bel lavoro. ;)
     
    Top
    .
  9. scucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 19/8/2013, 21:49) 
    CITAZIONE (scucco @ 19/8/2013, 21:07) 
    Hai ragione...avevo dimenticato il map....ora lo metto in prima pagina con i kit aggiornati.

    Perfetto ora scarico,poi ho notato che modificando le formazioni con peseditor i giocatori non rispettano le posizioni assegnate,mi spiego meglio:
    difesa a 3 inter,imposto da destra a sinistra,campagnaro-samuel-juan e in game mi ritrovo,juan-sanuel-campagnaro,sai come posso risolvere?Grazie e complimenti per il bel lavoro. ;)

    Se giochi contro l'INTER di solito il gioco scegli la formazione migliore in quel momento,se giochi con l'INTER lo puoi impostare te.
     
    Top
    .
  10. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scucco @ 19/8/2013, 23:25) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 19/8/2013, 21:49) 
    Perfetto ora scarico,poi ho notato che modificando le formazioni con peseditor i giocatori non rispettano le posizioni assegnate,mi spiego meglio:
    difesa a 3 inter,imposto da destra a sinistra,campagnaro-samuel-juan e in game mi ritrovo,juan-sanuel-campagnaro,sai come posso risolvere?Grazie e complimenti per il bel lavoro. ;)

    Se giochi contro l'INTER di solito il gioco scegli la formazione migliore in quel momento,se giochi con l'INTER lo puoi impostare te.

    Ciao scucco,il problema delle formazioni č che ad esempio una volta impostato e salvato con pes editor campagnaro sul centro destra,in game me lo ritrovo sul centro sinistra,forse č meglio usare pro-evo editing?Grazie ;)
     
    Top
    .
  11. GabrėnterŪ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 20/8/2013, 12:35) 
    CITAZIONE (scucco @ 19/8/2013, 23:25) 
    Se giochi contro l'INTER di solito il gioco scegli la formazione migliore in quel momento,se giochi con l'INTER lo puoi impostare te.

    Ciao scucco,il problema delle formazioni č che ad esempio una volta impostato e salvato con pes editor campagnaro sul centro destra,in game me lo ritrovo sul centro sinistra,forse č meglio usare pro-evo editing?Grazie ;)

    Anche se non c'entra, che voi sappiate anche pro-evo editing sballa gli scarpini dopo il suo utilizzo?
     
    Top
    .
  12. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrėnterŪ @ 20/8/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 20/8/2013, 12:35) 
    Ciao scucco,il problema delle formazioni č che ad esempio una volta impostato e salvato con pes editor campagnaro sul centro destra,in game me lo ritrovo sul centro sinistra,forse č meglio usare pro-evo editing?Grazie ;)

    Anche se non c'entra, che voi sappiate anche pro-evo editing sballa gli scarpini dopo il suo utilizzo?

    Non so che dirti,non ho mai usato pro-evo.
     
    Top
    .
  13. GabrėnterŪ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io evito di usare il Pes Editor perchč ogni volta che lo uso mi trovo Ronaldo con le Mizuno e devo passare un'ora a correggere tutti gli scarpini del gioco
     
    Top
    .
  14. Cassius81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema....ho istallato tutto ma mi trovo con i loghi sballati mi escono logo di una squadra e nome di un'altra

    3523777Cattura

    qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come lo ha risolto
     
    Top
    .
  15. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassius81 @ 20/8/2013, 20:20) 
    Ragazzi ho un problema....ho istallato tutto ma mi trovo con i loghi sballati mi escono logo di una squadra e nome di un'altra

    3523777Cattura

    qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? come lo ha risolto

    Dal launcher prova a selezionare default. ;)
     
    Top
    .
78 replies since 19/8/2013, 10:40   5688 views
  Share  
.