Problemi e soluzioni Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Visto il gran numero di topic circa i problemi del Gameplay, apro questo topic e inserisco in prima pagina i problemi più frequenti con le relative soluzioni. Per qualsiasi problema postate qui.

    Problema colpo di testa



    CITAZIONE (fabio.cielo87 @ 25/9/2013, 18:28)
    salve sono nuovo ho sempre giocato a fifa e da quest anno ho comprato pes , vorrei sapere come si fa a colpire di testa in pes 2014 perchè quando faccio dei cross non riesco mai colpirla . mi sapete dire qualcosa a riguado. grazie

    CITAZIONE (fabio.cielo87 @ 26/9/2013, 23:27)
    ce lo fatta a fare il colpo di testa e vero bisogna premere il taso passaggio e poi subito quello del tiro. grazie per aiuto


    Problema cross/passaggio/tiro



    CITAZIONE (Scov91 @ 26/9/2013, 20:02)
    Ciao a tutti,
    sono nuovo, quindi potrei sbagliare a postare questa discussione, ma girando sul forum non ho visto nessun post che tratta di questo argomento e non capisco se è un bug oppure io che sbaglio a fare qualcosa.
    Il problema è che giocando nel master online ogni tanto, quando premo il tasto per passare o crossare il giocatore invece che passare continua a correre e l'unico modo per passare il pallone è cambiare la traiettoria del passaggio designato, altrimenti corre dritto per dritto.

    Qualcuno può darmi una mano???

    ( gioco su PS3)

    Grazie in anticipo

    CITAZIONE (peso130chili @ 26/9/2013, 22:36)
    anche a me fa lo stesso scherzetto dev'essere un bug del gioco perchè io gioco su pc!
    l'unico modo è fare il supercanc (RB+RT) e rifare il passaggio
    ps: è scandaloso che esistano certi difetti


    Telecamera impostata sul pallone


    CITAZIONE (pilivan @ 25/9/2013, 23:51)
    Ho provato a giocare a diventa un mito con telecamera grandangolo ma non riesco a impostarla in modo che la telecamera sia sempre puntata sul pallone e non sul mio giocatore, qualcuno sa aiutarmi? Gli anni scorsi questa soluzione era possibile. Grazie

    CITAZIONE (paodic @ 26/9/2013, 00:34)
    Devi premere a caso tutte le telecamere, vedrai che si aggiusta...


    Problema traverse



    CITAZIONE (sabba343 @ 23/9/2013, 18:58)
    Sto provando questa nuova edizione di Pes,con le sue novità quindi anche il tiro avanzato.Solo io becco un enorme quantitativo di traverse?

    Sia nell'allenamento specifico che in partita (per ora ne ho fatte 4) prendo un sacco di traverse.Non sto scherzando ma saranno almeno 3 o 4 traverse a partita.

    A Qualcun altro che sta utilizzando il tiro avanzato succede come me?

    CITAZIONE (Dipré @ 25/9/2013, 10:21)
    per ora il tiro avanzato da questi problemi, come pure l'impossibilità di colpire di testa poiché i giocatori tendono sempre a stopparla... vi conviene mettere tiro base


    Inserimenti compagni di squadra



    CITAZIONE (rock123456789 @ 21/9/2013, 12:03)
    Ciao, un aiuto: è possibile far fare inserimenti ai compegni di squadra in modo automatico?
    Grazie

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/9/2013, 14:56)
    Nelle impostazioni puoi decidere se farli in automatico o manuali. Nel primo caso il giocatore selezionato andrà dritto per dritto, nel secondo lo puoi muovere liberamente.

    Visto che riguarda il gioco in generale sposto nella sezione generica ;)


    Tirare la maglia



    CITAZIONE (calcio73 @ 18/9/2013, 19:11)
    ciao a tutti oggi ho comprato pes ma non ho capito come si fa' a tirare la maglia qualcuno di voi me lo puo' spiegare come si fa' ? grazie a tutti

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 19/9/2013, 00:52)
    Visto che la domanda riguarda il gioco in generale sposto in Pes 2013 ;)

    Comunque credo basti tenere premuto cerchio o X quando si insegue l'avversario :)


    Direzionare rinvio dal fondo


    CITAZIONE (andreaa89 @ 19/9/2013, 20:11)
    Salve ho un minuscolo problemino...
    quando provo a rinviare da fondo campo non riesco a ruotare la traiettoria ma mi rimane fissa al centro.. capita anche a altri? come avete risolto?

    CITAZIONE (rufo @ 20/9/2013, 10:53)
    Tenendo premuto LB, con la levetta di destra scegli (guardando su radar) il giocatore a cui dare la palla
     
    Top
    .
  2. fabio.cielo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , vorrei chiedere una cosa: a voi nella partita ricevete falli da parte del computer ? perchè ho fatto un po di partite ho ricevuto pochi falli, perche mi ricordo nei vecchi pes ricevevi un bel po di falli. grazie
     
    Top
    .
  3. madelyne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è il gameplay, possibile non ci sia una patch di qualche bravo utente, tipo l'equivalente di Fidel per FIFA, in giro?
     
    Top
    .
  4. fabio.cielo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono io ho e un problema di gameplay che la cpu non commetta mai un fallo perche e un bel po di partite che sto giocando ne subisco solo 1 poi tutti interventi della cpu sono precisi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madelyne @ 3/10/2013, 11:41)
    Il problema è il gameplay, possibile non ci sia una patch di qualche bravo utente, tipo l'equivalente di Fidel per FIFA, in giro?

    si, yair
    CITAZIONE (fabio.cielo87 @ 12/10/2013, 22:27)
    Ciao,sono io ho e un problema di gameplay che la cpu non commetta mai un fallo perche e un bel po di partite che sto giocando ne subisco solo 1 poi tutti interventi della cpu sono precisi.

    non l'avevi già detto?
     
    Top
    .
  6. fabio.cielo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo avevo gia detto ma nessuno mi ha risposto alla mia domanda
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il post era ancora visibilissimo quindi non c'era bisogno di ripeterla
     
    Top
    .
  8. SNake07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta perchè non sapevo dove domandare,ma dopo quest'ultimo aggiornamento sbaglio o si hanno gli setessi problemi di prima sui tiri avanzati?
     
    Top
    .
  9. Rocket7900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa provate a cercare su google il blog di "YAIR patch" sta sviluppando degli exe con gameplay modificati, attualmente l'ultimo è alla versione 1.06 di Konami, scaricabile dal suo blog che migliora la giocabilità
     
    Top
    .
  10. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocket7900 @ 18/1/2014, 16:35) 
    Se a qualcuno interessa provate a cercare su google il blog di "YAIR patch" sta sviluppando degli exe con gameplay modificati, attualmente l'ultimo è alla versione 1.06 di Konami, scaricabile dal suo blog che migliora la giocabilità

    vai qui: ;)
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=55201397
     
    Top
    .
  11. Rocket7900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok non avevo visto che c'era già un thread specifico, buono a sapersi grazie
     
    Top
    .
  12. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui, data la genericità dell'argomento.
    Come sempre, raccomando di fare copia preventiva dell'EDIT.bin

    Con Pro Evo editing studio ho fatto queste due semplici modifiche a una squadra (l'Arsenal, semplicemente perchè è la prima che viene proposta dal programma) e ho volutamente inserito valori estremi per queste due stats.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato che poi ho avuto giocando (a tutti i livelli di difficoltà).
    Forse è un effetto placebo, per questo chiedo conferme a chi ha un po' di pazienza. :)

     
    Top
    .
  13. alducho1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 5/8/2014, 23:18) 
    Scrivo qui, data la genericità dell'argomento.
    Come sempre, raccomando di fare copia preventiva dell'EDIT.bin

    Con Pro Evo editing studio ho fatto queste due semplici modifiche a una squadra (l'Arsenal, semplicemente perchè è la prima che viene proposta dal programma) e ho volutamente inserito valori estremi per queste due stats.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato che poi ho avuto giocando (a tutti i livelli di difficoltà).
    Forse è un effetto placebo, per questo chiedo conferme a chi ha un po' di pazienza. :)


    Ciao si puo fare anche per console??
     
    Top
    .
12 replies since 26/9/2013, 22:39   2097 views
  Share  
.