Hexagonal Nets by Vadim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lWd0J4B
    MS69OI9

    http://www62.zippyshare.com/v/39453155/file.html
     
    Top
    .
  2. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite FileLoader mi mette tutte le modifiche grafiche tranne che le reti porte sto uscendo pazzo eppure il percorso è quello giusto.
     
    Top
    .
  3. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma a voi le reti porte le mette tramite FileLoader?
    Questo percorso è giusto?
    C:\Program(x86)\Pes\FileLoader\pes14_win_dat\common\bg\model\bg\goal\texture\x_net00.dds?
    Dove sbaglio? Le reti sono l'unica modifica grafica che non mi applica. :inca:
     
    Top
    .
  4. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato questa rete esagonale però in game la vedo a striscie gialla e nera e non completamente bianca, dove sbaglio? :huh:
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyangysckan @ 14/10/2013, 18:13) 
    Ragazzi ho installato questa rete esagonale però in game la vedo a striscie gialla e nera e non completamente bianca, dove sbaglio? :huh:

    non sbagli, io non ho ancora capito in base a cosa il gioco sceglie il colore delle reti (io le vedo giallonere anche con la Juventus)
     
    Top
    .
  6. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 14/10/2013, 18:18) 
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 14/10/2013, 18:13) 
    Ragazzi ho installato questa rete esagonale però in game la vedo a striscie gialla e nera e non completamente bianca, dove sbaglio? :huh:

    non sbagli, io non ho ancora capito in base a cosa il gioco sceglie il colore delle reti (io le vedo giallonere anche con la Juventus)

    Bravissimo idem