Hexagonal Nets by Vadim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lWd0J4B
    MS69OI9

    http://www62.zippyshare.com/v/39453155/file.html
     
    Top
    .
  2. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite FileLoader mi mette tutte le modifiche grafiche tranne che le reti porte sto uscendo pazzo eppure il percorso è quello giusto.
     
    Top
    .
  3. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma a voi le reti porte le mette tramite FileLoader?
    Questo percorso è giusto?
    C:\Program(x86)\Pes\FileLoader\pes14_win_dat\common\bg\model\bg\goal\texture\x_net00.dds?
    Dove sbaglio? Le reti sono l'unica modifica grafica che non mi applica. :inca:
     
    Top
    .
  4. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato questa rete esagonale però in game la vedo a striscie gialla e nera e non completamente bianca, dove sbaglio? :huh:
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyangysckan @ 14/10/2013, 18:13) 
    Ragazzi ho installato questa rete esagonale però in game la vedo a striscie gialla e nera e non completamente bianca, dove sbaglio? :huh:

    non sbagli, io non ho ancora capito in base a cosa il gioco sceglie il colore delle reti (io le vedo giallonere anche con la Juventus)
     
    Top
    .
  6. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 14/10/2013, 18:18) 
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 14/10/2013, 18:13) 
    Ragazzi ho installato questa rete esagonale però in game la vedo a striscie gialla e nera e non completamente bianca, dove sbaglio? :huh:

    non sbagli, io non ho ancora capito in base a cosa il gioco sceglie il colore delle reti (io le vedo giallonere anche con la Juventus)

    Bravissimo idem

    Non me l'ho fà solo con questa rete, ma anche con altre reti trovate in rete mi sto dannando l'anima, sentendo in giro parlano di antialising! bho
     
    Top
    .
  7. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguite l'altra guida per avere tutte le reti bianche. Questa modifica solo la forma delle trame ;)
     
    Top
    .
6 replies since 28/9/2013, 06:21   647 views
  Share  
.