Telecamere Fifa 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drnext1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, come avrete visto Ea ha stravolto un po' le telecamere, in particolare la dinamica con cui giocavo io.

    Per modificare altezza e zoom, bisogna sempre intervenire sul file cl.ini come in fifa 13?


    grazie
     
    Top
    .
  2. drnext1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa ho messo il file cl.ini che avevo creato l'anno scorso dentro la cartella di Fifa 14 ed ho di nuovo le telecamere come piacevano a me :)
     
    Top
    .
  3. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drnext1978 @ 1/10/2013, 07:53) 
    Se a qualcuno interessa ho messo il file cl.ini che avevo creato l'anno scorso dentro la cartella di Fifa 14 ed ho di nuovo le telecamere come piacevano a me :)

    interessa a me....per favore mi passi il file? non mi piace giocare così distante...anche mettendo al max lo zoom non è come lo scorso anno....mi faresti un favore....grazieeee :)
     
    Top
    .
  4. cla492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessa
     
    Top
    .
  5. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se potrei gentilmente avere anche io il tuo file...visto che gioco a dinamica e quella di adesso fa pietà...grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  6. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sarei pure io interessato a questo file per la telecamera.......grazie
     
    Top
    .
  7. drnext1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allroa ragazzi ora sono al lavoro ma nel pomeriggio posterò i valori, premetto pero' che la modifica riguarda esclusivamente la telecamera dinamica.
    Ho agito su zoom ed altezza

    Purtroppo per alcuni stadi l'altezza la decide lui (come accadeva ad esempio l'anno scorso con san siro) quest'anno capita anche con lo Juventus Stadium
     
    Top
    .
  8. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drnext1978 @ 1/10/2013, 10:54)
    Allroa ragazzi ora sono al lavoro ma nel pomeriggio posterò i valori, premetto pero' che la modifica riguarda esclusivamente la telecamera dinamica.
    Ho agito su zoom ed altezza

    Purtroppo per alcuni stadi l'altezza la decide lui (come accadeva ad esempio l'anno scorso con san siro) quest'anno capita anche con lo Juventus Stadium

    va bene tranquillo non c'è fretta....l'importante è che sia uguale a quella di fifa13...perchè un altro ragazzo su questo forum ha provato a modificare la visuale dinamica però permaneva il problema che quando attaccavi, la fascia piu lontana(per intenderci quella in alto del monitor) era troppo distante rispetto a tutto il resto dell'inquadratura...infatti mi ha detto che su quel fatto non è riuscito a fare niente
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per PES c'è un tool che gestisce tutti i parametri della telecamera, compresi i due zoom (NEAR= lato vicino, cioè quello basso rispetto al monitor e FAR=lato lontano, alto rispetto al monitor). Non c'è niente di simile per FIFA ?
     
    Top
    .
  10. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine la telecamera non l'hai postata?
     
    Top
    .
  11. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla riguardo la modifica della telecamera Dinamica?
     
    Top
    .
  12. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 2/10/2013, 14:09)
    Non c'è nulla riguardo la modifica della telecamera Dinamica?

    aspettiamo drnext1978, visto che diceva che ieri pomeriggio avrebbe postato i valori per la telecamera dinamica, per sistemarla come quella di fifa13 ma ancora stiamo aspettando caro audis3.... dici che mi crescerà la barba ancora tanto? :woot:
     
    Top
    .
  13. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no............ sii positivo.....!!!!!
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su fifa ci sono 2 stringhe di codice su cui lavorare che vanno inserite nel file cl.ini:
    CAMERA_ZOOM_MODIFIER_DYNAMIC = 0.025
    CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_DYNAMIC = 0.05

    modificando i due valori avete un ulteriore modifica a zoom e altezza oltre a quella del gioco.

    però con queste stringhe si modifica lo zoom generale e non quello relativo a un lato del campo.
    al momento credo ci siano solo queste stringhe su cui lavorare.
     
    Top
    .
  15. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 3/10/2013, 12:52)
    su fifa ci sono 2 stringhe di codice su cui lavorare che vanno inserite nel file cl.ini:
    CAMERA_ZOOM_MODIFIER_DYNAMIC = 0.025
    CAMERA_HEIGHT_MODIFIER_DYNAMIC = 0.05

    modificando i due valori avete un ulteriore modifica a zoom e altezza oltre a quella del gioco.

    però con queste stringhe si modifica lo zoom generale e non quello relativo a un lato del campo.
    al momento credo ci siano solo queste stringhe su cui lavorare.

    grazie mille bizza, ma scusa non si potrebbe semplicemente utilizzare la stessa configurazione per la visuale dinamica che c'era in fifa13? o comunque vedere che valori c'erano e copiarli? per il resto attendiamo drnext1978 visto che due giorni fa avevo detto che avrebbe postato la sua configurazione per la visuale dinamica uguale a quella di fifa13, solo che si è scordato di specificare l'anno in cui l'avrebbe postata <_<
     
    Top
    .
33 replies since 30/9/2013, 14:16   2185 views
  Share  
.