Carriera Pro Evolution Soccer JUVENTUS.

1° Anno Con La Cravatta Bianconera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #P~O~G~B~A#
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Sono #P~O~G~B~A# , Sono Nuovo e Volevo Farmi Vedere La Mia Carriera Su P.E.S 2014
    PS. Ho Già Finito Il Primo Anno Con La Juventus Ora Nuovo Inizio Con Il P.S.G / ITALIA

    Difficoltà : CAMPIONE
    Squadra : JUVENTUS
    Mister : PRANDELLI

    Nell' Elenco Bersagli Esce Il Nome Di Stefan Savić Della Squadra Fiorentina La Juventus Ci Prova Con Il Prestito Annuale Mentre Si Chiude La Trattativa Chiellini ~ Arsenal, Stefan Savić Prenderà Il Suo Posto?

    L'Ultima Partita Per Chiellini e La Prima Amichevole Di PRANDELLI Come CT. Della JUVENTUS Che Sfiderà Il Barça Di Messi e Neymar
    In Attacco Ci Sarà Tevez e Giovinco Pogba Resterà In Panchina Mentre C'è a Rischio Il Posto Da Titolare Per Claudio Marchisio.
    Inizia JUVENTUS - BARCELLONA
    1° Tempo : All' 12° Minuto Segna Arturo Vidal Gol In Contropiede
    - FINISCE COSì IL 1° TEMPO 1 - 0 Per i Padroni Di Casa
    2° Tempo : All' 80° Su Punizione dove Angelo Ogbonna Viene Espulso Messi Non Sbaglia e Fa Il Gol Del Pareggio e Così Chiude LA Partita.
    - FINISCE LA PARTITA ALLO JUVENTUS STADIUM TRA BARCELLONA E JUVENTUS 1 - 1 CON i GOL DI Vidal e Lionel Messi Ottima Prestazione Da Parte Del Club Bianconero.
    MIGLIORE IN CAMPO : CARLOS TEVEZ DELLA SQUADRA JUVENTUS.
    E Così Chiudo La 1^ Giornata Della Mia Carriera.
    ( Pollici In Sù [ Se Volete ] Per Il Continuo Della Carriera :D )

    Edited by #P~O~G~B~A# - 30/9/2013, 21:47
     
    Top
    .
  2. #P~O~G~B~A#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non Ho Specificato Tutto il Campionato Perchè Sono Andato molto Avanti
    Difficoltà : CAMPIONE
    Squadra : JUVENTUS
    Mister : PRANDELLI

    LA Juve a Gennaio Và Al 2° Posto In Campionato, In Semifinale di Coppa Italia e Supera i Gironi Di Champion's Con Il Marsiglia, Che Poi Perde 0- 1 In Casa Contro Il Chelsea Mentre Il Ritorno Pareggiano 0 - 0.
    In Coppa Italia La Juve Sfida La finalista Dell'Europa League Ovvero La Lazio Battendola Per 1 - 0 Sui Supplementari Grazie Al Calcio D'Angolo Di Pirlo Dove Fà Un Assist Per Artuto Vidal e Così La Juve Vince Una Bellissima coppa Italia
    Dopo 2 Giorni La finallissima di Campionato La Juve a Pari Punti Con l'Inter Deve Assolutamente vincere Contro i Viola e Infatti vinde 2 - 0 Gol Di Vidal e Marchisio e Con Il risultato Dell' Inter ( Catania 2 - 1 Inter ) La Juventus Vince Il Suo Scudetto.

    Prandelli Costretto A Lasciare La Juve Per Esperienza Riceve Molte Offerte Ma Accetta Quella Del P.S.G e Inizia Una Nuova Esperienza.

    E Così Chiudo La 2^ Giornata Della Mia Carriera.
    ( Pollici In Sù [ Se Volete ] Per Il Continuo Della Carriera :D )
     
    Top
    .
1 replies since 30/9/2013, 18:17   432 views
  Share  
.