Prince Abdullah stadium

Prince Abdullah stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline






    fate il copia e incolla del file pes14_win_dat all'interno del file loader..


    http://www12.zippyshare.com/v/21868211/file.html
     
    Top
    .
  2. -Paradinha's®-
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto stadio mi fa vomitare XD ma che senso aveva metterlo capisco l'emozione dello juventus,del meazza,del old trafford ma questo non selo cagava nessuno è più bello il konami di quest'anno XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    puo tornare utile per le squadrette nella ML

    in attesa di capire se mai si potra creare qualcosa di simile al kit stadi di forzaroma come in pes13
     
    Top
    .
  4. -Paradinha's®-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stadio dove gioca mio cugino a football(prima usato come stadio di calcio) a Torino il Primo Nebbiolo è molto più bello questo ti dico è per giunta più schifoso del primo nebbiolo che non è tra i top
     
    Top
    .
  5. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda ma secondo voi jenkey farà il gameplay stadium come ha fatto per pes 2013?

    grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samedi81 @ 8/10/2013, 13:05) 
    scusate la domanda ma secondo voi jenkey farà il gameplay stadium come ha fatto per pes 2013?

    grazie

    chissà.. già ci sono problemoni con dei semplici kits
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento sxsxsx sta' lavorando sui faces e poi lavorera' sugli stadium...

    La cosa veramente "sconfortante" sono le texture dei turf....cioe' io ho una scheda grafica notevole...e pure ad alti livelli sia i turf che gli stadi ed i PUPAZZONI che sono in campo sono di una schifezza notevole....

    Ma la Konami come ha potuto presentare uno scempio del genere? ma non si vergognano?
    Stavolta nemmeno gli editer li potranno aiutare...per quanto puoi migliorarlo sempre una monnezza rimane....
    Che tristezza ragazzi...mi viene da piangere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 8/10/2013, 17:59) 
    Al momento sxsxsx sta' lavorando sui faces e poi lavorera' sugli stadium...

    La cosa veramente "sconfortante" sono le texture dei turf....cioe' io ho una scheda grafica notevole...e pure ad alti livelli sia i turf che gli stadi ed i PUPAZZONI che sono in campo sono di una schifezza notevole....

    Ma la Konami come ha potuto presentare uno scempio del genere? ma non si vergognano?
    Stavolta nemmeno gli editer li potranno aiutare...per quanto puoi migliorarlo sempre una monnezza rimane....
    Che tristezza ragazzi...mi viene da piangere.

    ciao fratellone mi fa piacere sentirti come ti va? spero bene...comunque hai ragione quest'anno la konami a fatto propio schifo sul vero senzo della parola i giocatori è come dici sono tutti pupazzetti pazienza penso che mi butterò su fifa14..ciao fratellone a presto
     
    Top
    .
  10. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che Jenkey possa sistemare questi "PUPAZZONI"
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi81 @ 8/10/2013, 21:58) 
    io penso che Jenkey possa sistemare questi "PUPAZZONI"

    Non credo,diciamo che,una volta creati tutti i tools avra' un aspetto quantomeno dignitoso,ma nessuno,in 10 anni di pes e' riuscito a modificare il motore grafico...quello,lo possono fare solo i creatori del gioco,noi possiamo migliorare stadi,maglie,volti e loghi,tutto quello che vuoi,ma se di base i giocatori sembrano pupazzoni,pupazzoni rimarranno e,credimi,lo dico con la morte nel cuore....da quando edito pes(dal 2005) questo e' il peggiore.
    L'unica cosa che hanno curato e' la giocabilita'...per il resto..5 passi indietro... :angry:

    Ciao Micio! :ciao:

    Si tira avanti...il 14 novembre avro' i controlli...incrociamo le dita :huh:

    Edited by Riky Forzaroma® - 8/10/2013, 22:44
     
    Top
    .
  12. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 8/10/2013, 17:59) 
    Al momento sxsxsx sta' lavorando sui faces e poi lavorera' sugli stadium...

    La cosa veramente "sconfortante" sono le texture dei turf....cioe' io ho una scheda grafica notevole...e pure ad alti livelli sia i turf che gli stadi ed i PUPAZZONI che sono in campo sono di una schifezza notevole....

    Ma la Konami come ha potuto presentare uno scempio del genere? ma non si vergognano?
    Stavolta nemmeno gli editer li potranno aiutare...per quanto puoi migliorarlo sempre una monnezza rimane....
    Che tristezza ragazzi...mi viene da piangere.

    ti cito un altro verso di Guccini:

    "Signora Bovary, coraggio pure, tra gli assassini e gli avventurieri,
    in fondo a quest'oggi c'è ancora la notte,
    in fondo alla notte c'è ancora, c'è ancora..."
     
    Top
    .
  13. samedi81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero la giocabilità è stata ben curata ma se guardi bene per fare un esempio Balotelli a me nn è sembrato troppo PUPAZZONE secondo me se Jenkey rilascerà un ottimo tool avremo giocatori che sembreranno meno PUPAZZONI ;)
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samedi81 @ 8/10/2013, 22:51) 
    si è vero la giocabilità è stata ben curata ma se guardi bene per fare un esempio Balotelli a me nn è sembrato troppo PUPAZZONE secondo me se Jenkey rilascerà un ottimo tool avremo giocatori che sembreranno meno PUPAZZONI ;)

    Forse non mi sono spiegato bene,non intendo i volti,prova a fare una partita visione broadcasting...guarda la struttura del corpo ed i movimenti ;su quello nemmeno il padreterno puo' fare nulla.
    Jenkey lo conosco da 4 anni e so i lavori che fa e dove interviene,beh su quello purtroppo e lo ripeto possono intervenire solo gli sviluppatori. :)

    Spero di esser stato chiaro ;)
     
    Top
    .
  15. samedi81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo i movementi del corpo be su questo hai sicuramente ragione... ;)
     
    Top
    .
20 replies since 1/10/2013, 12:58   1189 views
  Share  
.