ranocchia e pereira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stanco, veramente stanco di vedere certa gente indossare la maglia dell'inter.. posso capire guarin, che non capisce una fava di calcio ma almeno ogni tanto scarica dei terra aria contro il portiere, posso capire juan jesus, che probabilmente non diventerà thiago silva ma è molto giovane, sta sempre dove non deve stare.... ma è molto giovane dicono!!!

    posso capire i kuzmanovic e i taider, posso capire rolando (l'ho messo perchè molti dicono che è una pippa ma per ora da quel che ho visto vale 10 volte ranocchia), posso capire i 20enni buttati li sperando facciano miracoli.

    ma non riesco a comprendere com'è possibile che uno scarpazzone come pereira (che manco il nome c ha di bello ) indossi questa maglia, tanto piu se gia la indossa da un anno.

    ma soprattutto com'è possibile che un difensore che da 3 anni commette solo disastri facendo passare in un attimo la difesa piu forte d'europa a quella piu perforata (perchè gia l'anno con benitez ranocchia sostitui lucio e fece disastri) ancora sia considerato titolare e addirittura quasi una grande promessa del futuro.
    oltretutto questo quando fa un errore (vedi 1-0 roma) va completamente giu di testa e non capisce piu niente.

    l'unica spiegazione che io mi do è questa ovvero che gli allenatori guardino poco e con superficialità le altre squadre.. quindi mazzarri arriva a milano pensando che ranocchia sia buono e non chieda rinforzi.. ma visto che dopo qualche partita decente questi 2 hanno gia fatto capire chi sono spero presto che mazz li risbattta presto in panca!! anche se su ranocchia o qualche dubbio... voi che ne pensate!?!?

    rolando non mi sembra male e andreolli che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    secondo me non sono da serie a. ranocchia soprattutto.
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ranocchia non è costante. è il vucinic dell'inter
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non hai costanza in ruolo delicato come quello di difensore puoi anche cambiare ruolo forse Mazzarri dovrebbe sperimentarlo come vice Cambiasso, davanti alla difesa magari non ne fa danni :P infondo possiede una buona tecnica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonezanna @ 7/10/2013, 22:12) 
    ranocchia non è costante. è il vucinic dell'inter

    Non sono propriamente d'accordo, Vucinic non è costante perchè a volte scende in campo in infradito però quando è in forma ti cambia la partita, Ranocchia è un difensore mediocre è non è costante perchè è grammo e quindi per giocare decentemente deve essere in formissima!
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che al primo errore va giu di testa e questa non è mentalità da serie A.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/10/2013, 00:18) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 7/10/2013, 22:12) 
    ranocchia non è costante. è il vucinic dell'inter

    Non sono propriamente d'accordo, Vucinic non è costante perchè a volte scende in campo in infradito però quando è in forma ti cambia la partita, Ranocchia è un difensore mediocre è non è costante perchè è grammo e quindi per giocare decentemente deve essere in formissima!

    il problema è "quando?"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 8/10/2013, 10:20) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/10/2013, 00:18) 
    Non sono propriamente d'accordo, Vucinic non è costante perchè a volte scende in campo in infradito però quando è in forma ti cambia la partita, Ranocchia è un difensore mediocre è non è costante perchè è grammo e quindi per giocare decentemente deve essere in formissima!

    il problema è "quando?"

    Quando ce l'ho contro al fantacalcio
     
    Top
    .
  9. Manuelz85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono molto d'accordo sul discorso di Ranocchia è un buon difensore e se guardi in giro non ci sono sti gran fenomeni a meno che non vai a spendere cifre spropositate i veri problemi sono altri alla fine a sbagliato una partita su 7 quest'anno. Bisognerebbe che la gente invece di andare allo stadio SOLO PER FISCHIARE li incitasse di più sopratutto quando sbagliano perchè San Siro quando sbagli ti uccide moralmente,e sono certi tifosi in primis a deterrminare le prestazioni di un giocatore che magari ha le qualità ma non il carattere per sentirsi fischiato ogni pallone che tocca......in altri paesi questo non succede e son sicuro che se Ranocchia andasse a giocare in inghilterra dove ci son dei centrali che fanno ridere diventerebbe il centrale più forte della premier.
    Putroppo invece Pereira non è da Inter ma ringraziamo Branca...

    Poi il problema pricipale per cui non hanno preso un'altro difensore centrale di buon livello e Chivu che quello si è un pezzzo di antiquariato che rimane li con stipendio faraonica a fare la mummia tra panca e tribuna......
     
    Top
    .
  10. [Daniele]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuelz85 @ 15/10/2013, 14:55) 
    Non sono molto d'accordo sul discorso di Ranocchia è un buon difensore e se guardi in giro non ci sono sti gran fenomeni a meno che non vai a spendere cifre spropositate i veri problemi sono altri alla fine a sbagliato una partita su 7 quest'anno. Bisognerebbe che la gente invece di andare allo stadio SOLO PER FISCHIARE li incitasse di più sopratutto quando sbagliano perchè San Siro quando sbagli ti uccide moralmente,e sono certi tifosi in primis a deterrminare le prestazioni di un giocatore che magari ha le qualità ma non il carattere per sentirsi fischiato ogni pallone che tocca......in altri paesi questo non succede e son sicuro che se Ranocchia andasse a giocare in inghilterra dove ci son dei centrali che fanno ridere diventerebbe il centrale più forte della premier.
    Putroppo invece Pereira non è da Inter ma ringraziamo Branca...

    Poi il problema pricipale per cui non hanno preso un'altro difensore centrale di buon livello e Chivu che quello si è un pezzzo di antiquariato che rimane li con stipendio faraonica a fare la mummia tra panca e tribuna......

    Dall'altro canto bisogna anche capire/comprendere quei tifosi frustrati che vorrebbero che l'Inter praticasse il tikitaka stile guardiola primo anno o che ogni loro giocatore fosse un bergomi-zanetti-beccalossi bis... sono stupidi non è colpa loro.
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè ma i fischi ci sono in ogni stadio d italia dai.. problema che in serie a non basta avere solo i piedini buoni.
    bisogna avere le palle e un difensore deve avere prima di tutto una concentrazione altissima per 90 minuti, cosa che ranocchia non ha.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Un conto è il mugugno quando un giocatore sbaglia che è normale, un altro è fischiare a prescindere, cosa che capitava ad Alvarez e Jonathan l'anno scorso ;)
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita a tutti i giocatori delle big.. ma veramente pensi capiti solo a san siro?

    che significa fischiare a prescindere se uno sbaglia e sbaglia di continuo è normale che venga fischiato.
     
    Top
    .
  14. Manuelz85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo anche tu Interista dovresti preoccuparti di più di un certo CHIVU piuttosto che RANOCCCHIA xkè è anche colpa ''sua'' se non abbiamo potuto ingaggiare un'altro centrale
     
    Top
    .
  15. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente anzi quello è un problema da piu di un anno.. però almeno non sta in campo.
     
    Top
    .
14 replies since 7/10/2013, 11:42   115 views
  Share  
.