sono Daniele e sono Capolista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Daniele]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Daniele, giro sui forums da taaaanti anni (più forumfree che fcommunity però) e scrivo da Roma e tifo Roma. Sono gasato a mille per questo inizio di stagione dopo 2 anni di delusioni ma allo stesso tempo voglio premettere che ogni esaltazione è puramente ironica e scherzosa (proprio per via delle brutte annate precedenti) e quindi se scrivo cose tipo #CAPOLISTA #TUTTISOTTOLAROMA sono puramente di sfottò calcistico e non ho alcuna strana idea sulla Roma campione d'Italia o che vincerebbe la Champions o che batte il Bayern Monaco, Gervinho pallone d'oro ecc..

    Mi piace molto il calcio ma non gioco ne a pes ne a fifa... ma a football manager! sono anche un grafico (ho iniziato come molti facendo locandine avatar e sign sui forums... poi ho studiato seriamente e ora è il mio 'mestiere' - ed è una fortuna che la cosa a cui ti appassioni e che ti piace diventi anche il tuo lavoro) - mi piaceva il wrestling ma parlo ormai di anni e anni fa... il wrestling per me si è sbiadito con la morte di Eddie Guerrero (2005) ma ho smesso di seguirlo praticamente al ritiro di Edge (2011) e mi sembra che con la nuova generazione non sia così imperdibile come spettacolo.

    Che dire, ci becchiamo nel tempo libero nei topic sul forum!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    benvenuto.. sarei proprio contento se la Roma a fine campionato dovesse beccare il premio più grosso.. sai che noi vedere sempre le solite 3 vincere? :lol:
     
    Top
    .
  3. [Daniele]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per come giochiamo tifo per un terzo posto anche raggiunto all'ultima giornata, alla fine ciò che è strano è trovarti lì in vetta da solo ma se già col Napoli si parla di sfida-scudetto in una città come la nostra cominci a sentire mille pressioni... come rosa ci manca un attaccante serio e qualche ricambio in difesa però oh valli a trovare... intanto vediamo, l'ostacolo Inter è stato superato (fuori casa tra l'altro) ma c'è il Napoli subito venerdì al rientro dei nazionali... magari è il momento che ci colgono impreparati fisicamente o con i favori del pronostico e ci fermiamo... alla fine è quello solo il punto interrogativo, una squadra come la nostra sta andando a 1000 all'ora... QUANDO (E SE ) arriverà il primo stop... SARA' CAPACE di rialzarsi subito???
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Football manager rules :) Quello si che è un gioco con i controcazzi :)

    Se t'intendi di grafica potresti partecipare ai casting che stiamo tenendo qui sul forum ;)

    Eddie Guerrero :( che bei ricordi mi hai fatto ritornare in mente, anche se si sapeva che fosse tutto organizzato, con Eddie e la sua Frog Splash.... lasciamo stare va :(

    Ricorda di leggere il regolamento e le F.A.Q. anche se, essendo tu un esperto di forum, l'avrai gia fatto :)

    Buona continuazione :)
     
    Top
    .
  5. [Daniele]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il wrestling è "tutto organizzato" inteso come predeterminato, cioè stabiliscono prima chi vince gli incontri e come va a finire una storia... ma prima era avvincente perchè i wrestlers erano anche personaggi e "miti" ...prima.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, bella presentazione ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto Daniele! :ciao:
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo il titolo ciao capolista e complimenti per sabato!
     
    Top
    .
7 replies since 8/10/2013, 17:50   63 views
  Share  
.