sono Daniele e sono Capolista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Daniele]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Daniele, giro sui forums da taaaanti anni (più forumfree che fcommunity però) e scrivo da Roma e tifo Roma. Sono gasato a mille per questo inizio di stagione dopo 2 anni di delusioni ma allo stesso tempo voglio premettere che ogni esaltazione è puramente ironica e scherzosa (proprio per via delle brutte annate precedenti) e quindi se scrivo cose tipo #CAPOLISTA #TUTTISOTTOLAROMA sono puramente di sfottò calcistico e non ho alcuna strana idea sulla Roma campione d'Italia o che vincerebbe la Champions o che batte il Bayern Monaco, Gervinho pallone d'oro ecc..

    Mi piace molto il calcio ma non gioco ne a pes ne a fifa... ma a football manager! sono anche un grafico (ho iniziato come molti facendo locandine avatar e sign sui forums... poi ho studiato seriamente e ora è il mio 'mestiere' - ed è una fortuna che la cosa a cui ti appassioni e che ti piace diventi anche il tuo lavoro) - mi piaceva il wrestling ma parlo ormai di anni e anni fa... il wrestling per me si è sbiadito con la morte di Eddie Guerrero (2005) ma ho smesso di seguirlo praticamente al ritiro di Edge (2011) e mi sembra che con la nuova generazione non sia così imperdibile come spettacolo.

    Che dire, ci becchiamo nel tempo libero nei topic sul forum!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    benvenuto.. sarei proprio contento se la Roma a fine campionato dovesse beccare il premio più grosso.. sai che noi vedere sempre le solite 3 vincere? :lol:
     
    Top
    .
  3. [Daniele]
        +1   -1
     
    .

    User deleted