OiC Pes Arts 2014 Project

iprogettazione e creazione, chiunque vuole dare un contributo è ben accetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioborgo
        +13   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno eccoci qui ,pronti a ritrasformare il virus pes 2014
    in un gioco veritirero e corretto :)

    incominciamo dall'abc :)
    prima di mettere mano bisogna stabilire da subito il risultato che vogliamo ottenere,
    ergo io comincio con la mia bozza di proposta,
    pensavo di fare :

    la PII a 22 (serie b eurobet )
    poi spostare tedesche , "uruguaiane o colombiane" e japponesi par fare 3 leghe al posto delle fake .
    poi prendere tutti i team che avanzano che sono "svariati" :)
    e fare altre di EL e altri team in altre asia
    e il brasilerao b in altre sud america.

    questo che scrivo non è legge ,
    sarei molto contento di discuterlo sia con lo staff
    che con l'utenza,
    quindi fate le vostre proposte .
    Poi gradirei sapere anche se c'è qualcuno che vuole far parte dello staff
    e come gli piacerebbe contribuire :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    perfetto, direi magico!!!! ottima idea
     
    Top
    .
  3. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia possibile creare una mod che porta dalla lega pro alla serie A....se qualche mago riuscisse nell'impresa io farei i due gironi di lega pro ed eliminerei squadre giapponesi e colombiane/uruguayane....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    io ci sono zio ;)
    ci sono 4 campionati fake, si potrebbe fare la serie b italiana, spagnola, inglese cosi anche sui camni di promosse e retrocesse a fine anno sarebbe piu semplice aggiornare visto che i club devono saltare solo da un campionatoa all'altro, poi avvoaimente inserire la bundes e i club mancanti tra EL e CL

    pensiamoci su questo sarebbe il progetto migliore da intraprendere, almeno per me io faro cosi se non trovo una patch che venga elaborata con questi requisiti significa che anche quest'anno mi faro la mia patch da solo per me :)
     
    Top
    .
  5. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci contavo che eri dei nostri :)
    come logica i campionati fake sono cosi disposti
    1 seconda divisione (serie b tutta la vita)
    1 lega europea(si può discutere quale lega EUROPEA inserire)
    1 lega sud americana(si può discutere quale lega SUD AMERICANA inserie)
    1 lega asiatica( si può discutere quale lega ASIATICA inserire)

    il gioco funziona cosi e fare 2 leghe europee non è coerente con il funzionamento del gioco :)

    Edited by zioborgo - 12/10/2013, 17:33
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    serie b, bundesliga, camp. argentino, camp. brasiliano e le squadre rimanenti farei un mix tra europa league (visto che mancano la maggior parte) e champions oltre alla premier , liga e ligue 1!!! che ne pensi?
     
    Top
    .
  7. zioborgo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che non hai pes 2014 :)
    argentina e brasilerao ci sono già ,
    sono indeciso tra messico uruguai venezuela o colombia .

    per quanto riguarda l'asia orientarsi verso la japan League semplificherebbe la storia dei kit
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece proporrei di inserire ovviamente la Bundesliga, e al posto dell'Eredivise o della Liga Zon Sagres qualche altra lega tipo il campionato Turco, Russo o quello Greco, per avere un PES molto nuovo e soprattutto diverso. Squadre permettendo, inserirei anche tutte le squadre mancati della Champions e dell'Europa League, facendo fuori tutte quelle che con queste competizioni non hanno niente a che fare tipo il Motherwell.
    Nel campionato PDII proprio come dici tu, anch'io propongo tutta la vita la Serie B Italiana.
    E per quanto riguarda la lega Sud Americana io propongo il campionato Messicano, mentre nella lega Asiatica io dico di inserire la J-League. Anche per omaggiare mamma Konami.
    Ovviamente se dovesse servire una mano potete contare su di me, non sò fare molto ma nel mio piccolo l'anno scorso ho creato una Patch tutta mia.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    il problema era proprio quello zio, inserire campionati che non sono mondiali si riscontrano i problemi a trovare i kit poi, essonndo lunico kitmaker di oic passato a pes 14 per ora ti facevo un discorso di convenienza sulla reperibilita del materiale che io non riuscirei a fare :)

    facendo la serie B i kit si trovano e li faccio, facendo la championship i kit gia esistono e li posso creare, facendo la liga adelante i kit si trovano perche sara sicuramente editata o li creo, ma lighe messicana, uruguaiane, giapponesi la vedo dura sia a reperire il materiale gia pronto, che materiale per poterle editare visivo per me, sarebbe un vero macello insomma, poi ovviamente e ancora tutto da discutere :)

    io gia sto preparando una base anche per l'edit di partenza, sto rinominando tutti i fake, sto eliminando tutti i doppioni, sto sistemando i nomi di leghe e team insomma una base ben curata che magari qualcuno potrebbe trascurare queste cose, ci sono 347 doppioni in tutto in pes e quinti edit ho scaricato nessuno li ha tolti hanno tutti ignorato largomento :)
     
    Top
    .
  10. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 12/10/2013, 21:29) 
    il problema era proprio quello zio, inserire campionati che non sono mondiali si riscontrano i problemi a trovare i kit poi, essonndo lunico kitmaker di oic passato a pes 14 per ora ti facevo un discorso di convenienza sulla reperibilita del materiale che io non riuscirei a fare :)

    facendo la serie B i kit si trovano e li faccio, facendo la championship i kit gia esistono e li posso creare, facendo la liga adelante i kit si trovano perche sara sicuramente editata o li creo, ma lighe messicana, uruguaiane, giapponesi la vedo dura sia a reperire il materiale gia pronto, che materiale per poterle editare visivo per me, sarebbe un vero macello insomma, poi ovviamente e ancora tutto da discutere :)

    io gia sto preparando una base anche per l'edit di partenza, sto rinominando tutti i fake, sto eliminando tutti i doppioni, sto sistemando i nomi di leghe e team insomma una base ben curata che magari qualcuno potrebbe trascurare queste cose, ci sono 347 doppioni in tutto in pes e quinti edit ho scaricato nessuno li ha tolti hanno tutti ignorato largomento :)

    G-Style a mio avviso il materiale si trova in quanto molti campionati citati da Zio Borgo a mio avviso saranno editati.
    Per quanto riguarda l'edit bene o male anch'io sto facendo il tuo stesso lavoro ma di sicuro non ero arrivato a 347 doppioni, se ti dovesse servire una mano dimmi pure.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zioborgo @ 12/10/2013, 20:28) 
    Penso che non hai pes 2014 :)
    argentina e brasilerao ci sono già ,
    sono indeciso tra messico uruguai venezuela o colombia .

    per quanto riguarda l'asia orientarsi verso la japan League semplificherebbe la storia dei kit

    Ottima notizia Zio, ma tutta la vita messico..anche se avrei tutto il materiale della Copa Movistar del Peru' ;)
     
    Top
    .
  12. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo se mi intrometto... però non capisco una cosa... Al posto di cosa vorreste mettere le leghe? Perchè a me pare che ci siano solo 2 leghe fake, quelle di pes per capirci, poi ci sono i classici campionati più campionato portoghese e campionato asiatico (o afc) che tra l'altro ha pezzi sparsi a destra e a sinistra... potreste dirmi cosa volevate togliere a parte le due leghe pes?
     
    Top
    .
  13. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia zio!!
    Comunque io metterei:
    Ovviamente BundesLiga
    Campionato Japponese
    Campionato messicano
    e magari in futuro aggiungere un selettore per le seconde divisioni :app:
     
    Top
    .
  14. zioborgo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    how ci sono 4 leghe fake ,
    una seconda divisione e 3 prime divisioni ,
    rispettivamente una asiatica una dell'america latina e una europea.

    Neymar mi sa che hai fatto centro :)
    mi interessa molto il parere di libertà chefà l'edit :)
     
    Top
    .
  15. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il sud america non sarebbe tanto male fare la major league anche se si trova in nord america.
     
    Top
    .
213 replies since 12/10/2013, 11:40   14169 views
  Share  
.