LA NUOVA ERA THOHIR MORATTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuelz85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA BENEAMATA INTER TRA PROGRESSO INDONESIANA E STORIA MILANESE....

    La nuova inter targata Thohir Moratti finalmente entra in vigore, dopo 6 mesi appannati con Moratti indeciso sull'affare milionario,Thohir si decide a lasciare la gestione sportiva all' ''EX'' patron nerazzurrro è l'affare và in porto.Mazzarri ha fatto un'ottimo lavoro portando l'Inter al 4 posto in classifica a Moratti non basta con i nuovi fondi di dell'indonesiano vuole creare un nuovo ciclo vincente e parte con l'idea dell'Inter agli Interisti.
    Moratti convoca subito il suo pupillo Leonardo per la dirigenza ma i soldi che vuole il brasiliano sono troppi ,e quindi l'idea e di rilanciare l'inter con vecchie glorie interiste nella dirigenza il primo il grande Capitano nerazzurro Javier Zanetti che farà da dirigente giocatore il secondo Ivan Cordoba rimane al suo posto da team manager poi il vecchio capiatano Walter Zenga come osservatore portieri,dalla Germania i,grande Lothar Matthaus come osservatore per i centrocampisti,poi l'istinto un pò pazzo di Moratti richiama un suo vecchio pupillo l più grande deiu pupilli IL CHINO RECOBA come osservatore attaccanti.
    Con Branca fuori dai MARONI finalmente si inizia a lavorare ma chi sarà il nuovo tecnico......essendo l'Inter agli interisti lo slogan di Moratti chiama subito dall'atletico di madrid il grande cholo SIMEONE stanco del noioso Barça -Real spagnolo vuole un campionato più competitivo per tornare a vincere.


     
    Top
    .
  2. Manuelz85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thohir stanzia 65 mln per mercato e stipendi,al ritiro Simeone con l'approvzione di Moratti deide di sacrificare Castellazzi Chivu e Kuzmanovic,ci sono grandi movimenti sul mercato quindi giocatori si vendono facile CHIVU al Getafe,Castellazzi al Valencia e Kuzmanovic al Liverpool.
    Ora ci soo una ventina di milioni in più e si decide di partire con il mercato in entrata obbiettivo 2 esterni e un buon centrocampista, i nomi sono DIEGO CAPEL, LENNON, ALOUKA, MIKEL, LETO e CHRISTIAN RODRIGUEZ.
    Per Mikel è fatta con il benestare di Mourinho,Lennon è preso era i rotta con il Tottenham,Diego Capel costa troppo si prova a trattare così come Alouka,Leto non convince del tutto.
    Passa una settimana e falliscono le trattative per Capel e Alouka.Si torna sul mercato Muller del Byern in vendita e poi spunta Kostic esterno del Groningen molto giovane interessante.
    Muller fallisce la trattaive Kostic è preso.ora si passa al campo c.è l'amichevole con il Bayern Monaco.
    Al Giuseppe Meazza Inter Bayern Monaco finisce 3 a 2 per i padroni di casa che giocano una grande partita i Tedeschi vanno n vantaggio con Pizarro poi il pareggio targato Palacio,il 2 a 1 firmato da Icardi e poi un'altro gol di Palacio per finire con un'altro quasi alla fine sempre diPizarro.
    Ottimo inizio con questa amichevole state collegati e vi informerò sul proseguo del campionato magari anche con video e foto delle partite della squadra nerazzurra comandata finalmente dagli interisti.
     
    Top
    .
  3. ©Aleshoks™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thoir :fischio:
     
    Top
    .
2 replies since 12/10/2013, 17:33   405 views
  Share  
.