Call of Duty: Ghosts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline



    parliamo qui del nuovo capitolo della saga di call of duty. uscira' il 5 novembre e sara' disponibile per play3, play4, xbox360, xbox one, pc e wiiu

    Trama

    La campagna in single player di Call of Duty: Ghosts avrà dei personaggi, delle ambientazioni ed una trama completamente diversi da quanto visto nella serie di Call of Duty: Modern Warfare (precedente lavoro di Infinity Ward)[1]. La storia sarà ambientata negli Stati Uniti d'America, in un futuro molto vicino in cui la superpotenza mondiale è stata messa in ginocchio da un devastante ed avanzato attacco orbitale ad opera della "Federazione", una coalizione formata dai vari Stati sudamericani. I territori colpiti vengono poi attaccati dall'avanzato esercito militare della Federazione e da esso definitivamente conquistati. I protagonisti sono i "Ghosts", una divisione speciale di quel che resta dell'esercito militare americano specializzata nell'agire nell'ombra e volta, come il resto delle rimanenti forze armate statunitensi, a sconfiggere la Federazione ed a riconquistare i propri territori. La squadra di Ghosts protagonista sarà fornita anche di un cane da guerra di nome Riley. Come in Call of Duty: Black Ops II si potrà scegliere fra determinate azioni nel corso della storia, le quali ne cambieranno il corso e gli esiti.

    Multigiocatore

    La modalità multiplayer competitiva di Call of Duty: Ghosts porterà con se molte innovazioni rispetto a quanto visto in passato. Innanzitutto, sarà possibile eseguire movenze più complesse, come la scivolata, scavalcare in corsa gli ostacoli e la possibilità di sporgere dalla propria copertura solo arma e volto, cosa molto utile per ripararsi più efficacemente dal fuoco nemico, per tendere agguati o per appostarsi e tirare di precisione senza farsi vedere. Altra significativa novità sono le mappe interattive: ogni mappa presenta particolari punti in cui è possibile interagire con l'ambiente, dando così nuovi spunti tattici alle partite. Torna la possibilità di personalizzare l'uniforme e la mimetica facciale o maschera del proprio soldato, abbandonata dai tempi di Call of Duty: Black Ops.

    fonte: wikipedia

    Trailer:
    Video

    Gameplay:
    Video
     
    Top
    .
  2. alizah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la condivisione della posta
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato su One... spettacolare!! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io appena ho un po' di tempo lo prendero' per pc :)
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova modalità estinzione bella, molto più difficile della modalità zombie. Grafica da anni ormai sempre uguale, è ora di cambiare.
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il multiplayer piace molto anche se ogni tanto qualche avversario mi puzza (troppo forti)
     
    Top
    .
  7. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Escono dagli angoli già sparando..
     
    Top
    .
6 replies since 17/10/2013, 16:00   99 views
  Share  
.