Finalmente Reti Porte Bianche

By Gyangysckan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyangysckan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho finalmente risolto il problema delle reti delle porte, ora finalmente bianche :wow:
    Seguite attentamente le mie istruzioni:

    1)Usare PES File Explorer di Jenkey.

    2)Aprite il File dt30.cpk che si trova in data, ed aspettate il completo caricamento trattandosi di un file di 450 Mb.

    3)Tramite menu a tendina, sulla vostra sinistra, seguite questo percorso cliccandoci sui segni "+"

    root\pes2014_win_dat\common\bg\model\bg\goal\texture vi si presenteranno 14 file dal nome "x_netPat00.png, x_netPat01.png, x_netPat02.png e così

    via sino al x_netPat14.png".

    4)Andate su ogni singolo file.png , quindi per 14 volte, tasto sinistro del mouse alla voce Import è importate questo file
    http://www67.zippyshare.com/v/74871125/file.html cliccandoci ad ogni importazione il tasto Apply è una V di colore verde.

    5)Salvate, alla voce "Save" aspettando il salvataggio.

    Avrete delle porte completamente bianche e spettacolari io uso quelle di Sthauu V2 in HD :wow:

    Edited by wiking76® - 18/10/2013, 16:49
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi non ha dimestichezza con file explorer, o ha paura di combinare danni, può inserire nello stesso percorso del file loader:

    (C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\FileLoader\pes14_win_dat\common\bg\model\bg\goal\texture)

    i file qui allegati (scompattare con 7 zip)
    File Allegato
    reti_bianche.7z
    (Number of downloads: 98)

     
    Top
    .
  3. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande guida
    finalmente via quelle orribili reti giallonere allo juventus stadium :app:
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2013, 15:14   800 views
  Share  
.