Finalmente Adboards Serie A HD by Grnk Designe in tutti gli stadi

By Gyangysckan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyangysckan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tramite questa guida trovata su evo-web: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=72205 dopo un lavoro estenuante sono riuscito ad inserire gli Adboards Serie A HD by Grkn Design® su tutti gli stadi presenti in pes, mi raccomando seguite il percorso giusto e non mettete assolutamente mani nelle cartelle: http://www75.zippyshare.com/v/41316460/file.html adesso è una vera goduria :wow:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    Top
    .
  3. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 29/10/2013, 09:40) 
    grazie

    E di che wik è un piacere condividere con voi ;)
     
    Top
    .
  4. peppedes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come metterli, non ho capito la guida.
     
    Top
    .
  5. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppedes @ 29/10/2013, 12:30) 
    non so come metterli, non ho capito la guida.

    +1 magari se qualcuno che è bravo con l'inglese se è cosi gentile a tradurla :)
     
    Top
    .
  6. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non dovete seguire nessuna guida, ho già fatto tutto io, le cartelle presenti nel .Rar postato da me dovete solo metterle nel percorso citato ne più ne meno.
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gyanggysckan la guida (almeno per me) serve impararla in modo che prossimamente quando usciranno altri adboard animati posso relinkarli ad ogni stadio senza aere un pacchetto di adboard x tutti gli stadi...esempio..giocare con l'aboard della serie a nell'old trafford è irrealistico :D
     
    Top
    .
  8. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si vede tutto nero forse perchè ho qualche altra cosa messa dalla pacth bo ma appena metto queste cartelle nel file loader gli adboards si vedono tutti neri
     
    Top
    .
  9. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspare211282 @ 29/10/2013, 13:16) 
    a me si vede tutto nero forse perchè ho qualche altra cosa messa dalla pacth bo ma appena metto queste cartelle nel file loader gli adboards si vedono tutti neri

    Assicurati di aver messo le cartelle nel percorso giusto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    pero non ha senso avere gli adboard italiani in tutti gli stadi :) dovrebbero essere solo negli stadi italiani cosi si toglie realta al gioco
     
    Top
    .
  11. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 29/10/2013, 13:40) 
    pero non ha senso avere gli adboard italiani in tutti gli stadi :) dovrebbero essere solo negli stadi italiani cosi si toglie realta al gioco

    Hai ragione G-Style ma purtroppo mamma Konami ci ha dato a disposizione solo 19 stadi, non è che avessimo l'imbarazzo della scelta, io faccio la master e ad ogni squadra italiana ho assegnato uno stadio diverso! ;)
     
    Top
    .
  12. davidefedayn89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande :D :D
     
    Top
    .
  13. dado72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran lavoro ma dovresti rivedere il file config.xml poiche' inserendo la tua patch spariscono i loghi dietro le porte, comunque complimenti
     
    Top
    .
  14. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado72 @ 29/10/2013, 23:20) 
    Gran lavoro ma dovresti rivedere il file config.xml poiche' inserendo la tua patch spariscono i loghi dietro le porte, comunque complimenti

    Ragazzi per chi avesse il problema dei loghi dietro le porte, che spariscono o sono quelli di default, è perche avete sostituito i miei file _nd ed _nf con quelli vostri , da non fare, per risolvere questo problema ed avere il tutto come prima da voi creato non dovete far altro che copiare solo il contenuto dei miei file _nd _nf , nei rispettivi file vostri usate blocco note per questa operazione, tutto ritornerà come avevate prima ;)
     
    Top
    .
  15. dado72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,io non ho toccato nulla,ho solo inserito i tuoi file.se tolgo il config.xml vedo i miei loghi tim ma non chiaramente la tua patch,se rimettoil config vedo la tua patch ma spariscono i loghi...
     
    Top
    .
37 replies since 29/10/2013, 00:29   1791 views
  Share  
.