HD Real Animated Adboards GENERIC FOR ALL LEAGUES by Grkn Design®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video


    http://www.mediafire.com/download/ugq51c14...Design%C2%AE.7z
    RAR PASS : Grkn Design®
     
    Top
    .
  2. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una volta scaricati gli adboards? dove vanno messi? poi quello che voi chiamate FileLoader è il fileloader config? Scusa ma è la prima volta che inserisco adboards
     
    Top
    .
  3. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere Massimuccio63 ma non me lo fa fare, qualcuno di voi sa come fare? scusate se vi disturbo ma sono un novizio mi sono registrato oggi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 17:48)
    ma una volta scaricati gli adboards? dove vanno messi? poi quello che voi chiamate FileLoader è il fileloader config? Scusa ma è la prima volta che inserisco adboards

    il file loader config è il file che serve a configurarlo. Sta scritto dove vanno messi
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:16)
    Vorrei aggiungere Massimuccio63 ma non me lo fa fare, qualcuno di voi sa come fare? scusate se vi disturbo ma sono un novizio mi sono registrato oggi

    solo dopo 5 messaggi puoi
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:16) 
    Vorrei aggiungere Massimuccio63 ma non me lo fa fare, qualcuno di voi sa come fare? scusate se vi disturbo ma sono un novizio mi sono registrato oggi

    mi vuoi aggiungere agli adboard animati? :ahah:
     
    Top
    .
  6. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted