HD Real Animated Adboards GENERIC FOR ALL LEAGUES by Grkn Design®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video


    http://www.mediafire.com/download/ugq51c14...Design%C2%AE.7z
    RAR PASS : Grkn Design®
     
    Top
    .
  2. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una volta scaricati gli adboards? dove vanno messi? poi quello che voi chiamate FileLoader è il fileloader config? Scusa ma è la prima volta che inserisco adboards
     
    Top
    .
  3. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere Massimuccio63 ma non me lo fa fare, qualcuno di voi sa come fare? scusate se vi disturbo ma sono un novizio mi sono registrato oggi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 17:48)
    ma una volta scaricati gli adboards? dove vanno messi? poi quello che voi chiamate FileLoader è il fileloader config? Scusa ma è la prima volta che inserisco adboards

    il file loader config è il file che serve a configurarlo. Sta scritto dove vanno messi
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:16)
    Vorrei aggiungere Massimuccio63 ma non me lo fa fare, qualcuno di voi sa come fare? scusate se vi disturbo ma sono un novizio mi sono registrato oggi

    solo dopo 5 messaggi puoi
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:16) 
    Vorrei aggiungere Massimuccio63 ma non me lo fa fare, qualcuno di voi sa come fare? scusate se vi disturbo ma sono un novizio mi sono registrato oggi

    mi vuoi aggiungere agli adboard animati? :ahah:
     
    Top
    .
  6. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi la mia imbranataggine ma vorrei sapere cos'è il FileLoader? e poi se potete spiegarmi dopo aver scaricato i file, questi dove devono essere inseriti?

    posso inserire oltre a questi adboards anche quelli della Serie A contemporaneamente?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:36) 
    scusate ragazzi la mia imbranataggine ma vorrei sapere cos'è il FileLoader? e poi se potete spiegarmi dopo aver scaricato i file, questi dove devono essere inseriti?

    posso inserire oltre a questi adboards anche quelli della Serie A contemporaneamente?

    lo trovi nella sezione Editing Tool, lo scarichi e lo metti nella cartella principale di pes
    CITAZIONE
    posso inserire oltre a questi adboards anche quelli della Serie A contemporaneamente?

    dipende se sono stati creati e fatti in modo che possano coesistere
     
    Top
    .
  8. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gentile signor viking, mi potrebbe dire il nome del messaggio in cui all'interno c'è il "FileLoader" io non capisco nulla di pc o meglio me lo potrebbe linkare quà?
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:36) 
    scusate ragazzi la mia imbranataggine ma vorrei sapere cos'è il FileLoader? e poi se potete spiegarmi dopo aver scaricato i file, questi dove devono essere inseriti?

    posso inserire oltre a questi adboards anche quelli della Serie A contemporaneamente?

    se sai cos'era il kitserver per PES2013 bene, è un po' la stessa cosa
    se non lo sai... diciamo che si tratta di una sorta di "contenitore" dove inserire modifiche grafiche (come appunto gli adboard) e tanto altro ancora.
    devi installarlo nella directory principale del gioco e poi, in questo caso, copiarvi dentro le cartelle degli adboard che hai scaricato, e che hanno già le istruzioni all'interno.
    comincia così, alla serie A si penserà dopo, sennò ti confondi. ;)
    il file loader lo trovi qui:
    #entry386621812
     
    Top
    .
  10. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frazie massimuccio, ti stimo ..ultima domanda io ho la Qpes patch (ROBA TUA SE NON SBAGLIO) può coesistere una patch insieme al fileloader?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:50) 
    gentile signor viking, mi potrebbe dire il nome del messaggio in cui all'interno c'è il "FileLoader" io non capisco nulla di pc o meglio me lo potrebbe linkare quà?

    non bisogna capire di pc per farsi un giro nel forum e vedere dove sta la sezione che ti avevo indicato

    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 19:55) 
    frazie massimuccio, ti stimo ..ultima domanda io ho la Qpes patch (ROBA TUA SE NON SBAGLIO) può coesistere una patch insieme al fileloader?

    la QPES, come tutte le altre patch, è proprio fatta tramite il Loader quindi se hai intenzione di mettere una qualsiasi patch non c'è bisogno di mettere il Loader
     
    Top
    .
  12. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono implementare questi adboards alla Qpes patch che già ho (ma priva di questi adboard)?
    Quello che chiedo sostanzialmente è se le patch pre-impostate si possono rifinire con gli adboard e altre cose?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (foggiano93 @ 2/12/2013, 20:01) 
    si possono implementare questi adboards alla Qpes patch che già ho (ma priva di questi adboard)?
    Quello che chiedo sostanzialmente è se le patch pre-impostate si possono rifinire con gli adboard e altre cose?

    se uno sa farlo certamente
     
    Top
    .
  14. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente devo scaricare gli adboard e poi metterli nella cartella QPES?
     
    Top
    .
  15. foggiano93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massimuccio io ho la qpes ora basta che igli adboards che scarico li inserisco nella cartella Qpes nella directory del gioco?
     
    Top
    .
18 replies since 1/11/2013, 11:23   864 views
  Share  
.