Chievo Verona - Milan

Serie A, 12° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 10 Novembre 2013 ore 15:00
    Stadio Bentegodi di Verona


    barcellonamilan

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Finalente il Milan tornerà alla vittoria, il Chievo ha praticamente sempre perso contro i rossoneri!
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure lo resusciteremo :D
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che Allegri dovrebbe dimettersi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89® @ 10/11/2013, 17:09) 
    Ribadisco che Allegri dovrebbe dimettersi.

    75% di possesso palla per il Milan, 23 tiri e solo 3 in porta, serve cambiare allenatore ma anche i giocatori stanno dimostrando qualche limite
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/11/2013, 12:25) 
    Finalente il Milan tornerà alla vittoria, il Chievo ha praticamente sempre perso contro i rossoneri!

    Coff coff
     
    Top
    .
  7. Gotze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 10/11/2013, 17:09) 
    Ribadisco che Allegri dovrebbe dimettersi.

    :qt:

    Io sinceramente sono stanco di vedere le partite del milan anche se la mia impressione è che le colpe non sono solo di Allegri , perchè le colpe le hanno pure Galliani e Berlusconi , Galliani quando non ha usato per niente i 30 milioni della Champions e ha usato i soldi di Boateng per Matri , però è anche vero che Berlusconi non ha sborsato un euro per gli acquisti.
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gotze™ @ 10/11/2013, 21:16) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 10/11/2013, 17:09) 
    Ribadisco che Allegri dovrebbe dimettersi.

    :qt:

    Io sinceramente sono stanco di vedere le partite del milan anche se la mia impressione è che le colpe non sono solo di Allegri , perchè le colpe le hanno pure Galliani e Berlusconi , Galliani quando non ha usato per niente i 30 milioni della Champions e ha usato i soldi di Boateng per Matri , però è anche vero che Berlusconi non ha sborsato un euro per gli acquisti.

    I 30 milioni li danno a rate da 8 milioni oppure 10 Matri lo ha comprato Allegri. A Gennaio cambierà molto, comunque io piu che altro sono preoccupato per l'addio di Galliani, che venga sostituoto degnamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma che aspettano a cacciare allegri??
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 11/11/2013, 18:03) 
    ma che aspettano a cacciare allegri??

    Se lo cacciano ora sarebbe inutile, meglio cacciarlo alla pausa natalizia, almeno il nuovo allenatore non viene messo subito alla prova e puo lavorare con calma
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    piu' il milan va avanti cosi' piu' il nuovo eventuale allenatore avra' pressioni addosso secondo me.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    E' arrivata l'ora di cambiare allenatore...
    Anche se sono del parare che l'allenatore centra poco e niente per i risultati di questo Milan ed è invece colpa dei giocatori.
     
    Top
    .
  13. Xelandros10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri dice che il Milan ha giocato bene??? Ma che partita ha guardato ??? Io ribadisco di mandare via il prima possibile Allegri e cercare un allenatore capace di portarci almeno in Europa League o a vincere la Coppa Italia. Rischiamo anche di non passare gli ottavi di finale in champions league con questo allenatore!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xelandros10 @ 12/11/2013, 14:15) 
    Allegri dice che il Milan ha giocato bene??? Ma che partita ha guardato ??? Io ribadisco di mandare via il prima possibile Allegri e cercare un allenatore capace di portarci almeno in Europa League o a vincere la Coppa Italia. Rischiamo anche di non passare gli ottavi di finale in champions league con questo allenatore!

    Se iniziate a girare allenatori da ora, fate prima a cambiare società. Non c'è una squadra solida su cui basarsi, andare in Champions in queste condizioni è deleterio per il calcio italiano.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 12/11/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (Xelandros10 @ 12/11/2013, 14:15) 
    Allegri dice che il Milan ha giocato bene??? Ma che partita ha guardato ??? Io ribadisco di mandare via il prima possibile Allegri e cercare un allenatore capace di portarci almeno in Europa League o a vincere la Coppa Italia. Rischiamo anche di non passare gli ottavi di finale in champions league con questo allenatore!

    Se iniziate a girare allenatori da ora, fate prima a cambiare società. Non c'è una squadra solida su cui basarsi, andare in Champions in queste condizioni è deleterio per il calcio italiano.

    E mandare a casa il miglior dirigente al Mondo? No grazie, meglio mandare a casa Allegri
     
    Top
    .
15 replies since 7/11/2013, 23:00   164 views
  Share  
.