Correzione IMPORTANTE sugli Adboards Rotanti HD 8x

by Gyangysckan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyangysckan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se avete notato che gli adboards che ho postato sino ad ora, e mi riferisco solo ed esclusivamente a quelli Rotanti 8X, presentavano due piccole anomalie grafiche, ma al tempo stesso un pugno nell'occhio, e cioè la prima era la presenza di due linee rosse, una sotto ed una sopra lungo tutti gli adboards, l'altra riguardava il colore del retro adboards, cioè quelli rivolti verso il pubblico che anzichè essere nero era rosso.
    La bella notizia è che questi due problemi, sempre grazie ad evo-web, sono stati risolti del tutto, avremo finalmente tabelloni ed adboards come da realtà. Inoltre ho visibilmente accellerato la sequenza di adboards l'uno dall'altro, prima era troppo lento, vi posterò il tutto oggi pomeriggio. ;)

    Cancellate tutto il vecchio pacchetto da me postato giorni fa, ed inserite questo: http://www51.zippyshare.com/v/10593223/file.html ;)
    IMPORTANTE: Le istruzioni le trovate all'interno del .Rar fatene uso perchè così capirete come crearvi gruppi di adboards. ;)
    E' stato aggiornato anche il file config, ora in CL, EL, LB, ci sono gli adboards ORIGINALI, ed in ML e Coppa Italia ci saranno gli adboards da voi scelti.
    Altra cosa IMPORTANTE, copiate le cartelle come da percorso all'interno del .Rar ;)
    Cancellate la cartella "Config" ed inserite questa: http://www36.zippyshare.com/v/81359631/file.html ;)

    Edited by Gyangysckan - 12/11/2013, 13:46
     
    Top
    .
  2. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore, metti anche una spiegazione su come inserirli :)
     
    Top
    .
  3. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLeo @ 12/11/2013, 11:14) 
    Per favore, metti anche una spiegazione su come inserirli :)

    Li trovi in "Mega Pack Adboards HD" comunque le stesse le trovi all'interno del .Rar ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Gyangysckan il link è scaduto!!!
    Potresti spiegarci come si è risolto il problema delle linee rosse??? :)
     
    Top
    .
3 replies since 12/11/2013, 03:11   249 views
  Share  
.