Adboards Rotanti HD O.I.C.

by Gyangysckan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyangysckan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi una chicca per tutti voi, seguaci di O.I.C, con dedica ai nostri ANGELI MODERATORI, Enrico & Paolo ;)
    Copiate i file nella vostra cartella "texture".








    http://www50.zippyshare.com/v/60663863/file.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :app:
    a questo punto però credo sia meglio raggrupparli in un unico topic
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    bellissimi e anche stupendi in memoria dei nostri amici..ma volevo chiederti Gyangysckan se io non ho una cartella texture come posso inserire questi Adboards Rotanti HD O.I.C. grazie in anticipo per il tuo aiuto
     
    Top
    .
  4. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 13/11/2013, 10:25) 
    bellissimi e anche stupendi in memoria dei nostri amici..ma volevo chiederti Gyangysckan se io non ho una cartella texture come posso inserire questi Adboards Rotanti HD O.I.C. grazie in anticipo per il tuo aiuto

    Ragazzi non so se avete notato che gli adboards che ho postato sino ad ora, e mi riferisco solo ed esclusivamente a quelli Rotanti 8X, presentavano due piccole anomalie grafiche, ma al tempo stesso un pugno nell'occhio, e cioè la prima era la presenza di due linee rosse, una sotto ed una sopra lungo tutti gli adboards, l'altra riguardava il colore del retro adboards, cioè quelli rivolti verso il pubblico che anzichè essere nero era rosso.
    La bella notizia è che questi due problemi, sempre grazie ad evo-web, sono stati risolti del tutto, avremo finalmente tabelloni ed adboards come da realtà. Inoltre ho visibilmente accellerato la sequenza di adboards l'uno dall'altro, prima era troppo lento, vi posterò il tutto oggi pomeriggio. ;)

    Copia le cartelle come da percorso .Rar ed inserisci gli Adboards Rotanti O.I.C. nella cartella texture che trovi all'interno.
    http://www51.zippyshare.com/v/10593223/file.html ;)
    IMPORTANTE: Le istruzioni le trovate all'interno del .Rar fatene uso perchè così capirete come crearvi gruppi di adboards. ;)
    E' stato aggiornato anche il file config, ora in CL, EL, LB, ci sono gli adboards ORIGINALI, ed in ML e Coppa Italia ci saranno gli adboards da voi scelti.
    Altra cosa IMPORTANTE, copiate le cartelle come da percorso all'interno del .Rar ;)
    Cancellate la cartella "Config" ed inserite questa: http://www36.zippyshare.com/v/81359631/file.html ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    A mio avviso avresti fatto meglio a usare questa immagine :)
    1460965oic
     
    Top
    .
4 replies since 13/11/2013, 00:15   310 views
  Share  
.