Roger ritorna ad allenare

Panchina prestigiosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo due anni emozionanti sulla panchina di Chievo(6°posto) e Parma(4°posto) ho deciso di prendermi del tempo sabbatico.
    Questo tempo è terminato e volevo tornare ad allenare una squadra cosi chiamo George il mio procuratore che si mette subito a disposizione per trovarmi una squadra.
    Dopo 1 settimana ricevo una chiamata dal mio procuratore:

    G:"Ciao Roger sono George"
    R:"Si dimmi tutto"
    G:"Ti ho trovato una squadra!"
    R:"Grazie George, di che squadra si tratta?"
    G:"Ti dirò tutto domani quando con l'aereo giungerai a Valencia"
    R:"Ok George a domani e grazie ancora per quello che fai"

    Atterrato a Valencia incontro subito George e gli chiedo di parlarmi della squadra interessata.

    G:"Ebbene si, il presidente del Villareal vuole incontrarti oggi pomeriggio"
    R:"Non ci posso credere!! Mi piacerebbe tanto allenare i Sottomarini Gialli, spero che la trattativa vada in porto."
    G:"Si il Villareal è la panchina giusta per te"

    Finalmente incontro il Sig. Fernando Roig Alonso la quale espone il progetto Villareal offrendomi un contratto biennale da 1.000.000,00 € all'anno e un budget di € 16.000.000,00.
    Dopo una lunga chiacchierata con Fernando Roig Alonso decido di parlare con George prima di prendere una decisone.
    Mentre mi recavo per andare a firmare il contratto con il Villareal squilla il telefono di George.

    G:"Pronto si chi è lei?"
    E:"Sono Enrique Cerezo presidente del Atlético de Madrid"
    G:"Mi dica Sign. Enrique Cerezo"
    E:"Vorrei incontrare il suo assistito Roger perché siamo interessati ad offrirli un contratto"
    G:"La ringrazio Enrique Cerezo saremo a Madrid entro domani"
    E:"Ok George allora a domani"

    Arrivati a Madrid prendiamo un taxi che ci lascia nelle vicinanze della società. Incontro il Sign. Enrique Cerezo che mi fa accomodare nel suo ufficio. Dopo la stretta di mano inizia un lungo colloquio:

    E:"Roger guardando le tue passate stagioni c'è da dire che fai giocare molto bene le tue squadre, perciò vorremmo averti come allenatore dell' Atletico."
    R:"Grazie non me lo sarei mai aspettato di poter allenare una squadra prestigiosa come l'Atletico de Madrid"
    E:"Bene ora ne hai la possibilità!!"
    E:"La società ti offre un contratto triennale di €3.000.000,00 all'anno e un budget di €38.000.000,00. I nostri obiettivi stagionali sono:
    1) Partecipare alla prossima edizione della Uefa Champions League
    2)Arrivare almeno in semifinale in Copa del Rey
    3)Superare la fase a gironi dell'attuale Uefa Champions League."

    R:"Bello ed interessante il progetto ne parlerò con chi è di dovere e la faremo sapere"
    E:"Ok a presto"

    Lasciata la società incontro George e gli parlo del progetto Atletico Madrid

    G:"Roger queste sono decisioni che ti faranno cambiare vita quindi sta a te scegliere la destinazione"
    R:"Geroge vorrei firmare con il Villareal ma l'Atelico Madrid è una grandissima squadra e io penso sia arrivato il momento di accettare le grandi piazze e le grandi sfide."

    Dopo aver preso la decisione comunico al Sign. Enrique Cerezo che accetto la sua proposta.

    testata_zps418f0172

    ROGER E' IL NUOVO ALLENATORE DELL' ATLETICO DE MADRID

    o_atletico_de_madrid_estadio_vicente_calderon-1390987

    Roger precedentemente allenatore di Chievo e Parma è arrivato questa mattina nella città di Madrid per incontrare il nostro presidente. Roger con il suo procuratore George ha raggiunto la nostra sede e ha incontrato il nostro presidente Enrique Cerezo che ha presentato il progetto Atletico Madrid.
    La trattativa è andata in porto senza complicazioni nonostante Roger stesse andando a firmare un contratto con il Villareal.
    Roger ha firmato un contratto che lo legherà all'Atletico de Madrid per tre anni e percepirà uno stipendio di € 3.000.000,00 all'anno e potrà usufruire di un budget di €38.000.000,00.
    La società Atletico de Madrid e i suoi tifosi danno un caloroso benvenuto al nostro nuovo allenatore.


    coda_zps9fa34762


    testata_zps418f0172

    THIAGO ALCANTARA? E' FATTA

    thiagoweb

    Il talento spagnolo Thiago Alcantara ha firmato un contratto di 2 anni con l'Atletico Madrid.
    Il giocatore sembra molto soddisfatto del trasferimento però è anche molto deluso della società Bavarese che lo ha ceduto nella stessa sessione di mercato.
    Il giocatore è costato €28.567.000,00 e retribuirà uno stipendio di €4.324.000,00 all'anno.
    Mister Roger è molto contento per l'acquisto di Thiago Alcantara che andrà senz'altro a rinforzare il centrocampo dei colchoneros.
    Roger è già intenzionato a inserirlo negli undici titolari che scenderanno in campo contro l'Osasuna match valevole per la 1° giornata di Liga.


    coda_zps9fa34762


    1° GIORNATA



    2° GIORNATA




    Copa del Rey Andata







    Copa del Rey Ritorno

     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2013, 20:09   197 views
  Share  
.