[CONSOLE] DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

2.0 in prima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Xbox 360




    DLC 2.0


    Download



    Title Update 5


    Download



    Edited by wecandoit® - 19/11/2013, 19:55
     
    Top
    .
  2. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci potete ricordare come inserire il file nella console? Io ho una RGH, il percorso dove inserirlo? essendoci già il precedente DLC si vanno a sovrascrivere questi file?
     
    Top
    .
  3. antonnnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, ma per ps3 si può inserire l'aggiornamento manualmente senza avere la console collegata ad internet? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    thecure83 tu che hai gia il precednete potresti postare il percorso
    grazie
     
    Top
    .
  5. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena installate l'aggiornamento riuscireste per favore a postare qualche anteprima dei nuovi volti??? :D grazie
     
    Top
    .
  6. Juventuskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per inserirli basta copiarli sull hd dell Xbox?
    Sull usb si inseriscono con horizon?

    Per favore un tutorial
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come TU io ho messo solamente quello li del primo DLC...qui stiamo parlando che c'è il TU 5...devo mettere tutti i TU? dal TU 1 al TU5 o basta solamente il TU 5?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sadaimon1@gmail.com3 @ 17/11/2013, 13:22) 
    ragazzi ma come TU io ho messo solamente quello li del primo DLC...qui stiamo parlando che c'è il TU 5...devo mettere tutti i TU? dal TU 1 al TU5 o basta solamente il TU 5?

    BASTAAA! Smettila di creare altri account! Ti ho già detto di scrivere nella sezione Contatta lo Staff per risolvere il problema col PRIMO account col quale hai il problema di accesso!!!
     
    Top
    .
  9. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti arrabbiare non l'ho fatto apposta. TE LO GIURO mi ero loggato con il mio account con le credenziali che avevo fin dall'inizio e che non funzionavano prima, poi quando ho postato il commento è apparso per l'ennesima volta sadaimon1@-------- ecc ecc. Ora mi sono collegato con il mio vecchio account, cioè o meglio ho fatto un miracolo per collegarmi. Voglio solo dire che non l'ho fatto apposta ho provato persino a scrivere nella sezione aiuto ma mi chiedere ri RIloggarmi...e praticamente non si collega mai, credimi non lo faccio apposta
     
    Top
    .
  10. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti....ma per mettere il dlc 2.0 devo mettere prima l1.0?????
    Inoltre altra domanda io ho una consolle con lt 2.0 devo solo copiare questo file con horizon?? grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. sadaimon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero. Non ho la piu pallida idea di come si metta adesso questo, lasciate stare un attimo gli fo...Posseggo il dlc 1.0 con il suo relativo TU, per mettere il DLC 2.0 come si fa? perche ho provato a mettere tutto insieme ma non mi legge nulla, legge solo il TU la console che dice 1.04 MA IL DLC RISULTA 1.0
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sadaimon1 @ 17/11/2013, 13:50) 
    non ti arrabbiare non l'ho fatto apposta. TE LO GIURO mi ero loggato con il mio account con le credenziali che avevo fin dall'inizio e che non funzionavano prima, poi quando ho postato il commento è apparso per l'ennesima volta sadaimon1@-------- ecc ecc. Ora mi sono collegato con il mio vecchio account, cioè o meglio ho fatto un miracolo per collegarmi. Voglio solo dire che non l'ho fatto apposta ho provato persino a scrivere nella sezione aiuto ma mi chiedere ri RIloggarmi...e praticamente non si collega mai, credimi non lo faccio apposta

    gli account non si creano da soli.. se tu che non riuscendo a loggarti con sadaimon1 ne credi nuovi e ti avevo detto di non farlo più. Ora ti blocco i 3 nuovi che hai creato e se lo fai di nuovo blocco pure questo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ma potete gentilmente spiegare come inserire il dlc anziche continuare a scornarvi....grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (six75 @ 17/11/2013, 15:54) 
    ma potete gentilmente spiegare come inserire il dlc anziche continuare a scornarvi....grazie

    scusa eh ma che problema hai? Dato che chi si sta "scornando" è uno che sicuramente non potrà esserti d'aiuto e il sottoscritto dov'è il fastidio che ti viene recato? Ora vuoi pure vedere che non posso cazziare qualcuno altrimenti disturbo? :blink:
    A casa mia devi venire a dire cosa posso e cosa non posso fare? :blink:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ;) figurati...
     
    Top
    .
226 replies since 17/11/2013, 11:17   19892 views
  Share  
.