Catania - Milan

Serie A, 14° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 30 Novembre 2013 ore 12:30
    Stadio Angelo Massimino di Catania



    catania milan

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Questa è una delle partite più difficili da pronosticare. Il Catania deve vincere, il Milan dimostrare di essere tornato quello di una volta anche se la situazione-Galliani potrebbe portare qualche distrazione. Secondo me si potrebbe tentare con un Over 2,5 o 3,5 , considerando i pesi offensivi delle due squadre (Bergessio gioca?) e le rispettive difese disastrose fino a questo momento.
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona partita, vittoria sofferta ma meritata
    in 10 non abbiamo gestito bene la palla, ma con il gol del 3-1 abbiamo messo definitivamente in cassaforte il risultato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Pronostico preso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Io mi stavo giocando l'over 2,5 più marcatori Kakà e Balotelli!
    Perchè non l'ho giocata :inca:
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smoking bianco Kakà... semplicemente eccezionale...

    Non comprendo il mancato rosso a Spolli... mi aspetto la prova tv, il labiale si è letto benissimo in televisione...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/12/2013, 14:50) 
    Smoking bianco Kakà... semplicemente eccezionale...

    Non comprendo il mancato rosso a Spolli... mi aspetto la prova tv, il labiale si è letto benissimo in televisione...

    Non sono d'accordo sulla prova TV per questi episodi, è una belinata come per le bestemmie. Ogni giornata ci sarebbero 43 squalificati ;)
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/12/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/12/2013, 14:50) 
    Smoking bianco Kakà... semplicemente eccezionale...

    Non comprendo il mancato rosso a Spolli... mi aspetto la prova tv, il labiale si è letto benissimo in televisione...

    Non sono d'accordo sulla prova TV per questi episodi, è una belinata come per le bestemmie. Ogni giornata ci sarebbero 43 squalificati ;)

    Per la bestemmia di De Luca la prova tv è stata usata... poi non se n'è fatto nulla perché dal labiale non si capiva sa dicesse una "z" o una "d" (penso che la frase detta sia piuttosto chiara). Inoltre non vedo perché si può chiudere per razzismo uno stadio e non si possa squalificare un giocatore...

    P.S. Comunque... io non sono credente, ma non vedo perché le bestemmie in campo non debbano essere punite... avremmo 43 squalificati a settimana? Ben venga, impareranno a controllarsi meglio in campo...
     
    Top
    .
  9. †Shame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita sofferta ma siamo riusciti a vincerla, mitico Kakà che mi sta molto sorprendo, quando era stato annunciato il suo ritorno non pensavo fosse ancora a questi livelli... complimenti a lui, eterno Kakà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/12/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/12/2013, 17:24) 
    Non sono d'accordo sulla prova TV per questi episodi, è una belinata come per le bestemmie. Ogni giornata ci sarebbero 43 squalificati ;)

    Per la bestemmia di De Luca la prova tv è stata usata... poi non se n'è fatto nulla perché dal labiale non si capiva sa dicesse una "z" o una "d" (penso che la frase detta sia piuttosto chiara). Inoltre non vedo perché si può chiudere per razzismo uno stadio e non si possa squalificare un giocatore...

    P.S. Comunque... io non sono credente, ma non vedo perché le bestemmie in campo non debbano essere punite... avremmo 43 squalificati a settimana? Ben venga, impareranno a controllarsi meglio in campo...

    Proprio perchè non ci può essere la certezza che venga usata in maniera esatta questa regola non deve esistere. Per la bestemmia tutti si giustificano dicendo di aver detto zio, quindi non puoi punire nessuno a patto che non ci sia l'audio. Però, anche se è una cosa sbagliata, nella trance agonistica può capitare secondo me. Per il fatto degli insulti è lo stesso discorso, o tutti o nessuno, perchè (esempio) punire Spolli quando Balotelli gli ha rifilato 75 minuti di insulti?
    Io sono contrario a qualsiasi regola che possa essere aggirata o possa essere non uguale per tutti, vedi gli insulti all'arbitro: Totti, Del Piero, Doni, ecc.. non avevano lo stesso trattamento di Balotelli, Cassano, ecc..
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, la prova tv in questi casi serve a ben poco, se l'arbitro sente il tutto deve essere lui a prendere provvedimenti sennò, capire il labiale dopo, dalla tv, finirebbe alla "indovina chi"
     
    Top
    .
  12. †Shame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 2/12/2013, 01:00) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/12/2013, 18:25) 
    Per la bestemmia di De Luca la prova tv è stata usata... poi non se n'è fatto nulla perché dal labiale non si capiva sa dicesse una "z" o una "d" (penso che la frase detta sia piuttosto chiara). Inoltre non vedo perché si può chiudere per razzismo uno stadio e non si possa squalificare un giocatore...

    P.S. Comunque... io non sono credente, ma non vedo perché le bestemmie in campo non debbano essere punite... avremmo 43 squalificati a settimana? Ben venga, impareranno a controllarsi meglio in campo...

    Proprio perchè non ci può essere la certezza che venga usata in maniera esatta questa regola non deve esistere. Per la bestemmia tutti si giustificano dicendo di aver detto zio, quindi non puoi punire nessuno a patto che non ci sia l'audio. Però, anche se è una cosa sbagliata, nella trance agonistica può capitare secondo me. Per il fatto degli insulti è lo stesso discorso, o tutti o nessuno, perchè (esempio) punire Spolli quando Balotelli gli ha rifilato 75 minuti di insulti?
    Io sono contrario a qualsiasi regola che possa essere aggirata o possa essere non uguale per tutti, vedi gli insulti all'arbitro: Totti, Del Piero, Doni, ecc.. non avevano lo stesso trattamento di Balotelli, Cassano, ecc..

    Guardate che Spolli non ha tirato una bestemmia ma ha detto "Ne*ro di m****" che secondo il mio punto di vista è ancora peggio di una bestemmia. Ormai tutti quanti bestemmiano, sono poche le persone che riescono a trattenersi (io ho bestemmiato davanti al prof di religione :P ). Non c'è giustificazione per quello che ha detto (se lo ha detto), Balotelli potrebbe avergli detto di tutto o di più però Spolli non era tenuto a rispondere in quel modo. E' inutile dire che i corri razzisti che ci sono negli stadi sono brutti se anche i giocatori dicono certe cose...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Shame @ 2/12/2013, 14:01) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 2/12/2013, 01:00) 
    Proprio perchè non ci può essere la certezza che venga usata in maniera esatta questa regola non deve esistere. Per la bestemmia tutti si giustificano dicendo di aver detto zio, quindi non puoi punire nessuno a patto che non ci sia l'audio. Però, anche se è una cosa sbagliata, nella trance agonistica può capitare secondo me. Per il fatto degli insulti è lo stesso discorso, o tutti o nessuno, perchè (esempio) punire Spolli quando Balotelli gli ha rifilato 75 minuti di insulti?
    Io sono contrario a qualsiasi regola che possa essere aggirata o possa essere non uguale per tutti, vedi gli insulti all'arbitro: Totti, Del Piero, Doni, ecc.. non avevano lo stesso trattamento di Balotelli, Cassano, ecc..

    Guardate che Spolli non ha tirato una bestemmia ma ha detto "Ne*ro di m****" che secondo il mio punto di vista è ancora peggio di una bestemmia. Ormai tutti quanti bestemmiano, sono poche le persone che riescono a trattenersi (io ho bestemmiato davanti al prof di religione :P ). Non c'è giustificazione per quello che ha detto (se lo ha detto), Balotelli potrebbe avergli detto di tutto o di più però Spolli non era tenuto a rispondere in quel modo. E' inutile dire che i corri razzisti che ci sono negli stadi sono brutti se anche i giocatori dicono certe cose...

    Si si lo so, che sia sbagliato non c'è dubbio, però c'è differenza tra una cosa cantata dai tifosi o una cosa detta da un giocatore in piena trance agonistica. Però siam sempre li, negro è da rosso e zingaro è da giallo? Quando c'è di mezzo la madre che magari è pure mancata? O tutti gli insulti vengono puniti o nessuno secondo me!
     
    Top
    .
  14. †Shame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fatti io sono del parere che tutte queste frasi vadano punite subito con il rosso e più di tre giornate di squalifica perchè quelli che sono in campo devono dare l'esempio ai più piccoli che li guardano ogni volta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Shame @ 2/12/2013, 16:49) 
    In fatti io sono del parere che tutte queste frasi vadano punite subito con il rosso e più di tre giornate di squalifica perchè quelli che sono in campo devono dare l'esempio ai più piccoli che li guardano ogni volta.

    Ah ok, se ci si basa sull'udito dell'arbitro posso essere d'accordo, basta che non facciano finta di non sentire
     
    Top
    .
17 replies since 30/11/2013, 10:34   134 views
  Share  
.