Inter - Parma

15ª giornata Serie A 2013/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    nr0uwx


    nfgnczVS5ukabm



    Domenica 8 Dicembre ore 20:45
    Stadio Giuseppe Meazza



    Edited by Zemone® - 15/4/2014, 14:43
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Tanta voglia di riscatto :sparo:
    Mi dispiace avere Cassano come avversario :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Partita tosta
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato ora da San Siro.... che schifezza <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il Parma sta giocando veramente bene ultimamente... partita che potevano vincere entrambe le squadre, credo che il pareggio sia il risultato giusto alla fine
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la nostra difesa i pareggi già sono un miracolo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    L'Inter deve rivedere assolutamente qualcosa. Per quanto le si possano presentare di fronte squadre in forma, non si possono prendere tre gol in quel modo. Io, a questo punto, spero di attendere un altro anno per rivedere l'Inter in Champions, perché così farebbe solo male al ranking Uefa del nostro campionato.
     
    Top
    .
  8. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 9/12/2013, 16:55) 
    L'Inter deve rivedere assolutamente qualcosa. Per quanto le si possano presentare di fronte squadre in forma, non si possono prendere tre gol in quel modo. Io, a questo punto, spero di attendere un altro anno per rivedere l'Inter in Champions, perché così farebbe solo male al ranking Uefa del nostro campionato.

    Non che le altre italiane faranno granchè ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Avete ragione entrambi. In questo momento se dovessi puntare su una squadra italiana, per la Champions, punterei sulla Juve. E' l'unica che per organico/mentalità può andare avanti in questa competizione. Il Napoli è ancora privo di una mentalità vincente e di un modo di giocare ( io ancora non ho capito, perchè ogni partita vediamo un Napoli diverso ) e la difesa è una nota dolente. Inoltre ha una sola prima squadra, le riserve sono poche e sono quasi tutti giocatori offensivi. A difesa e a centrocampo c'è poca gente, e a parte Albiol, dietro siamo messi male. La Roma mi sembra abbia un ottima mentalità, un ottimo gioco (merito anche dell'allenatore). Con qualche rinforzo può davvero essere l'antagonista della Juve. L'Inter onestamente mi sembra ancora presto per dare un giudizio, ma se facciamo un piccolo salto indietro di pochi anni, è visibile il ridimensionamento a livello di organico. Julio Cesar, Samuel, Cordoba, Stankovic, Snejder, Thiago Motta, Balotelli, Ibra,Cruz,Crespo etc. ed ho detto solo quelli che mi sono venuti adesso in mente. Sicuramente Mazzarri è la scelta migliore per ripartire con giocatori che dal punto di vista qualitativo non sono paragonabili ancora a quelli che ho citato prima; bisogna essere pazienti. Per il Milan vale un pò lo stesso discorso dell'Inter. Si è svecchiata la rosa, ma sono stati ceduti in una sola sessione di mercato il miglior attaccante ed il miglior difensore della Serie A di quella stagione. Poi hanno praticamente cacciato Pirlo, Seedoorf si è ritirato... Il Milan aveva un centrocampo di qualità fino a qualche anno fa, adesso hanno preso solo giocatori capaci di spezzare il gioco (de Jong, Nocerino&company). Kakà e Balotelli possono essere un nuovo inizio, ma a mio avviso va cambiata anche la guida tecnica, vedremo.
    Poi ci sarebbe la Fiorentina. Secondo me ha un ottimo allenatore, ottimi interpreti, ma la rosa è ancora troppo corta. Hanno un eccessivo sovraffollamento per la mediana, ma in difesa ed in attacco non hanno sostituti validi.
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aldila del discorso ranking champions dove l'unica che si può "sgridare" è la juve.. che ha organico per fare un bel po di punti almeno nel girone e non li fa.

    milan e napoli con le rose che hanno stanno facendo il loro dovere.

    l'inter ha problemi ben piu grossi. primo ovviamente il monte ingaggi. non si può sistemare una squadra che ha tanti problemi comprando solo campagnaro e una marea di acquisti di secondo livello come andreolli, icardi, belfodil ecc..

    è vero che di certo non verranno dzeko o lavezzi da noi, ma anche giocatori meno quotati come lucas o osvaldo si rifiutano di venire all'inter dove prendono poco di ingaggio e dove sanno gia che senza campioni non si farà la champions.

    purtroppo qui la soluzione è o che thoihr investe anche sul monte ingaggi e inizia a prendere un paio di buoni ma buoni davvero, oppure giusto puntare sui giovani e su mazzarri fino al termine dello stadio nuovo.

    l'inter ora non è una big e non può nemmeno pensare di esserlo nei prossimi 2-3 anni perchè non è il nome che ti fa big.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La penso come te Bizza. O si spendono i soldi (e questo non garantisce al 100% la riuscita) o bisogna essere pazienti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 10/12/2013, 01:24)
    CITAZIONE (Loris; @ 9/12/2013, 16:55) 
    L'Inter deve rivedere assolutamente qualcosa. Per quanto le si possano presentare di fronte squadre in forma, non si possono prendere tre gol in quel modo. Io, a questo punto, spero di attendere un altro anno per rivedere l'Inter in Champions, perché così farebbe solo male al ranking Uefa del nostro campionato.

    Non che le altre italiane faranno granchè ;)

    Guarda, il Napoli in Champions è ormai una mina vagante, la Roma farebbe il suo dovere, per organico e gioco.

    CITAZIONE (Bizza @ 10/12/2013, 12:44)
    aldila del discorso ranking champions dove l'unica che si può "sgridare" è la juve.. che ha organico per fare un bel po di punti almeno nel girone e non li fa.

    milan e napoli con le rose che hanno stanno facendo il loro dovere.

    l'inter ha problemi ben piu grossi. primo ovviamente il monte ingaggi. non si può sistemare una squadra che ha tanti problemi comprando solo campagnaro e una marea di acquisti di secondo livello come andreolli, icardi, belfodil ecc..

    è vero che di certo non verranno dzeko o lavezzi da noi, ma anche giocatori meno quotati come lucas o osvaldo si rifiutano di venire all'inter dove prendono poco di ingaggio e dove sanno gia che senza campioni non si farà la champions.

    purtroppo qui la soluzione è o che thoihr investe anche sul monte ingaggi e inizia a prendere un paio di buoni ma buoni davvero, oppure giusto puntare sui giovani e su mazzarri fino al termine dello stadio nuovo.

    l'inter ora non è una big e non può nemmeno pensare di esserlo nei prossimi 2-3 anni perchè non è il nome che ti fa big.

    Purtroppo sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 10/12/2013, 14:32) 
    La penso come te Bizza. O si spendono i soldi (e questo non garantisce al 100% la riuscita) o bisogna essere pazienti.

    Molto pazienti
     
    Top
    .
12 replies since 5/12/2013, 15:57   147 views
  Share  
.