[XBOX 360 PATCH] Real PES 2014 v3

F.Totti89 Superpatch - Per Ogni Tipo Di Console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Totti89
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hpyd




    Real PES Superpatch

    Features:

    - 100% Nazionali (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% English Premier League (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Serie A (Kits, Fonts, Numbers, 3rd Kits)
    - 100% Eredivise
    - 100% Liga BBVA (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Liga ZON Sagres (Kits, Fonts, Numbers)
    - 100% Bundesliga (Kits, Fonts, Numbers, Rose)
    - 100% Serie B Eurobet (Kits, Fonts, Numbers, Rose)
    - 100% J.League (Kits, Fonts, Numbers)
    - Nuovi Loghi Federali Per Tutte le Nazionali
    - Inseriti Kit Adidas Per Le Squadre All Stars
    - Aggiornate Molte Maglie Delle Nazionali Partecipanti Ai Prossimi Mondiali
    - Sistemate Molte Maglie Delle Squadre Senza Sponsor
    - Aggiunte Toppe Reali Sulle Maglie Per Tutte Le Competizioni
    - Inserite molte Facce, e Aggiornate Molte Capigliature Tramite Editor Interno
    - Aggiornate Circa 150 Facce Originali Konami
    - Nuovi Guanti "Adidas Fingersave"
    - Nuovi Guanti Invernali Adidas Per i Giocatori
    - Loghi Esatti HD Per Tutte Le Squadre e Le Competizioni
    - Nuove Divise Per Gli Arbitri
    - Nuovi Scarpini HD 2014 Con Anteprime, e Anteprime 3D
    - Nuovi Palloni HD Stagione 2013/2014 Con Anteprime
    - Nuovo Pallone Ufficiale Brasil 2014 (Brazuca)
    - DLC 2.0 e patch 1.05 Inclusi
    - Mercato aggiornato al 11/02/2014
    - Cartelloni Pubblicitari Dietro le Porte
    - Nuova Locker Room "As Roma"
    - Inserite Le 4 Squadre Mancanti Di Champion's League (Austria Vienna, Basilea, Steaua Bucarest e Viktoria Plsken)
    - Cartelloni Pubblicitari Per Tutti Gli Stadi, Fissi e Animati
    - Ripristinate Reti Originali
    - Reti Bianche in Tutti gli Stadi, Per Tutte le Squadre
    - Nuovi Manti Erbosi Per Tutti Gli Stadi Reali (Escluso il Saitama Stadium)
    - Ripristinati Manti Erbosi Originali Per San Siro, G.Meazza e Stade de France
    - Nuove Previews Stadi
    - HD Corner Flag, Nuova Barra Caricamento Potenza Tiri, Nuova Linea del Fuorigioco più Snella
    - Fix Bugs Minori (Numeri e Fonts Bundesliga Che si Sovrapponevano)
    - Fix Bugs Minori (Modelli Kit Premier League Fixati, Sistemati Numeri e Fonts Everton)
    - Fix Bugs Minori (Sistemati i Numeri Forntali Di Alcune Nazionali)
    - Fix Bugs Minori (Sistemati i Colori di Bundesliga, Liga Zon Sagres, Serie B, J.League e delle Nazionali al Momento della scelta delle Maglie)
    - Nuova Playlist a 25 Tracce

    - E Tanto altro...


    N.B. LE ROSE DI J.LEAGUE NON SONO COMPLETE, CHIUNQUE VUOLE PUO' COMPLETARLE, PASSARMI IL NUOVO FILE OPZIONI E PROVVEDERO' AD INSERIRLO E CITARLO NEI CREDITI.

    N.B.2: PER MOTIVI CHE NON DIPENDONO DA ME, MA DALLA STRUTTURA DEL GIOCO, LA SERIE B E' A 18 SQUADRE, NUMERO MASSIMO DELLE PARTECIPANTI ALLA LEGA PDII. SONO STATE ESCLUSE NOVARA, JUVE STABIA, PADOVA E REGGINA. LA SCELTA E' STATA EFFETTUATA SULLA BASE DEL RENDIMENTO E DELLA CLASSIFICA ATTUALE DELLA SERIE B.

    Ringrazio l'utente marcoiuli89 che ha convertito da FIFA14 le rose di Bundesliga, Serie B e di Austria Vienna e Basilea.
    Ringrazio anche l'utente #Frà per il file opzioni funzionate basato sulla v3 della mia patch.


    PATCH UTILIZZABILE SU OGNI TIPO DI CONSOLE

    Per il corretto funzionamento della patch è necessario applicare tutte le sue parti e cancellare il proprio vecchio file opzioni.

    APPLICARE IL TU 1.05, CANCELLARE OGNI DLC ORIGINALE, APPLICARE IL MIO DLC 1 MODIFICATO, COPIARE IL MIO DLC 2 MODIFICATO E RELATIVO DPFILELIST.BIN, SOSTITUIRE IL MIO FILE OPZIONI AL VOSTRO, AVVIARE IL GIOCO.



    LINKS :

    Real PES Superpatch:



    v3 UPDATE FINAL 11.02.2014



    Applicazione dell'aggiornamento:

    - Applicare la v3 della mia patch (Se applicata, saltare questo punto)

    - Cancellare il DLC2 della mia v3 e applicare, tramite il file manager della freestyle dashboard o Horizon, il nuovo DLC2 contenuto nell'aggiornamento (Scaricare tutti i pacchetti rar)

    - Cancellare il vecchio file opzioni (EDIT) della v3 della mia patch e inserire il nuovo file edit contenuto nell'aggiornamento.

    - Copiare e sovrascrivere la cartella WEPES2014 a quella della v3

    - Avvia il gioco e divertiti!


    ANTEPRIME:





    Istruzioni Per Applicare la Patch:


    PER POTERVI DIVERTIRE CON LA MIA PATCH E' NECESSARIO POSSEDERE UNA XBOX360, SCARICARE TUTTI LINK DA ME POSTATI E SEGUIRE UNA GUIDA PER APPLICARE I FILE ESTRATTI..

    CONSOLE RGH/JTAG:


    Basta COPIARE E INCOLLARE, TRAMITE FILE MANAGER DELLA FREESTYLE DASHBORD, o HORIZON, I FILE "dt50_001.cpk - dt500_7999999999.cpk.temp - DpFileList.bin" NEL SEGUENTE PERCORSO:

    hdd1/ content/ 0000000000000000/ 4B4E0856/00000001/

    In merito a come copiare e incollare il DLC si fa riferimento al tutorial per l'applicazione del file opzioni. Cambierà solo il percorso che, per i files dt50_001.cpk, dt500_7999999999.cpk.temp e DpFileList.bin, sarà quello indicato poco sopra!


    TUTORIAL HORIZON (DOVETE PRIMA CANCELLARE TUTTI I DLC ORIGINALI):

    <b>Dovete inserire prima il TU 1.05 e poi i DLC.


    Formattate una chiavetta usb dalla dashboard della xbox, avviate il gioco e salvate un file opzioni utilizzando la chiavetta come supporto di memoria. Uscite dal gioco, staccate la chiavetta e mettetela nel pc, aprite horizon, cliccate su 'Inject new file' e selezionate il file dt50_00.cpk, aspettate che la barra verde di caricamento finisca il suo percorso e al termine vi uscirà il messaggio di conferma, staccate la penna usb e mettetela nella xbox per trasferire il tutto sull'HDD. Dovrete andare su impostazioni, periferiche, selezionare la usb, selezionare la cartella pes 2014, entrarci dentro e selezionare il file Dt50_00.cpk e fare copia
    Stesso procedimento per il dt500_7999999999.cpk.temp, DpFileList.bin e TU 5, ma selezionando il file della patch 1.04.
    Nel momento del trasferimento da chiavetta a hard disk della xbox, se vi chiede di sovrascrivere accettate.

    Tutorial HORIZON 2 (Puccio)

    Inserire la penna configurata nel pc , aprire horizon , sulla destra andare su inject file e selezionare attraverso la finestra che si apre il dlc di Totti, Dt50_00.cpk, aspettare che la barra verde in fondo a destra sia piena, aspettare il messaggio di conferma del trasferimento, chiudere horizon, mettere la penna nel xbox, andare su impostazioni, periferiche, selezionare la usb, selezionare la cartella pes 2014, entrarci dentro e selezionare il file Dt50_00.cpk e fare copia . PER IL TU solito procedimento ( io prima cancello la penna al pc formattandola e poi la faccio riconfigurare dall xbox perche ha volte mi da problemi) però quando la mettete nell xbox e andate su periferiche non selezionate la cartella pes 2014 ma premete y e fate trasferisci contenuti, perchè senno il tu ve lo carica ma non ve lo vede.


    Applicazione Del File Opzioni:


    Esistono svariati modi per inserire il file opzioni nell'HDD:

    TRAMITE IL FILE MANAGER DELLA FREESTYLE DASH (CONSIGLIATO) SOLO PER RGH/JTAG:

    Mettete il mio file EDIT.bin in una cartella a piacimento del vostro HDD esterno, cancellate il vostro vecchio file opzioni e accedete al File Manager dalla dashboard.
    Nella schermata di sinistra va la fonte, cioè la periferica da cui volete copiare e nel nostro caso la cartella dove avete messo il file opzioni, nella schermata di destra la destinazione, e cioè la cartella "hdd1:\Content\VOSTRO ID HDD CONSOLE\4B4E0856", a sx cliccate con X sul file\cartella desiderata (che diventa verde) e a dx scegliete dove volete copiarlo, poi RB+X per il taglia\incolla o RB+A per il copia\incolla.
    Aspettate che la copia vada a buon fine, chiudete il file manager e avviate il gioco.

    TRAMITE HORIZON (CONSOLE ORIGINALI E/O LT 3.0):

    1 Inserire una penna usb nel xbox e formattarla
    2 Avviare Pes 2014 e scegliere la usb come periferica di memorizzazione
    3 Entrare nel menu "Modifica" creare e salvare un file Edit
    4 Spegnere l'xbox ed estrarre la usb
    5 Collegare l'usb al pc e aprire Horizon (scaricabile in rete)
    6 Selezionare dal menu "Games\PES 2014-WE 2014" e Cliccare "Inject New File"
    7 Selezionare il mio EDIT.bin e aspettare che finisca
    8 Inserire la usb nel xbox, COPIARE (attenzione non spostare) il file su hard disk del xbox.

    Grazie a Commsfa89 per il tutorial


    INSERIMENTO PLAYLIST MODIFICATA:

    Copiate la cartella estratta dall'archivio Playlist nella root di una penna usb, collegatela alla xbox e avviate il gioco.
    Se avete una console RGH potete inserire tranquillamente la cartella nella root del vostro HDD esterno.

    Per avere le musiche dei menù fate così:


    1) Copiate la cartella contenuta nell'archivio playlist nella root di una penna usb o dell'hdd esterno se siete in rgh
    2) Avviate Pes
    3) Nel menù principale andate in Impostazioni, colonna sonora
    4) Aspettate 2/3 minuti mentre il gioco carica la cartella
    5) Togliete la spunta a tutte le canzoni originali della Konami e spuntate tutte le mie.
    6) Uscite dal menù


    Piccolo chiarimento: Quando avviate PES e caricate il menù principale, il gioco impiega circa 2 minuti per caricare la playlist modifcata. Tranquilli è tutto normale, problema del gioco.


    DIVERTITEVI CON LA MIA PATCH!

    N.B. IL PRESENTE LAVORO E' IL FRUTTO DEL MIO IMPEGNO E DEL MIO TEMPO DEDICATO A QUESTO GIOCO, NON HA FINALITA' LUCRATIVE E PER TANTO SIETE INVITATI A NON VENDERLO.


    N.B.2: CHIUNQUE VOGLIA SUPPORTARE IL MIO LAVORO PUO' FARMI UNA PICCOLA DONAZIONE IN SEGNO DI RICONOSCENZA. SE INTERESSATI, CONTATTATEMI TRAMITE PM.


    Edited by F.Totti89 - 25/2/2014, 09:42
     
    Top
    .
  2. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti per la patch (seguo i tuoi lavori da PES 2011 quando con GGS inserivi la patch nella iso,bei tempiXD )...volevo chiederti riguardo alle rose di Serie B se hai intenzione di completarle tu o c'è qualcun altro che si è proposto...per quelle della J.League onestamente nn me ne frega una mazza :D ho letto anche che hai sistemato le rose della Budensliga giusto?
     
    Top
    .
  3. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 29/12/2013, 13:22) 
    ciao complimenti per la patch (seguo i tuoi lavori da PES 2011 quando con GGS inserivi la patch nella iso,bei tempiXD )...volevo chiederti riguardo alle rose di Serie B se hai intenzione di completarle tu o c'è qualcun altro che si è proposto...per quelle della J.League onestamente nn me ne frega una mazza :D ho letto anche che hai sistemato le rose della Budensliga giusto?

    Si, sempre l'utente marcoiuli89. Delle rose di J.League frega poco anche a me. Si, la Bundesliga è completa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao riccardo,per prima cosa csistema la descrizione della patch percxhè hai messo la scritta rose affianco alla liga e non alla Bundes ( altrimenti faranno tutti la stessa domanda riguardo le rose di Bundes).
    Per quanto riguarda le rose adesso mi metto a fare quelle di B e poi ti passo il File edit.Per quanto riguarda le rose di J league purtroppo col programma che uso non si possono fare perchè in FIFA la j league non c'è,non appena uscirà il Pes editor col convertitore da Football manager deciderò se fare solo le giapponesi o rifare da capo tutte le squadre ( per avere una certa uniformità con i valori di tutti i giocatori).
     
    Top
    .
  5. theviper31
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena inserita e provata, lavoro spettacolare complimenti a tutti e due :B):
     
    Top
    .
  6. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoiuli89 @ 29/12/2013, 13:59) 
    Ciao riccardo,per prima cosa csistema la descrizione della patch percxhè hai messo la scritta rose affianco alla liga e non alla Bundes ( altrimenti faranno tutti la stessa domanda riguardo le rose di Bundes).
    Per quanto riguarda le rose adesso mi metto a fare quelle di B e poi ti passo il File edit.Per quanto riguarda le rose di J league purtroppo col programma che uso non si possono fare perchè in FIFA la j league non c'è,non appena uscirà il Pes editor col convertitore da Football manager deciderò se fare solo le giapponesi o rifare da capo tutte le squadre ( per avere una certa uniformità con i valori di tutti i giocatori).

    Pardon. Sistemato.
    Quanto pensi di metterci a completare la Serie B?

    CITAZIONE (theviper31 @ 29/12/2013, 14:19) 
    Appena inserita e provata, lavoro spettacolare complimenti a tutti e due :B):

    Grazie!
     
    Top
    .
  7. Davide Barcellini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Totti, vorrei provare il tuo splendido lavoro ma sono leggerissimamente incompetente (mai usato una patch finora, solo f.o.) sulla mia xbox originale.

    Conviene fare pulizia totale dell'hard-disk (finora ho usato un altro f.o.) prima di provare ad installare la patch di Totti?!
    Ho visto la guida nel primo post, ma se qualcuno fosse in grado di aiutarmi passo-passo... Sono un nabbo totale!

    Dimenticavo di dire che ho scaricato tutti i vari DLC, ecc., compreso l'ultimo dei kit classici pre-order!

    Se qualche anima pia mi risponderà... grazie! :)

    Edited by Davide Barcellini - 29/12/2013, 17:42
     
    Top
    .
  8. andrearosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file dt50_001.cpk.temp lo devo cancellare?
     
    Top
    .
  9. Raptors
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Totti ma ho un problema, la patch è perfetta pero i nomi dei giocatori di Hamburger sv, Eintracht francoforte e Friburgo sono sbagliati. Per esempio Drobny si chiama Giourios. è successo a qualcun'altro o ho sbagliato qualcosa nel procedimento ???
     
    Top
    .
  10. patmet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro totti89, tra l'altro la patch e' compatibile con altri Fo ( daymos e conkerax che ho su usb differenti ).
    Se posso permettermi trovo il colore dei manti erbosi di milano troppo intensi, secondo me il colore giusto e' quello degli stadi inglesi non licenziati.Comunque complimenti per il lavoro per la passione , per la bravura ( vero konami !!!!!
    ciao patme
     
    Top
    .
  11. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raptors @ 29/12/2013, 17:47) 
    Scusa Totti ma ho un problema, la patch è perfetta pero i nomi dei giocatori di Hamburger sv, Eintracht francoforte e Friburgo sono sbagliati. Per esempio Drobny si chiama Giourios. è successo a qualcun'altro o ho sbagliato qualcosa nel procedimento ???

    Dovresti aver sbagliato qualcosa...

    CITAZIONE (Davide Barcellini @ 29/12/2013, 16:10) 
    Ciao Totti, vorrei provare il tuo splendido lavoro ma sono leggerissimamente incompetente (mai usato una patch finora, solo f.o.) sulla mia xbox originale.

    Conviene fare pulizia totale dell'hard-disk (finora ho usato un altro f.o.) prima di provare ad installare la patch di Totti?!
    Ho visto la guida nel primo post, ma se qualcuno fosse in grado di aiutarmi passo-passo... Sono un nabbo totale!

    Dimenticavo di dire che ho scaricato tutti i vari DLC, ecc., compreso l'ultimo dei kit classici pre-order!

    Se qualche anima pia mi risponderà... grazie! :)

    Devi cancellare tutto, dlc originali e file opzioni vari che hai scaricato. Poi segui il tutorial in prima pagina e vai sicuro. Non sono sicuro che il dlc dei kit classici sia compatibile con la mia patch.

    CITAZIONE (andrearosso @ 29/12/2013, 16:37) 
    il file dt50_001.cpk.temp lo devo cancellare?

    Hai una console rgh vero? Se si, non lo devi cancellare. Io ce l'ho nella mia.
     
    Top
    .
  12. valentinoirr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tutto fatto ma a quanto pare bisogna avere un hd interno che ospiti il tutto
     
    Top
    .
  13. Davide Barcellini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Totti, funziona tutto a meraviglia complimenti! :app:

    Girovagando ti segnalo che alcuni calciatori di Crozia, Serbia, Olanda hanno il nome scritto in minuscolo e inoltre sulla maglia i caratteri speciali non si vedono quindi i nomi vengono troncati!

    Sono tentato di provare a scaricare il preorder dei kit classici, dall'altro temo che mi mandi tutto a catafascio!!! che faccio?!
     
    Top
    .
  14. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Barcellini @ 30/12/2013, 11:32) 
    Grazie Totti, funziona tutto a meraviglia complimenti! :app:

    Girovagando ti segnalo che alcuni calciatori di Crozia, Serbia, Olanda hanno il nome scritto in minuscolo e inoltre sulla maglia i caratteri speciali non si vedono quindi i nomi vengono troncati!

    Sono tentato di provare a scaricare il preorder dei kit classici, dall'altro temo che mi mandi tutto a catafascio!!! che faccio?!

    Non me n'ero accorto. Quando sarà completa la Serie B e rilascerò semplicemente il nuovo file opzioni, li sistemo.
    Prova, non so che dirti, io non ho il LIVE, e facci sapere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non mi riece mi dice caricamento fallito in quanto il file appartiene a una versione differente vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
453 replies since 29/12/2013, 11:21   30828 views
  Share  
.