Stamford Bridge (Beta version) by Iepure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massimuccio63
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    0c4p

    stadium id: st004
    How to install: TEXT DOCUMENT IN ARCHIVE

    http://www75.zippyshare.com/v/30174573/file.html
    RAR password : www.facebook.com/AndreiIepureBlog


    www.facebook.com/AndreiIepureBlog
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ottimo
     
    Top
    .
  3. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 2/1/2014, 21:33) 
    Ottimo

    Ottimo si, ma essendo una Versione Beta sapete dirmi che in che modalità funziona???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 3/1/2014, 19:42) 
    CITAZIONE (robman85 @ 2/1/2014, 21:33) 
    Ottimo

    Ottimo si, ma essendo una Versione Beta sapete dirmi che in che modalità funziona???

    In esibizione funziona, in altre modalità non saprei
     
    Top
    .
  5. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe funzionare in tutte le competizioni. però sulla sua pagina facebook non è postato come beta. in ogni caso gli ho mandato un messaggio e ho chiesto se funziona in tutte le modalità.
     
    Top
    .
  6. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniel1982 @ 5/1/2014, 10:55) 
    dovrebbe funzionare in tutte le competizioni. però sulla sua pagina facebook non è postato come beta. in ogni caso gli ho mandato un messaggio e ho chiesto se funziona in tutte le modalità.

    Ottimo, aspettiamo e vediamo cosa ci dice l'autore.

    Edit: Ho scaricato e inserito il tutto ma non mi funziona niente.
    Se non sbaglio mi da 41 stadi e tutti in ordine sparso, l'Old Trafford non è più il primo e via dicendo. Ma soprattutto lo stadio non c'è da nessuna parte. Come mai???

    Edited by ~ a n d r e a - 5/1/2014, 12:24
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    dovrebbe trovarsi tra quelli nominati new stadium...lo riconosci dalla preview :)
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 5/1/2014, 22:14) 
    dovrebbe trovarsi tra quelli nominati new stadium...lo riconosci dalla preview :)

    Il problema è che nemmeno la preview c'è.
    Ho provato tra i primi rinominati new stadium ma niente carica all'infinito.
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 5/1/2014, 11:43) 
    CITAZIONE (daniel1982 @ 5/1/2014, 10:55) 
    dovrebbe funzionare in tutte le competizioni. però sulla sua pagina facebook non è postato come beta. in ogni caso gli ho mandato un messaggio e ho chiesto se funziona in tutte le modalità.

    Ottimo, aspettiamo e vediamo cosa ci dice l'autore.

    Edit: Ho scaricato e inserito il tutto ma non mi funziona niente.
    Se non sbaglio mi da 41 stadi e tutti in ordine sparso, l'Old Trafford non è più il primo e via dicendo. Ma soprattutto lo stadio non c'è da nessuna parte. Come mai???

    lo stadio c'è, come ha detto Maradon è tra i "new stadium", e se guardi in queste cartelle che hai scaricato troverai tante "st004", che corrispondono all' ID dello stadio:




    qui invece trovi gli ID degli stadi di default, più quelli messi a disposizione dal tool di sxsxsx:

     
    Top
    .
  10. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con l'autore e mi ha detto che funziona in tutte le competizioni. L'unica cosa che manca sono gli adboards :) Ho notato sulla sua pagina facebook che sta lavorando pure per il National Arena di Bucarest.
     
    Top
    .
  11. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniel1982 @ 6/1/2014, 15:54) 
    Ho parlato con l'autore e mi ha detto che funziona in tutte le competizioni. L'unica cosa che manca sono gli adboards :) Ho notato sulla sua pagina facebook che sta lavorando pure per il National Arena di Bucarest.

    Ragazzi ho provato nuovamente ad inserirlo e va tutto liscio, però non capisco come mai mi ritrovo tutti gli stadi in maniera confusionaria.

    Si si ho visto anch'io della National Arena di Bucarest ed ora sta lavorando anche allo stadio del Borussia Dortmund.
     
    Top
    .
  12. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 8/1/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (daniel1982 @ 6/1/2014, 15:54) 
    Ho parlato con l'autore e mi ha detto che funziona in tutte le competizioni. L'unica cosa che manca sono gli adboards :) Ho notato sulla sua pagina facebook che sta lavorando pure per il National Arena di Bucarest.

    Ragazzi ho provato nuovamente ad inserirlo e va tutto liscio, però non capisco come mai mi ritrovo tutti gli stadi in maniera confusionaria.

    Si si ho visto anch'io della National Arena di Bucarest ed ora sta lavorando anche allo stadio del Borussia Dortmund.

    lo ha già rilasciato! :)
     
    Top
    .
  13. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, lo devo scaricare e provare.
    A mio avviso potremmo creare una discussione o modificare il titolo di questa per inserire tutti gli stadi che converte Iepure.
     
    Top
    .
  14. daniel1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 9/1/2014, 11:44) 
    Ottimo, lo devo scaricare e provare.
    A mio avviso potremmo creare una discussione o modificare il titolo di questa per inserire tutti gli stadi che converte Iepure.

    Infatti, ha pure finito il Signal Iduna del Borussia. Bellissimo.
     
    Top
    .
13 replies since 2/1/2014, 16:58   640 views
  Share  
.