un po di problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CDANIELE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi sto provando ad installare questa benedetta patch sulla mia xbox rgh ma non riesco innanzitutto ho scaricato i seguenti file:

    DLC 1.0 (all' interno vi e' una cartella 4B4E0856 all' interno di essa vi e' un' altra cartella 00000001 con all' interno vi sono una serie di file n° 147
    DLC 2.0 (all' interno vi e' una cartella 00000001 all' interno vi sono tre file dpfilelist.bin, dt50_001.cpk, dt500_7999999.cpk
    OPTIONS FILE (all' interno vi e' una cartella 4B4E0856 all' interno di essa vi e' un' altra cartella 00000001 con all' interno vi sono una serie di file n° 96
    PACH KONAMI 1.04 (TU_15KS22M_000002O000000.000000000019M
    PLAY LIST+CORI (all' interno vi e' una cartella WEPES2014 all' interno di essa vi sono una serie di file audio)
    STIKENZ PATCH (all' interno vi sono una serie di file addons_patch.cpk, ball_patch.cpk, boots_pach.cpk, dpfilelist.bin, logos_patch.cpk, other_patch.cpk, strips_patch.cpk)
    sono tre giorni che provo ad installare sia i dlc che la pach ma nulla da fare ci sarebbe qualche anima pia che mi aiuti passo passo nell' inserimento anche perché la konami come tutti gli anni invece di andare avanti mi sembra che faccia come i gamberi una evoluzione mai manca sempre qualcosa
    Grazie a tutti
    saluti
    Daniele
     
    Top
    .
  2. alex4321
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO QUANDO INSERISCO LA PATCH E AVVIO IL GIOCO MI DICE DI SCARICARE NUOVAMENTE L'AGGIORNAMENTO CI HO PROVATO MOLTISSIME VOLTE MA.... NIENTE !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tanto per cominciare questa è la sezione in cui le patch vanno postate per essere scaricate, i problemi vanno esposti nella sezione Help
    Per CDANIELE: se il problema lo hai con la stitikenz è nel topic di quella patch che devi chiedere, non devi aprire topic nuovi
    Per alex4321: il maiuscolo è vietato
    Leggetevelo il regolamento
     
    Top
    .
2 replies since 6/1/2014, 15:06   81 views
  Share  
.