Progetto giovani per Turturro, si comincia dal Castilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline



    Ho deciso anche per quello, il Castilla, rivedendo ancora quel risultato che feci a fifa 13, quella sconfitta umiliante, ma questa volta sarò dalla parte della squadra opposta, Fran Sol e Lucas Torro sono ancora presenti, Jesè sapete tutti dove sta ora, facevo pena nelle grafiche



    La conferenza è aperta fate le domande se volete al vostro mister ;)
     
    Top
    .
  2. .MarcoReus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  3. Ðeath™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  4. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che puoi contare su di me ;)

    Mister facendo una buona stagione al Real Castilla potrebbe essere "Promosso" in prima squadra ?
     
    Top
    .
  5. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Mi dispiace un pò che non hai continuato con il Trapani e non ha neanche continuato a giocare nella serie b italiana, magari con un altra squadra :rolleyes: (ora te lo rinfaccerò a vita fino a che non ti deciderai ad aprire una carriera con la Reggina :lol1: :lol1: scherzo ovviamente :P )

    Comunque si può definire ''un ritorno al passato'' in quanto l'ambiente madrileno lo conosci già, anche se lo scorso anno avevi allenato la prima squadra :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,804
    Reputation
    +296
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ti seguo! :D
     
    Top
    .
  8. VØÐKÄ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono ;) :poc:
     
    Top
    .
  9. Anengemkalem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono, se vuoi ricambia... :D Il Castilla è una squadra molto interessante, poichè ricca di giovani, anche molto forti... purtroppo Jesé è andato in prima squadra... :wub: :wub:

    Mister, crede di fare qualche acquisto per migliorare la rosa? Se sì, in quali ruoli? Punterà sui giovani?
     
    Top
    .
  10. Gotze™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    Top
    .
  11. Alex Del Piero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    grazie a tutti ragazzi che mi seguite così numerosi... :)

    CITAZIONE (budget01 @ 7/1/2014, 21:32) 
    Sai che puoi contare su di me ;)

    Mister facendo una buona stagione al Real Castilla potrebbe essere "Promosso" in prima squadra ?

    è una grandissima squadra, tutto dipenderà dalla dirigenza dei Blancos, se mi vorrà o meno :)

    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 7/1/2014, 21:41) 
    Mi dispiace un pò che non hai continuato con il Trapani e non ha neanche continuato a giocare nella serie b italiana, magari con un altra squadra :rolleyes: (ora te lo rinfaccerò a vita fino a che non ti deciderai ad aprire una carriera con la Reggina :lol1: :lol1: scherzo ovviamente :P )

    Comunque si può definire ''un ritorno al passato'' in quanto l'ambiente madrileno lo conosci già, anche se lo scorso anno avevi allenato la prima squadra :)

    anche a me :( , alla fine credo che la farò con la Reggina, se andrà in C soprattutto :lol1: , (spero vivamente che si rialzerà in qualche modo :) . Per la scelta hai ragione è come se ritornassi al passato, spero mi porti bene :)


    CITAZIONE (Anengemkalem @ 8/1/2014, 13:48) 
    Ci sono, se vuoi ricambia... :D Il Castilla è una squadra molto interessante, poichè ricca di giovani, anche molto forti... purtroppo Jesé è andato in prima squadra... :wub: :wub:

    Mister, crede di fare qualche acquisto per migliorare la rosa? Se sì, in quali ruoli? Punterà sui giovani?

    sicuramente, quello che posso dire e che prenderò giocatori under 23 e rinforzerò la squadra, il mio obbiettivo è prendere il mio pupillo, Sampirisi e non solo... :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14. .MarcoReus.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona rosa
     
    Top
    .
  15. budget01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da rinforzare la panchina :D
     
    Top
    .
243 replies since 7/1/2014, 20:30   3173 views
  Share  
.