Consiglio adsl Linkem per giocare online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi,
    Mi chiedevo ques'oggi,mi devo fare una adsl linkem, una connessione che si puo navigare a soli 23 euro al mese e senza canone.
    Si può giocare con tranquillità a pro evolution soccer 2013
    o ad altri giochi... sempre online ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che io sappia linkem non fornisce un servizio adsl (per adsl intendiamo tecnologia via rame, che distribuisce il segnale da una centrale). Linkem utilizza una tecnologia wi-max, quindi un apparato posto in una certa posizione "riceve" il segnale e lo trasferisce in un dispositivo che rende possibile la connessione. I limiti potrebbe essere dovuti alla copertura e quindi alla velocità di download, upload, e soprattutto, per chi come te vuole giocare online, al ping. Ti direi una bugia, non avendo provato il servizio, sulle latenze di questo servizio... Attualmente che connessione hai? Ti trovi bene nell'online?
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, quoto in pieno.
    Io te lo sconsiglio, per giocare tranquillamente online le cose basilari sono Ping e stabilità della connessione (che un servizio totally wifi non ti può certo garantire). Per giocare online la migliore è fastweb, ieri su xbox one (collegata in wifi, non sto usando neanche il cavo di rete ) a Battlefield quattro ho giocato a guerra, 32 contro 32 giocatori.... ZERO LAG :)
     
    Top
    .
  4. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 22/2/2014, 12:17) 
    che io sappia linkem non fornisce un servizio adsl (per adsl intendiamo tecnologia via rame, che distribuisce il segnale da una centrale). Linkem utilizza una tecnologia wi-max, quindi un apparato posto in una certa posizione "riceve" il segnale e lo trasferisce in un dispositivo che rende possibile la connessione. I limiti potrebbe essere dovuti alla copertura e quindi alla velocità di download, upload, e soprattutto, per chi come te vuole giocare online, al ping. Ti direi una bugia, non avendo provato il servizio, sulle latenze di questo servizio... Attualmente che connessione hai? Ti trovi bene nell'online?

    Ok e grazie Wecandoit :)
    ho una connessione USB.
    E ovviamente l'USB Key Wind Unlimited riesce a fare il minimo indispensabile

    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 22/2/2014, 12:43) 
    Esatto, quoto in pieno.
    Io te lo sconsiglio, per giocare tranquillamente online le cose basilari sono Ping e stabilità della connessione (che un servizio totally wifi non ti può certo garantire). Per giocare online la migliore è fastweb, ieri su xbox one (collegata in wifi, non sto usando neanche il cavo di rete ) a Battlefield quattro ho giocato a guerra, 32 contro 32 giocatori.... ZERO LAG :)

    Grazie andrea_1908 :)
    Ho notato un offerta fastweb.
    Si chiama JOY:
    - Internet a casa senza limiti con connessione fino a 100 Mbit/s
    - Attivazione GRATIS!
    19€/mese
    per 6 mesi anziché 29,24€*
    Che ne pensate va bene per l'online??


    Edited by El Prodico Higuaìn® - 22/2/2014, 15:35
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sicuramente meglio di linkem. Intanto verifica la tua copertura, i 100mb sono teorici a menoche non sei raggiunto da ftth :D Dimmi, inserendo il tuo civico, che risultato ti da :)
     
    Top
    .
  6. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 22/2/2014, 15:37) 
    sicuramente meglio di linkem. Intanto verifica la tua copertura, i 100mb sono teorici a menoche non sei raggiunto da ftth :D Dimmi, inserendo il tuo civico, che risultato ti da :)

    Questo risultato... dovrebbe funzionare Pes 2013 online...con il Napoli voglio battere "todo el mundo" :D
    nb3ndd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    perfetto, si, dovrebbe andare senza problemi :) Attiva la 20 :)
     
    Top
    .
  8. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 22/2/2014, 15:53) 
    perfetto, si, dovrebbe andare senza problemi :) Attiva la 20 :)

    Grazie mille wecandoit :) oggi vado il centro commerciale e concludo la trattativa!! :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Figurati, fammi sapere poi come è andata e se ci sono problemi (spero di no :P) sono a tua disposizione ;)
     
    Top
    .
  10. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 22/2/2014, 16:06) 
    Figurati, fammi sapere poi come è andata e se ci sono problemi (spero di no :P) sono a tua disposizione ;)

    Grazie wecandoit :) ok ti faro sapere :D
     
    Top
    .
  11. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 22/2/2014, 15:57) 
    CITAZIONE (wecandoit® @ 22/2/2014, 15:53) 
    perfetto, si, dovrebbe andare senza problemi :) Attiva la 20 :)

    Grazie mille wecandoit :) oggi vado il centro commerciale e concludo la trattativa!! :D :D

    hai fatto la scelta migliore!! facci sapere com'è ;)
     
    Top
    .
  12. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 24/2/2014, 00:12) 
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 22/2/2014, 15:57) 
    Grazie mille wecandoit :) oggi vado il centro commerciale e concludo la trattativa!! :D :D

    hai fatto la scelta migliore!! facci sapere com'è ;)

    ragazzi, le velocità è 20 megabyte paghi 19 euro per 6 mesi e dopo 29 euro (se uno vuole compare il modem di un altra marca non con loro)
    invece al mese se vuoi tutto con fastweb paghi 32 euro compresi 3 euro al mese di modem e garanzia... va bene ovviamente non si paga canone e telefono di casa.. ha i suoi vantaggi :)
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si se a casa sei raggiunto da fastweb nel rapporto qualità/prezzo è la migliore senza ombra di dubbio!
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti arrivano veramente 20 (che poi sono dai 13 ai 17 di solito ;)) è tanta roba online, dovresti pingare pochissimo (intorno ai 10-20ms) e vai in scioltezza.

    La 100 mega ce l'ho in Uni, ho fatto lo speedtest settimana scorsa: ping 3ms, down 90,09 MB, upload 95,03 MB, con questa online voli
     
    Top
    .
  15. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che arrivi la fibra anche nella mia zona :D
     
    Top
    .
17 replies since 22/2/2014, 10:05   5104 views
  Share  
.