spiegazione inserimento patch F.TOTTI 89 x pes 2014 xbox 360

aiutatemi perfavore a inserirla da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankyfire87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    per prima cosa volevo chieder scusa a vikings per il mio precedente messaggio riguardo al problema del furto della patch di totti. volevo semplicemente dire la mia ma trovando chiusa la discussione generale sulla patch ho creato io una discussione ma non credevo fosse il posto sbagliato perciò scusa.
    per secondo volevo gentilmente chiedere un favore generale. visto il problema con la patch di totti nell'inserimento,ho cancellato completamente ogni cosa di pes 2014 sulla mia xbox 360 per ripartire da zero e inserire ogni singolo file correttemente. per ora son rimasti salvati il pass online,i vari pacchetti aggiuntivi delle maglie classiche della roma,milan,napoli e manchester united (scaricabili dal marketplace) e i DLC 1.00 E 2.00 e il gioco installato. a questo punto vorrei chieder a f.totti 89 direttamente ,con tutta gentilezza e rispetto e scusandomi in anticipo per il disturbo che sto dando,se può spiegarmi passo x passo come inserire la patch v3 dalla 1 versione all'ultima aggiornata al mercato invernale.

    grazie ancora e spero che continuerai a fare i tuoi splendidi lavori
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Questa è la sezione pc e per di più per pes13
    Sposto
     
    Top
    .
  3. frankyfire87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie. scusa vikings pensavo fosse la sezione generale help ;)
     
    Top
    .
  4. F.Totti89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankyfire87 @ 27/2/2014, 20:31) 
    Salve a tutti,
    per prima cosa volevo chieder scusa a vikings per il mio precedente messaggio riguardo al problema del furto della patch di totti. volevo semplicemente dire la mia ma trovando chiusa la discussione generale sulla patch ho creato io una discussione ma non credevo fosse il posto sbagliato perciò scusa.
    per secondo volevo gentilmente chiedere un favore generale. visto il problema con la patch di totti nell'inserimento,ho cancellato completamente ogni cosa di pes 2014 sulla mia xbox 360 per ripartire da zero e inserire ogni singolo file correttemente. per ora son rimasti salvati il pass online,i vari pacchetti aggiuntivi delle maglie classiche della roma,milan,napoli e manchester united (scaricabili dal marketplace) e i DLC 1.00 E 2.00 e il gioco installato. a questo punto vorrei chieder a f.totti 89 direttamente ,con tutta gentilezza e rispetto e scusandomi in anticipo per il disturbo che sto dando,se può spiegarmi passo x passo come inserire la patch v3 dalla 1 versione all'ultima aggiornata al mercato invernale.

    grazie ancora e spero che continuerai a fare i tuoi splendidi lavori

    Se hai installato il gioco sull'hdd interno della console, credo che lo devi disinstallare. Poi elimina i due dlc originali della konami ed eventuali patch originali. Credo che tu possa mantenere il pass online e le maglie classiche. Cancella il tuo vecchio file opzioni (dati di modifica).
    A questo punto applica, seguendo questo ordine, i files estratti della mia v3 e dell'update: TU5 (patch 1.04) preso dalla v3, DLC1 (dt50_001.cpk) preso dalla v3, DLC2 (dt500_799999999.cpk) preso dall'update dell'11/02/2014, file opzioni (EDIT.bin) preso anch'esso dall'update ed infine metti la cartella WEPES2014, presa dall'update, dentro una penna usb formattata in fat32, se vuoi avere la playlist modificata.
     
    Top
    .
  5. frankyfire87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao totti 89. allora il punto è questo:

    ho installato la 1 parte della tua patch e con grande difficoltà son riuscito a metterla su con ovviamente lo spogliatoio della roma e ogni logo di campionati originali ma successivamente mi son accorto di alcuni errori:
    - nome e rose bundesliga (campionato PEU) non ufficiali incluse e 4 squadre nuove inserite sempre li invece che altre europa
    - nomi squadre e rose della serie B (CAMPIONATO PDII)non ufficiali
    la versione dell gioco era DLC 1.00 E VERSIONE 1.04

    Successivamente ho inserito la 2 parte della tua patch,cancellando il precedente file opzioni cioè gli ultimi aggiornamenti che hai fatto cioè il DLC 2.00 E ovviamente il nuovo e ultimo file EDIT (quello aggiornato al post mercato invernale) e la situazione è questa ora
    - nome e rose Bundesliga (ancora campionato peu) e nome e rose serie B (ancora campionato pdii) non ancora ufficiali
    - nessun cambiamento in merito al post mercato invernale (es. HONDA CSKA MOSCA / HERNANES LAZIO / NAINGOLLAN CAGLIARI)

    e ora la versione del mio pes è DLC 2.00 E VERSIONE 1.04,

    HO SBAGLIATO QUALCOSA IO??

    Edited by frankyfire87 - 1/3/2014, 01:44
     
    Top
    .
  6. F.Totti89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankyfire87 @ 28/2/2014, 23:19) 
    ciao totti 89. allora il punto è questo:

    ho installato la 1 parte della tua patch e con grande difficoltà son riuscito a metterla su con ovviamente lo spogliatoio della roma e ogni logo di campionati originali ma successivamente mi son accorto di alcuni errori:
    - nome e rose bundesliga (campionato PEU) non ufficiali incluse e 4 squadre nuove inserite sempre li invece che altre europa
    - nomi squadre e rose della serie B (CAMPIONATO PDII)non ufficiali
    la versione dell gioco era DLC 1.00 E VERSIONE 1.04

    Successivamente ho inserito la 2 parte della tua patch,cancellando il precedente file opzioni cioè gli ultimi aggiornamenti che hai fatto cioè il DLC 2.00 E ovviamente il nuovo e ultimo file EDIT (quello aggiornato al post mercato invernale) e la situazione è questa ora
    - nome e rose Bundesliga (ancora campionato peu) e nome e rose serie B (ancora campionato pdii) non ancora ufficiali
    - nessun cambiamento in merito al post mercato invernale (es. HONDA CSKA MOSCA / HERNANES LAZIO / NAINGOLLAN CAGLIARI)

    e ora la versione del mio pes è DLC 2.00 E VERSIONE 1.04,

    HO SBAGLIATO QUALCOSA IO??

    Si, hai applicato male il file opzioni. Prova a seguire questo tutorial dal punto 8 in poi:

    1)Formatto la penna;
    2)La configuro nella xbox;
    3)Apro Horizon
    4)Vado su Game e clicco "Inject new file" per ogni singolo file seguente "dt50_001.cpk - dt500_7999999999.cpk.temp - DpFileList.bin" senza accedere ad alcun profilo qualora salvato sulla penna
    5)Inserisco la penna nella xbox e COPIO (non sposto nè trasferisco) ad uno ad uno i file nell'hard disk "dt50_001.cpk - dt500_7999999999.cpk.temp - DpFileList.bin"
    6)Riformatto e configuro la penna, riapro Horizon ed inserisco sempre a games il file TU_15KS22M_000002S000000.000000000018N
    7)Inserisco la penna nella xbox vado alla schermata della penna clicco Y, vado su trasferisci contenuti, clicco disco rigido e metto AVVIA.
    8)Infine riformatto la penna e la riconfiguro, accedo a PES, creo un nuovo profilo e lo salvo sulla penna, poi vado su modifica e salvo sempre sulla penna
    9)Apro Horizon seleziono la cartella WE-PES14 e faccio "Inject new file", seleziono "Edit.bin" e attendo qualche secondo.
    10)Rimetto la penna nella consolle e faccio Copia nell'hard disk (se non va provare trasferisci contenuti)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie chi ha aperto questo topic di auto!
    Allora in pratica ho riscontrato anche io gli stessi problemi di frankyfire87 ma vado per ordine e faccio chiarezza sul mio metodo di istallazione andando nei particolari
    Innanzitutto premetto che parto da zero e come il gentile totti sa è la prima volta che applico la patch quindi sono andato direttamente a i file d alui rilasciati per ultimi ovvero quelli denominati [XBOX 360 PATCH] Real PES 2014 v3 che prevede i 19 file rar più il new option rar(che totti ha detto di sostituire con il EDIT v3 FINAL NO FATAL CRASH 21.02.2014) più l'update rilasciato che presenta 9 parti rar
    Quindi come da procedura scompatto i 19 file e i 9 della seconda parte ritrovandomi rispettivamente (per i 19 questa situazione dt50_001.cpk,dt500_7999999.cpk.temp,TU_15KS22M_000002S000000.00000000001ON, ) e per la parte dell update nuova scompattata il dt500_7999999.cpk.temp e il EDIT.bin quest ultimo corrispondente al nuovo fo fatal no chrash giusto?
    Appurato questo il mio procedimento di istallazione per filo e per segno è questo :
    per essere sicuro ho svuotato tutto l hd e ricominciato tutto quindi abilito una penna ( ne ho una da 5 giga ) la trasformo in periferica di memorizzazione dopo di che la inserisco nella 360 e avvio il gioco seguendo i principali passaggi (scegli lingua , squadra preferita etc) faccio fare tutto il procedimento torno principale del gioco torna nella dashboard premendo il tasto centrale del joypad, come secondo passaggio tolgo la penna e la inserisco nel pc, tramite orizon premendo inject file ed inserisco dalla Real PES Superpatch i seguenti file (dt50_001.cpk, DpFileList.bin e il TU) ricordando che ho effettuato solo una volta il passaggio che prevede la prassi della scelta lingua impostazioni passaggi difficoltà etc)
    Come secondo passaggio inserisco dt500_7999999.cpk.temp e File EDIT.bin della v3 UPDATE FINAL 11.02.2014.
    l'ordine che seguo è TU5, dt50_001.cpk, il dt799999 in fine il fo utilizzando il metodo TRAMITE HORIZON (CONSOLE ORIGINALI E/O LT 3.0)
    e anche sul metodo del fo ho dei dubbi credo di fare tutto bene seguendo nei minimi particolari tutti i passaggi ma poi alla fine mi chiede di sotituire sovrascrivere e da li non capisco bene mi da tre opzioni (sostituire tutti i file, no, e un file solo) e li mi perdo non so che fare cmq per evitare equivoci ho provato a fare tt e tre i passaggi ( ho provato a istallare 4 volte!!) (premetto che quando seguo il passaggio che dice "Entrare nel menu "Modifica" creare e salvare un file Edit" il menù di quest ultimo passaggio cambia e si trasforma nello spogliatoio della roma .


    Concludendo dopo tutti i passaggi avvio il gioco e quando inzia per prima cosa mi fa vedere tutti gli scarpini nuovi però poi arrivati nel menù principale non trovo il volto di totti ( nella parte che dice partita mondo calciatore menu etc) ma quello che io avevo inizialmente scelto facendo appunto il primissimo salvataggio per abilitare tutto .... quello che trovo modificato sono solo le maglie (SPLENDIDE) e le leghe con nnome e rose bundesliga (campionato PEU) non ufficiali incluse e 4 squadre nuove inserite sempre li invece che altre europa- nomi squadre e rose della serie B (CAMPIONATO PDII)non ufficiali mercato non aggiornato e nessun volto modificato appunto vedi NAINGOLLAN ,Strootman etc appunto come è capitato a frankyfire87 .
    Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella spiegazione , dove sbaglio ? grazie a tutti per l'attenzione spero che qualcuno possa darmi una mano ci ho provato come ho detto ben 4 volte ma nulla ! :(
    Grazie !
     
    Top
    .
  8. frankyfire87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,sto finendo di fare il procedimento che mi hai scritto te passo x passo e xfettamente solo che all'ultima fase ove dici d inserire il file EDIT sulla penna da horizon (ove c'è gia il mio di file opzioni e il file profilo) poi appena copio o trasferisco da penna a HDD nn capisco se devo trasferire SOLO il tuo file EDIT e il mio file profilo,o tutti e 2 incluso anche il mio file opzioni,che poi a quel punto ne esisterebbero 2 e dubito possano coesistere
     
    Top
    .
  9. frankyfire87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve totti 89. oggi ho ritentato e questo è l'esito:
    ho installato dfa zero tutta la tua patch passo x passo per i primi 9 passaggi e tutto era normale,ovviamente tranne bundesliga e serie B.l'ultimo passaggio ove installo il tuo file edit sulla penna usb x poi copiarlo nel HDD ho difficoltà visto che la 1 volta ho tenuto sia il mio che tuo file edit e la situazione era smp quella mentre poi invece cancellando il mio file opzioni e caricando il gioco col tuo,capita che non mi trova nessun file opzioni..
    boh

    adesso provo a riscaricare gli ultimi 2 file EDIT cioè il primo che hai postato e quello NO CRASH e poi vedo di installarli uno alla volta e vedere ma intanto non saprei cosa dire..premetto che ho seguito il tuo tutorial passo x passo e per i primi 9 passaggi va tutto bene
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io per cercare di fare capire meglio come essere aiutato vi posto due immagini di quello che vedo nella mia periferica di memorizzazione dopo i passaggi di istallazione dei seguenti file :dt50,il DpFile, il TU della versione Real PES Superpatch (i 19 file ) e dei due file della versione v3 UPDATE FINAL 11.02.2014 che corrispondono a dt500_7999999.cpk.temp scrivo due ma ne posto solo uno appunto perchè e EDIT.bin non l'ho ancora istallato perchè le volte che ci ho provato ogni volta che carico dall' hard disk mi fa rifare tutta la procedura della registrazione squadra giocatore preferito etc quindi è ovvio che ho sbagliato qualcosa ....ma cosa ?spero che possiate darmi una mano grazie a tutti :D
    nella meoria hd (ancora senza file opzioni )vedo i seguenti file nell'ordine:

    data pack
    gioco salvato 64kb

    data pack 2.00 \1
    gioco salvato 1,3 gb


    dt0_001.cpk 1,3gb

    pes 2014\we2014 title update 4mb
    aggiorna

    ripeto senza ancora applicare il nuovo fo.

    grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. F.Totti89
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revengio @ 2/3/2014, 02:04) 
    io per cercare di fare capire meglio come essere aiutato vi posto due immagini di quello che vedo nella mia periferica di memorizzazione dopo i passaggi di istallazione dei seguenti file :dt50,il DpFile, il TU della versione Real PES Superpatch (i 19 file ) e dei due file della versione v3 UPDATE FINAL 11.02.2014 che corrispondono a dt500_7999999.cpk.temp scrivo due ma ne posto solo uno appunto perchè e EDIT.bin non l'ho ancora istallato perchè le volte che ci ho provato ogni volta che carico dall' hard disk mi fa rifare tutta la procedura della registrazione squadra giocatore preferito etc quindi è ovvio che ho sbagliato qualcosa ....ma cosa ?spero che possiate darmi una mano grazie a tutti :D
    nella meoria hd (ancora senza file opzioni )vedo i seguenti file nell'ordine:

    data pack
    gioco salvato 64kb

    data pack 2.00 \1
    gioco salvato 1,3 gb


    dt0_001.cpk 1,3gb

    pes 2014\we2014 title update 4mb
    aggiorna

    ripeto senza ancora applicare il nuovo fo.

    grazie a tutti

    Sbagli a caricare il file opzioni. Quando usi horizion e carichi il mio file opzioni controlla che c'è scritto nella parte bassa della finestra che si apre, vicino al punto interrogativo grigio. Se c'è scritto "unknown profile" clicca poco sotto su "change" e seleziona il tuo profilo. Fatto questo clicca sul tab rosso nella stessa finestra "Save, rehash and resign" e poi inseriscilo nella penna usb pronto per essere trasferito nella xbox.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi per il resto faccio tutto bene ? grazie :D
     
    Top
    .
  13. frankyfire87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OLEEEE!!! ci son riuscito finalmente e ringrazio veramente tanto totti x il suo come sempre splendido e ottimo lavoro. io non so come e quanto tempo tu metta x fare ste patch ma posso dirti solo che ti ammiro e rispetto pienamente visto che le ultime 2-3 edizioni di pes le ho giocate con le tue patch. comunque veramente grazie ancora e scusa se ti ho fatto diventare matto x aiutarmi. x il resto e x quello che è successo ai tuoi lavori da parte di quelle maledette merde schifose che hanno osato rubarti il lavoro sappi che come te mi dispiace xkè quello è un gesto al quanto ignobile e al quanto veramente schifoso che dimostra solo la pateticità e stupidità delle xsone a volte. come penso sai tutti ti abbiam detto di non smettere di fare questi lavori e se vuoi un consiglio se in futuro ti ripeterai con questi prodigi, e la gente te li chiede compreso il sottoscritto passa le patch o i file solo in privato così almeno sei un pò più sicuro. con questo volevo dirti grazie ancora e grazie anche a viking x il forum e la gentilezza ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io purtroppo ancora no e chiedo scusa se ho ancora bisogno di qualche piccolo aiuto
    allora io rifaccio tutto procedimento
    faccio partire pes e salvo sulla penna usb dopo di che vado in "Modifica" creare e salvare un file Edit e mi crea lo spogliatoio della roma fatto questo torno alla pagiona inizia di x box stacco la penna e la inserisco nel pc apro horizon (controllo per sicurezza i file presenti e vede due profili uno dati di modifica saved game profile unknow size 4,69 mb creato 11|22|2005, e un altro dati di sistema 260,00 kb saved game 11|22|2005 profile unknow .
    Cmq faccio il solito procedimento inject new file carica tutta la barra verde e dice che è riuscito quando controllo il file su horizon vedo i solti due profili di base da me citati precedentemente ovvero quello da 4,69mb c e quello da 260,00 kb(che presenta sempre il mio nome), più un nuovo profilo modificato con la data del momento di modifica che è di 4,69mb .
    Adesso dico quello che vedo io in pratica il punto interrogativo nel mio horizon si torva in alto a destra e fianco c'è una rondella a forma di piccolo ingranaggio cliccando in quel ingranaggio appunto mi ritrovo in una finestra che mi da tali informazioni
    sopra tutto 3 finestre di opzioni qulai
    open \Save, rehash and resign\pakage info

    display name
    title name
    profile id
    device id
    console id

    infondo a questo menù trovo appunto unknow profile e la finestrella change , ma quando apro mi dice non profile found ???
    Continuo a domandarmi dove sbaglio vedo che frankyfire87 io non eppure seguo minuziosamente tutto nei minimi particolari e dalle descrizioni che ho dato nei messaggi precedenti (vedendo appunto caricate maglie palloni spogliatoio roma etc) mi pare di aver cmq installato tutto giusto e che manca ancora questo file opzioni (dove credo a questo punto siano presenti i nomi originali leghe i volti dei giocatori etc)
    Cosa continuo a sbagliare chiedo ancora cortesemente una mano quando potete non voglio rompervi,ma sareste sempre gentilissimi e io potrei ricambiare adesso o in futuro passando a Totti e solo a lui magari altre modifiche sul of ( mi piace modificare i volti e qualora dovessero mancare sarei ben felice di aiutare lui a rendere la sua patch migliore e ovviamente non mi permetterei mai di fare altro anche perchè non ho la minima idea di come si modifica edita pes .....mi pare evidente non riesco a far funzionare il file opzioni :( )

    Grazie a tutti per l'attenzione aspetto vostre notizie buona giornata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    295
    Reputation
    +21
    Location
    Clodia Minor

    Status
    Anonymous
    invece di horizon prova usare usbxstafgui
     
    Top
    .
35 replies since 27/2/2014, 20:31   1139 views
  Share  
.