richiesta istruzioni abc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfonso Iannotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti amministratori editor ecc.......ho aperto questa discussione che potete chiudere (amministratori) non appena mi rispondete o gentilmente vorreste farlo. Vengo al punto l'anno scorso ho comprato pes 13 originale e fin qui tutto normale potevo scaricare tutti gli aggiornamenti e a mio piacimento modificavo il gioco con i vostri stupendi edit.....quest' anno dico la verità l'ho scaricato la versione reload praticamente 3 giorni fa....ho provato ad aggiornarlo tramite siti ma una volta aggiornato ha bisogno del dvd che non ho ovviamente (sono ignorante in materia) e l'ho fatto semplicemente perchè poi volevo scaricare le patch per modificarlo e migliorarlo.......quindi la domanda è questa ma chi ha la versione non originale come si fà per modificare e aggiornare il tutto a mio piacimento? tipo inserire tutto quel che va a modificare e migliorare ed eliminare i fake della konami......me lo potete spiegare anche in tipo 4 passaggi.......non mi serve una spiegazione lunghissima .......grazie per tutto.....vi stimo per il lavoro immane che fateeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
0 replies since 21/6/2014, 15:57   61 views
  Share  
.