Si può tornare al vecchio PES?

La nuova patch non mi piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    spero di esser nella sezione giusta e chiedo scusa nel caso in cui qualcuno avesse già risposta a questa domanda. (ho provato a guardare un po' di pagine).
    Ho da poco cambiato patch, passando da una vecchia versione della firepatch all'ultima della PTE. Essendo nuova ho dovuto aggiornare tutto all'ultima versione...per il DLC ottimo, ma per la patch è un disastro...ormai mi ero abituato al vecchio gameplay e mi divertivo parecchio, ora sembra un'altro gioco...gli arbitri fischiano ancora più falli e sempre più assurdi, i contrasti non si riescono quasi più a fare, e anche tiri e cross sono totalmente ricalibrati.
    A parte tutti questi dettagli che allo scopo della mia domanda sono effettivamente inutili... c'è un modo per tornare al vecchio gameplay, senza però distruggere la PTE?
    Stavo pensando di cancellare tutti i file in download ad esclusione dei DLC. Mossa azzardata?
     
    Top
    .
  2. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa aiutarmi? magari un programma che ti permette di scegliere una versione di gioco precedente senza perdere DLC
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gravedigger92 @ 5/7/2014, 11:42) 
    Ciao a tutti,
    spero di esser nella sezione giusta e chiedo scusa nel caso in cui qualcuno avesse già risposta a questa domanda. (ho provato a guardare un po' di pagine).
    Ho da poco cambiato patch, passando da una vecchia versione della firepatch all'ultima della PTE. Essendo nuova ho dovuto aggiornare tutto all'ultima versione...per il DLC ottimo, ma per la patch è un disastro...ormai mi ero abituato al vecchio gameplay e mi divertivo parecchio, ora sembra un'altro gioco...gli arbitri fischiano ancora più falli e sempre più assurdi, i contrasti non si riescono quasi più a fare, e anche tiri e cross sono totalmente ricalibrati.
    A parte tutti questi dettagli che allo scopo della mia domanda sono effettivamente inutili... c'è un modo per tornare al vecchio gameplay, senza però distruggere la PTE?
    Stavo pensando di cancellare tutti i file in download ad esclusione dei DLC. Mossa azzardata?

    Qual è la versione dell' exe con cui ti trovavi bene?
     
    Top
    .
  4. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo fosse l'1.06, perchè la patch installava il DLC Pack 3 e l'exe 1.01 e 1.06, però credo di aver utilizzato il più aggiornato dei due.
     
    Top
    .
  5. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risposta a gravedigger92
    Tornare al vecchio gameplay della firepatch avendo tu installato la pte non credo si possa.
    Ogni patch ha il suo gameplay!!
    Personalmente ti consiglio l'ultimo gameplay di yenkey1002 o yair che si possono applicare a tutte le patch.
     
    Top
    .
  6. gravedigger92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della risposta...nel frattempo mi sono abituato al nuovo gameplay ed ora mi ci trovo abbastanza bene (arbitri a parte XD).
     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2014, 10:42   110 views
  Share  
.