Perche' scegliere ancora PES?

come disinnamorarsi dell evoluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si cari amici, con la chiusura dei mondiali si e' chiuso l'anno calcistico 2013-14 e con esso anche quello virtuale
    di PES 2014. (ora badate bene per quella dalla risposta meccanizzata..."FIFA e' peggio..." etc...etc...si parla solo di
    PES 2014!)
    E come da anni succede PES predica magnificamente, ma poi razzola sempre peggio!...questo capitolo ( e parlo di gioco
    "pulito" pagato alla cassa i suoi 40 e passa euro..) e stato l'ennesimo e penso anche ultimo che mi abbia fregato!
    Il piu' brutto in assoluto, quello piu' gestito dalla IA, quello che ha deciso movimenti,potenza tiri, passaggi
    e la loro direzione e forza, escludendo la grafica (peggiorata anch'essa; il tanto decantato new engine ha finito
    di favorire soltanto visivamente l'utente, visto che era attivo solo nei movimenti dei giocatori avversari
    ( guarda caso gestito dalla IA).E' palese che per sia diventato un game buono(?) solo per l'on-line mentre resta
    ingiocabile e deprimente per l'off-line.
    mai visto un orrore simile nella giocabilita' in un game che si annunciava nell' estate scorsa come il "cambiamento totale!"
    del motore grafico. Beh! in effetti un cambiamento c'è stato: PES ti fa mantenere il gamepad..per il re
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè aprire una nuova discussione, quando ce n'è una esistente, e molto ricca?
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53597056
     
    Top
    .
  3. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti e' balenato che non potevo saperlo?....comunque adesso ho controllato la pagina e mi sembra tutt'altro argomento. il mio, e un resoconto finale con tanto di mio pensiero...e vedo anche che nessuno scrive piu' da giugno,...piuttosto che fare un osservazione di nicchia.....
     
    Top
    .
  4. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te, se non il peggiore, sicuramente uno dei più brutti a livello di gameplay, varietà, coinvolgimento e modalità.
    A sto punto speriamo che tra i prossimi capitoli ne emerga uno sull'altro, di sto passo si ritorna davvero a pes 6.
     
    Top
    .
3 replies since 16/7/2014, 13:50   147 views
  Share  
.