Un nuovo inizio

[Campione, Budget flessibile, Rose aggiornate a Gennaio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Dopo tanto tempo lontano dal forum ho deciso di rimettermi in gioco con una nuova carriera.. spero di portarla avanti il più possibile e che possa far divertire me e chiunque mi seguirà! Ho già in mente due possibili avventure: partire da una grande squadra italiana caduta in basso oppure prendere le redini di una squadra di un campionato non di rilievo (Portogallo,Olanda...) e poter fare bene anche in Europa..aspetto i vostri pareri! Naturalmente ricambierò chiunque vorrà seguire la mia storia!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,119
    Reputation
    +113

    Status
    Offline
    Ti seguo!
    Sarebbe interessante la prima opzione ;)
     
    Top
    .
  3. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikelino96 @ 26/7/2014, 21:56) 
    Ti seguo!
    Sarebbe interessante la prima opzione ;)

    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. GabryRoma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  5. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabryRoma @ 27/7/2014, 11:00) 
    Ti seguo

    Grazie, ricambio :) Quale delle due scelte preferisci?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    ci sono, una scelta difficile, Olanda squadra di giovani, c'è il PSV ad esempio, ma io direi il Portogallo perchè non si è visto molto nelle carriere, quindi sarebbe molto interessante ;)
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco invece una squadra dell'Eredivisie magari tipo il Vitesse :)

    Comunque bentornato attivo sul forum Riel :)
     
    Top
    .
  8. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astrapollo @ 28/7/2014, 10:18)
    ci sono, una scelta difficile, Olanda squadra di giovani, c'è il PSV ad esempio, ma io direi il Portogallo perchè non si è visto molto nelle carriere, quindi sarebbe molto interessante ;)

    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/7/2014, 10:20) 
    Io preferisco invece una squadra dell'Eredivisie magari tipo il Vitesse :)

    Comunque bentornato attivo sul forum Riel :)

    Grazie ad entrambi, comunque alla fine ho scelto la prima opzione, in quanto ho fatto poche carriere in Serie A (per quanto non la ami alla follia ) e nemmeno una seria con la mia squadra del cuore, perciò questa volta sarà Inter.. poi chissà che se riuscirò a farne un'altra prima di fifa 15 non sarà in Portogallo o Olanda.. ;)
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter :o: :o: :o: :o: :o:

    E' stato un piacere conoscerti e seguire la tua scelta ma ora purtruppo devo lasciare questa carriera :rolleyes: :lol1:

    Ahahhahaha scherzo e porta l'Inter ad un nuovo triplete :)
     
    Top
    .
  10. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    Rivoluzione Inter: via Ausilio e Fassone, dentro Oriali-bis e Figo

    Thohir e Moratti vogliono risollevare il club dopo le ultime stagioni fallimentari richiamando il d.s. del triplete


    Lele-Oriali
    Milano (Nerazzurra si intende) oggi si è risvegliata con un vero e proprio terremoto all'interno della società. Con un comunicato ufficiale infatti è stato annunciato l'addio del club ad Ausilio e Fassone, a detta di molti i responsabili delle recenti annate deludenti. Al loro posto ecco il clamoroso ritorno di Oriali (d.s. dell'Inter di Mourinho), affiancato da Luis Figo, una figura carismatica in rapida ascesa. E' probabile che i nuovi uomini mercato nerazzurri decideranno di esonerare Mazzarri, che non ha convinto pienamente la società nella stagione appena terminata. Si avranno importanti sviluppi nelle prossime ore, ma intanto si inizia a vociferare sul prossimo tecnico: i nomi più caldi sono quelli di Roberto Di Matteo,Walter Zenga e le suggestioni Ivan Cordoba, Patrick Vieira e Francesco Toldo.






    CITAZIONE (stefano7915 @ 28/7/2014, 11:01) 
    Inter :o: :o: :o: :o: :o:

    E' stato un piacere conoscerti e seguire la tua scelta ma ora purtruppo devo lasciare questa carriera :rolleyes: :lol1:

    Ahahhahaha scherzo e porta l'Inter ad un nuovo triplete :)

    :lol1: Il triplete comunque è irripetibile :wub: prima però pensiamo a fare meglio di Gasperson, Stramaroni e del piagnone Mazzarri
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai è difficile fare peggio :rolleyes: :lol1:
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    L'Inter saluta Mazzarri

    E' arrivata stamane la notizia dell'esonero del tecnico del Livornese


    walter-250x250
    Continua la rivoluzione in casa Interista voluta da Thohir e Moratti. Dopo aver liquidato gli uomini mercato Fassone e Ausilio qualche giorno fa, oggi è stata la volta di Mazzarri, che ha deluso molto le aspettative in una stagione tra alti e bassi. Quest'ultima scelta, decisamente più prevedibile rispetto al cambio dirigenziale, apre nuovi scenari su quella che sarà l'Inter del futuro. Già sono stati fatti diversi nomi sui possibili sostituti dell'ex Napoli. Questi i più papabili:
    Roberto Di Matteo, forse la scelta preferita, attualmente svincolato e con un passato recente in Inghilterra, prima nel West Bromwich e dal 2012 nel Chelsea, con cui ha vinto una FA Cup e la Champions contro il Bayern. Giovane, preparato e con una buona esperienza internazionale, rappresenta un profilo adatto per risollevare la squadra.
    Walter Zenga, ex bandiera nerazzurra, aspetta da anni una chiamata di Moratti e non è un segreto il suo forte desiderio di sedere sulla panchina interista. Due sole esperienze in Italia, a Catania e a Palermo, oltre a una gavetta di diversi anni tra Serbia, Romania e Turchia, per poi emigrare definitivamente negli Emirati nel 2010. Attualmente guida l'Al Jazira, ma per allenare l'Inter liberarsi sarebbe una formalità.
    Ivan Cordoba, anche lui ex bandiera, una delle colonne del triplete, dopo essersi ritirato nel 2012 ha lavorato per una stagione come team manager al fianco di Andrea Stramaccioni. Come Zenga, è amato dai tifosi e rappresenterebbe il profilo ideale di ex nerazzurro, ma la quasi nulla esperienza in panchina lo mette un gradino più in basso rispetto agli altri candidati.
    Patrick Vieira, ha vissuto gli anni d'oro dell'Inter dei 5 scudetti e del triplete, ha una sola esperienza in panca, nelle giovanili del Manchester City.
    Francesco Toldo, anche lui un ex bandiera, amato dai tifosi, ha un grande passato da giocatore. Dopo il suo ritiro, per un anno è stato dirigente Nerazzurro, per poi diventare allenatore dei portieri della nazionale under 20.
    Le ultime tre scelte rappresenterebbero un azzardo vista la scarsa esperienza perciò risultano essere le piste al momento più fredde. Sappiamo tutti il profilo del tecnico che cerca Thohir: giovane, con esperienza in Europa, carismatico e,soprattutto, che ami l'Inter.




     
    Top
    .
  13. fox1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE SE NON NON MI PIACE PARTICOLARMENTE LA SQUADRA SCELTA, TI SEGUO.
     
    Top
    .
  14. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Inter, bentornato Toldone

    L'ex portiere nerazzurro: "Allenare l'Inter? Un sogno che si avvera".


    250px-Francesco_Toldo
    "Ho dato tutto per l'Inter come giocatore, spero di darle molto anche da allenatore".
    Con queste parole esordisce alla Pinetina in conferenza stampa un Francesco Toldo visibilmente emozionato. Sarà infatti lui la nuova guida dei nerazzurri nella prossima stagione. L'ex portiere dell'Inter e della nazionale ha firmato un contratto biennale con pronto rinnovo in caso di buoni risultati. Dopo la notizia diffusa dal sito nerazzurro, in mattinata si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.
    "Arrivo in una squadra che ha attraversato tre anni difficili, questa società ha bisogno di vincere. Conosco benissimo l'ambiente, qui mi sento a casa".
    TATTICA E FILOSOFIA - "Prediligo uno stile di gioco molto offensivo, con veloci scambi palla a terra e un pressing intenso. Mi piace fare la partita, voglio una squadra corta, che sappia come conquistare la palla, senza scappare indietro. Una squadra come l'Inter deve sempre fare la partita".

    MERCATO - "Parleremo di mercato con la dirigenza già nel pomeriggio. C'è grande sintonia tra noi, e la volontà di ritornare grandi, in Italia e in Europa. È importante spendere bene. Non c'è bisogno di rifondare, ma solo di aggiustare. C'è una buona base, l'ultimo non è stato un campionato felicissimo. Conto sulla voglia di riscatto del gruppo".

    ESPERIENZA - "So di non essere di certo un allenatore navigato, anzi. Ma ho le mie idee e voglio mettermi in gioco. Inoltre lavorerò con uno staff straordinario, dagli assistenti ai preparatori atletici. Insieme faremo bene.




     
    Top
    .
  15. TARTAGUARO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere i tuoi acquisti..
     
    Top
    .
265 replies since 26/7/2014, 20:27   2908 views
  Share  
.