Speciale El Shaarawy

Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    El Shaarawy: "Milan, ti porto in Champions e torno in Nazionale"



    Il Faraone: "L’infortunio è alle spalle e ai tifosi dico di stare tranquilli: a fine agosto saremo a posto. Io sono al 60% delle mie possibilità..."

    Chi sarà l’uomo-Milan 2014-15? Stephan El Shaarawy. Plebiscito quasi imbarazzante. Hanno risposto così, in ordine di tempo, il capitano Montolivo, i due amministratori delegati Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, e il senatore Abbiati. Tutti con Stephan, tutti per Stephan.

    Troppa pressione non rischia di essere nociva?
    "No, la cosa non mi preoccupa. Anzi, mi stimola. Nonostante sia stato fermo a lungo sento molta fiducia e stima nei miei confronti. Intendo ripagare tutti. Alla pressione replico ponendomi l’obiettivo di tornare importante per il Milan e riprendermi la Nazionale, a prescindere da chi sarà il c.t.".
    Il lungo stop è davvero alle spalle?
    "Sì, capitolo chiusissimo. Ho elaborato tutto e sono pronto a ripartire. Ricominciare a giocare a pallone da protagonista è il desiderio più grande che ho mai avuto in vita mia. Il piede non mi dà più problemi, ho una voglia enorme di riscatto e di rivincita".
    Fra lei e Inzaghi fate a gara a chi ha più motivazioni.
    "Ha uno spirito di sacrificio incredibile e ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo incredibile e questa è la sua qualità migliore".
    C’è qualcosa che le ha chiesto in particolare?
    "Di curare i dettagli fuori dal campo, come l’alimentazione e le ore di riposo". Senza tralasciare che il sistema di riferimento è un certo 4-3-3...
    "Già. Lo sapete tutti, è il mio preferito. Ci sono i presupposti per giocare unagrande stagione. Capisco che siano delusi, ma posso assicurare che le idee di gioco ci sono. Serve solo un po’ di pazienza. Sono convinto che a fine agosto saremo pronti. L’obiettivo non può che essere tornare in Champions, quindi arrivare fra le prime tre".
    A che punto è della sua carriera?
    "Nemmeno al 60%. Ho ampi margini di miglioramento atletico, tecnico e mentale".

    Fonte gazzetta.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sono contento che sia tornato, non lo sapevo proprio, sarebbe stato un peccato buttare un talento del genere, vedremo se ritornerà a brillare :)
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se torna quello di 2 anni fa il Milan ritrova un Top Player assoluto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Top player che ha un'intera carriera davanti a se oltretutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dubito sul riportare il Milan in Champions, caro Stephan.
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari intendeva che lui tornerà in Champions non il Milan :lol1:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Sono contento che torni il faraone, può fare bene quest'anno :) Per tornare in champions la vedo molto difficile non dico che debba fare gli stessi anni di Maldini al Milan però...
     
    Top
    .
6 replies since 1/8/2014, 11:51   45 views
  Share  
.