EDIT.bin Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo1904
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! L'anno scorso ho acquistato pes 14 ma me ne sono pentito già dopo poche partite e poco conta se qualche settimana fa (a distanza di un anno) la konami ha affermato che il gioco è uscito incompleto :inca: . Pertanto anche per la stagione 2014 il pes di riferimento per me e i miei amici è stato il 13, mantenuto sempre aggiornato grazie alle patch. Ad oggi, non essendoci più patch aggiornate, ho deciso di attivarmi e modificare da me i trasferimenti e i valori dei principali team europei grazie all'ottimo tutorial presente nella sezione dedicata di questo sito. Tuttavia arrivato ad uno degli ultimi passaggi del tutorial non riesco a continuare: non mi risulta cliccabile il tasto rebuild dal programma le fluffie.
    Pertanto vorrei sapere se qualcun'altro ha lo stesso mio problema e ha risolto. In alternativa ci sarebbe qualche anima pia disponibile a rebuildarmi il file se glielo invio? Sarei anche disponibile a condividere il file edit.bin per chiunque volesse giocare ancora a pes 13 in attesa di pes 15 (e sperando che quest'ultimo sia all'altezza!).
    Grazie a tutti coloro che risponderanno! :)
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2014, 19:38   82 views
  Share  
.