Liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool annuncia Balotelli: «Un errore tornare in Italia»


    L'ex attaccante del Milan è arrivato questa mattina nella sede del club per sottoscrivere l'accordo di tre anni

    9720__9261__508737057ap002_liverpool_un_517X310_82640_immagine_ts673_400



    La firma è arrivata nel pomeriggio: Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool. Arrivato a Melwood intorno all'ora di pranzo, l'ex attaccante del Milan si è recato nel centro sportivo del club inglese. Ad aspettarlo un gruppo di tifosi inglesi, letteralmente impazziti dal giorno del suo arrivo in Inghilterra. In mattinata, dopo il l'atterraggio nell'aeroporto cittadino, Balotelli era stato "paparazzato" mentre scendeva le scalette del jet privato con le sue scarpe rosse. Proprio in onore della sua nuova squadra, che l'ha annunciato con un tweet. Alle 21 assisterà ad Anfield alla sfida tra il Liverpool e la sua ex squadra, il Manchester City, nel frattempo su twitter ci ha pensato SuperMario a gasare i tifosi dei Reds: "You'll never walk alone, c'mon Liverpool".

    L'ITALIA, UN ERRORE - Poi, l'intervista al sito ufficiale dei Reds: "Il Liverpool è uno dei migliori club in Inghilterra - le prime parole di Balotelli -. Non mi aspettavo quest'accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale. Il Liverpool è uno dei migliori team in Inghilterra e qui si gioca un gran bel calcio. È una squadra splendida. È stato un errore lasciare l'Inghilterra, ma all'epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore".

    COMMIATO ROSSONERO - PIù dolci, invece, le parole del Milan, che ha voluto salutare Balotelli con un comunicato ufficiale. "Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo. In un anno e mezzo hai fatto tanto e bene: sei stato determinante per la qualificazione in Champions League del 2013 e nell'intera ultima stagione agonistica sei stato il nostro capo-cannoniere. Questo è quello che il tuo Milan pensa di te ed è questa l'occasione per confermartelo pubblicamente. Tanti momenti: l'esordio pronti via e il gol contro l'Udinese, quel gol che non arrivava mai nel Maggio dell'anno scorso a San Siro contro il Torino, il gol decisivo di Siena, il grandissimo tiro di San Valentino quest'anno contro il Bologna proprio fra i cuori rossoneri nel nostro stadio. Grazie di tutto, grazie per quello che hai fatto. Non solo: ti inviamo un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale".

    6639__1394__508737057ap007_liverpool_un_513X307_83632_immagine_ts673_400



    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
34 replies since 14/8/2014, 12:12   258 views
  Share  
.