Liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Johnson si offre: «Pronto a trattare con altri club»


    Il difensore del Liverpool: «Dalla mia società non ho avuto segnali, per cui ora mi guarderò attorno». Sul terzino anche il Napoli


    2014_04_13t151027z_215486066_gm1ea4d1sbk01_rtrmadp_3_soccer_england_03430_immagine_ts673_400


    Il mercato di gennaio dei bianconeri si è chiuso con una sostanziale promessa: se la Juve europea cambierà pelle rispetto a quella di un anno fa, riuscendo a centrare l’obiettivo minimo dichiarato, cioè passare il turno in Champions League, la dirigenza tornerà con forza sul mercato. Almeno con il peso consentito di questi tempi a un club italiano. Purtroppo non clamoroso, anche se la società in questione è la Juventus. Marotta ha chiuso il mercato con l’idea, da coltivare oggi e concretizzare a gennaio, di rinforzare innanzitutto il reparto offensivo. Ciò nonostante l’ad juventino sia vigile anche su altri profili. L’acquisto di un terzino destro, ad esempio, a breve sarà una priorità. Almeno finché continuerà la situazione di stallo in riferimento al rinnovo di contratto di Stephan Lichtsteiner. L’esterno svizzero è in scadenza, e le ultime dichiarazioni rilasciate dal suo agente non aprono all’ottimismo. «Le parti sono abbastanza distanti», va ripetendo Federico Pastorello.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
34 replies since 14/8/2014, 12:12   258 views
  Share  
.