Assassin's Creed Unity

Disponibile | Xbox One, Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a buon punto con questo che per me è un ritorno in grandissimo stile della saga! Mi sta piacendo tantissimo, come non mi stava piacendo un Assassin's Creed dai tempi del 2, il 3 e il Revelations in confronto a questo sono pochissima roba.

    Animazioni nuove, mappa abnorme, gente a schermo infinita, a volte anche esagerata perché dubito che in un vicoletto di Parigi ci fossero 60 persone alla volta, ok che c'era la rivoluzione e la gente era tutta in piazza, ma vacca miseria a volte son veramente tantissimi. Il combat system è cambiato, lo trovo molto più difficile rispetto agli altri, dove bastava tenere premuto R2 e contrattaccare e dopo il primo contrattacco aravi tutti con un colpo solo perché entravi in serie, ora ti attaccano insieme gli stronzoni, ti sparano e ti tolgono un fracco di vita, se son tanti non riesci a uscirne vivo, e infatti lo sto giocando praticamente tutto in stealth che finalmente ti permette di muoversi acquattato quando vuoi.

    Graficamente lo reputo buono, non superbo tipo Far Cry che è sempre Ubisoft, ma buono, a schermo ci sono veramente una marea di cose e fossero tutte graficamente sublimi il gioco, che presenta ogni tanto dei cali di frame a volte anche evidentissimi, si impallerebbe sempre. Sulla grafica una cosa che mi ha fatto assolutamente sbavare è il fumo, veramente ben fatto, e il riflesso della luce sulle cupole in rame, favoloso.
     
    Top
    .
6 replies since 15/8/2014, 14:05   99 views
  Share  
.