Un solo obbiettivo...VINCERE!!

Si parte dalla capitale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TiaTheViper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Questa penso che sarà la mia ultima carriera con Fifa 14.
    Ho deciso di saltare il primo anno per partire dalla stagione in corso, giusto per dare un pizzico di realismo in più. :B):
    La classifica finale è stata la seguente:

    Juventus 83
    Inter 82
    Napoli 82

    Milan 81
    Lazio 72
    Roma 71

    Atalanta 66
    Fiorentina 65
    Genoa 49
    Parma 49
    Udinese 48
    Sampdoria 47
    Torino 45
    Bologna 39
    Hellas Verona 35
    Livorno 34
    Chievo Verona 33
    Cagliari 28
    Sassuolo 23
    Catania 22





    CLAMOROSO A TRIGORIA!!!!


    La notizia che arriva dal centro di allenamento della squadra capitolina ha dell'incredibile. L'allenatore Rudi Garcia si è dimesso dall'incarico.
    Voci non ancora confermate rivelano che questa decisione sia stata presa per via di una discussione con la società riguardo alle strategie di mercato attuate dagli uomini mercato giallorossi e non gradite al tecnico.
    "Tutto questo ha dell'incredibile. Stiamo iniziando la nuova stagione e non abbiamo l'allenatore" queste le parole di capitan Totti all'uscita del campo di allenamento.
     
    Top
    .
  2. TiaTheViper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ambiente giallorosso è ancora scosso dalla notizia dell'abbandono di Garcia e un'altra notizia sconvolge tutti. Dopo i ritiri di De Sanctis e Lobont, annuncia il suo ritiro anche capitan Totti!!
    La socitetà si è messa subito al lavoro per cercare di essere competitiva nel nuovo anno. I nomi dei possibili candidati sono molti, ma i più accreditati in questo momento sono quelli di Andrea Stramaccioni, CLaudio Ranieri, Gianpiero Gasperini e Ciro Ferrara. Pochi minuti fa è inoltre trapelata la notizia di un altro allenatore che sia stato contattato, ma il nome è rimasto momentaneamente sconosciuto.



    chi sarà il nuovo allenatore?? Stasera uscirà l'annuncio della società...intanto se volete provare ad indovinare ;)
     
    Top
    .
  3. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico Strama o un Ranieri-bis :)
     
    Top
    .
  4. TiaTheViper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 16/8/2014, 10:53) 
    dico Strama o un Ranieri-bis :)

    Con Strama sarebbe una bella avventura, d'altronde è un allenatore giovane che punta sui giovani. Con la Roma sarebbe una bella carriera da iniziare con la linea verde. Ranieri invece conosce l'ambiente, ma sarebbe davvero l'uomo giusto per puntare alla vittoria?
     
    Top
    .
  5. Lupacchiotto93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte :fischio:
     
    Top
    .
  7. Willian22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :)
     
    Top
    .
  8. TiaTheViper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANSA - L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il signor Gabriel Omar Batistuta il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Il contratto sarà della durata di 3 anni. La società augura al signor Batistuta un bentornato e spera che questo nuovo cammino sia pieno di successi.

    chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto un pò di problemi ieri sera :wacko:
     
    Top
    .
  9. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Batigol :D
     
    Top
    .
  10. TiaTheViper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    250px-Gabriel_batistuta
    "Dopo 14 anni ritorno in questa magnifica città. Sono stato convinto dal progetto del signor Pallotta che vuole rivedere la Roma vincere in Italia ed in Europa, proprio come me. Non posso dirvi che gioco intenderò adottare. Prima devo valutare bene i giocatori che ho a disposizione e cercare di fare un buon mercato per migliorare la rosa a mia disposizione." Queste le prime parole del Re Leone all'arrivo a Trigoria. Da sottolineare inoltre che come suo secondo ha voluto l'ormai ex capitano Francesco Totti.















    ROMA 2 - 0 COLONIA

    83', 90' Destro(R)

    86ae17a28e7ee7c6fc32c4c793a9fae3-1354540870

    METZ 0 - 1 ROMA

    48' Pjanic(R)




    ROMA 2 - 0 TROYES

    19', 86' Gervinho(R)

    Gervinho-doppietta-300x225



    Prime 3 amichevoli con una squadra un pò rimaneggiata. Difatti tutte e 3 le vittorie sono frutto di partite senza sofferenza per tutti i 90' minuti, ma tuttavia sono un pò di misura. In modo particolare la partita contro i tedeschi del Colonia ha dovuto aspettare di arrivare all'83 per vedere arrivare il gol dopo svariati tentativi. Batistuta sta cercando quindi di effettuare un mercato intelligente per sopperire a questi handicap.

    In uscita momentaneamente ci sono stati i giovani Balasa, andato al Sandnes ULF per 50.000€, e Ferri, ceduto per una cifra intorno ai 70.000€ al Sonderjske. Proietti Gaffi (Cheltenham Town), Romagnoli (Chievo), Jedvaj (Cagliari) e Berisha (Latina) sono stati invece ceduti in prestito.

    Inoltre, a pochi giorni all'esordio stagionale dei giallorossi con i preliminari di Europa Leaugue, la società comunica i primi 3 acquisti.
    Dal Cardiff City, arriva il cileno Gary Medel per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Christian Abbiati arriva a costo zero dal Milan e per la difesa è stato completato l'acquisto del giovane austriaco Lucas Spendlhofer dalla neopromossa Varese per 1,5 milioni.
     
    Top
    .
  11. Cheeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parte bene
     
    Top
    .
  13. Alex Del Piero10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  14. DANiELE!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia Batistuta! Da piccolo ero romanista per lui e per Totti, tanta roba!
    Comunque bella Roma, sono sicuro che farai un gran campionato. Medel un mastino del centrocampo, Abbiati con De Sanctis dà esperienza e fà spogliatoio. L'altro acquisto non lo conosco.
     
    Top
    .
  15. TiaTheViper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DANiELE! @ 17/8/2014, 20:24) 
    Mammamia Batistuta! Da piccolo ero romanista per lui e per Totti, tanta roba!
    Comunque bella Roma, sono sicuro che farai un gran campionato. Medel un mastino del centrocampo, Abbiati con De Sanctis dà esperienza e fà spogliatoio. L'altro acquisto non lo conosco.

    Io speravo tanto venisse all'Inter...come poi è accaduto...però lo speravo quando era più giovane (ai tempi della Viola xD ). Per quanto riguarda il mercato, si...un ottimo rinforzo davanti la difesa, mentre Abbiati dovrebbe essere il portiere titolare (salvo un altro portiere che mi soddisfi maggiormente e a poco prezzo) perchè ho perso sia De Sanctis che Lobont, mi è rimasto solamente Skorupski (bravo nelle amichevoli non subendo gol e facendo qualche buona parata, ma non mi convince del tutto) mentre Spendelhofer è un difensore della cantera interista e mi è venuto fuori nella ricerca dei miei osservatori ed ha degli buoni valori attuali e potenziali, lo userò da titolare in Europa in modo che possa crescere. A fine stagione vi dirò di quanto mi sarà migliorato. :D
     
    Top
    .
36 replies since 15/8/2014, 18:06   403 views
  Share  
.