aggiornare pes 2014 pc reloaded ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilrestyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono giorni che ci provo ma niente....
    ho scaricato i varii file (vrack-patch e dlc) da varii siti,
    ho cercato di mettere il dlc 7.0 ma il gioco partiva e mi dava un errore tipo "impossibile caricare i dati perchè appartengono a una versione differente"
    baahh, questo errore non voleva andarsene,quindi ho disinstallato e reinstallato pes, rimesso i dlc nella cartella download, installato la patch 1.16 e la crack appostita, risultato ?? il gioco è aggiornato alla 1.16 ma pacchetto dati non implementato !!!!ci sto sclerando... help please
     
    Top
    .
  2. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispsota devilrestyle devi copiare il contenuto del dlc scaricato in:
    C:/Programdata/konami/pes2014/download se nn trovassi il percorso devi rendere visibili i file nascosti di
    windows.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (devilrestyle @ 16/8/2014, 15:03) 
    sono giorni che ci provo ma niente....
    ho scaricato i varii file (vrack-patch e dlc) da varii siti,
    ho cercato di mettere il dlc 7.0 ma il gioco partiva e mi dava un errore tipo "impossibile caricare i dati perchè appartengono a una versione differente"
    baahh, questo errore non voleva andarsene,quindi ho disinstallato e reinstallato pes, rimesso i dlc nella cartella download, installato la patch 1.16 e la crack appostita, risultato ?? il gioco è aggiornato alla 1.16 ma pacchetto dati non implementato !!!!ci sto sclerando... help please

    premesso che sarebbe cosa e buona e giusta non fare riferimenti alla pirateria quest'anno i dlc vanno messi tutti dal primo all'ultimo
     
    Top
    .
2 replies since 16/8/2014, 14:03   234 views
  Share  
.