PESTN 2013 The New Season 2014/15 for PES 13 by Akraminho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dino Din Jay Montanaro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!!! Cercando un po' qua e là in rete sono riuscito a scovare questa fantastica patch per PES 2013 realizzata da un certo Akraminho, in sostanza un update alla stagione 2014/15 per il vostro amato PES 13 (compresi quindi i nuovi kit, tutti i trasferimenti aggiornati alla sessione estiva, nuovi campionati, coppe, squadre e moltissimo altro ancora)...allora, vi posto il link di Youtube della patch (giunta alla versione 6.1 ma in procinto di passare alla 7.0, dopo la chiusura ufficiale del calciomercato estivo, con un grandissima novità: la Champions League in particolare aggiornata a quella reale 2014/15, con tanto di nuove squadre che prima mancavano: Apoel, Malmo, Maribor e Ludogorets!)
    Video descrizione
    Video

    In descrizione trovate tutte le features di questa nuova fantastica patch, già installata e testata da me in persona...anche se io ve le riposto qui per evitare magari dei problemi...;-)

    FEATURES Patch 6.0
    GENERAL
    - Included Data Pack 6.00
    - Included Gameplay Tool (optional)
    - Included PES 2013 Patch 1.04, 1.03 & 1.00 (optional)
    - Included nesa24 gameplay (optional)
    - Removed blur

    COMPETITIONS
    - Added CAF Champions League (38 African teams with new graphics, intro, African chants, correct kits, squads & lineups) (optional)
    - Added FIFA Confederations Cup & other competitions (replaced KONAMI Cup) (optional)
    - Added FIFA World Cup trophy
    - Updated starting year (Football Life starting at 01/08/2014 & 01/01/2015)
    - Updated Champions League and Europa League teams 2014-15
    - Corrected names and emblems for all competitions


    TEAMS
    - Updated summer transfers (+1500 transfers until 02/08/2014)
    - Updated 2014 FIFA World Cup National teams (squads & lineups)
    - Added 21 new clubs (FK Austria Wien, BATE Borisov, KRC Genk, Standard de Liège, FC Viktoria Plzeň, Videoton FC, Steaua Bucureşti, FC Dynamo Moskva, FC Lokomotiv Moskva, FC Rostov, FC Rubin Kazan, Bursaspor, Kardemir Karabükspor, Trabzonspor, BSC Young Boys, FC Basel 1893, Grasshopper-Club, BSC Young Boys, FC Zürich, Dnipro Dnipropetrovsk, FC Metalist Kharkiv)
    - Added 16 new national teams (Albania, Iceland, Burkina Faso, Cape Verde, Congo DR, Ethiopia, Gabon, Libya, Sudan, Togo, Bahrain, Indonesia, Malaysia, Palestine, Tahiti, Jamaica)
    - Added 7 new Classic teams (Tunisia 1978, Tunisia 1996, Tunisia 2004, EST, CA, ESS, CSS)
    - Added new 2014-15 kits (+100 teams)
    - Added 2014 World Cup kits (+ sleeve badge)
    - Corrected kits for all Premier League, Liga ZON Sagres, all National & Classic teams
    - Corrected team names and emblems for Premier League & Liga ZON Sagres teams
    - Corrected lineups and squad numbers

    PLAYERS
    - Updated PSD stats (+1000 players)
    - Added +1000 new faces
    - Corrected fake player names for unlicensed National Teams
    - Corrected boots & accessories for a lot players
    - Removed duplicated players

    GRAPHICS
    - Added 2014 FIFA World Cup Graphic Patch (intro, menus, backgrounds, chants, tunnel entrance, press) (optional)
    - Improved crowds
    - Added Sweetfx
    - Added 19 new fonts (optional)
    - Added 11 new gloves (optional)
    - Added 4 new position icon (optional)
    - Added 3 new power bar (optional)
    - Added option to disable (enable) the widget

    OTHERS
    - Added new ballpacks (166 balls)
    - Added new bootpacks (81 boots - Full HD - FIFA World Cup)
    - Added banners pack (for 230 teams)
    - Added chants pack
    - Added 50 scoreboards (optional)
    - Added option to disable (enable) the radar
    - Added option to improve game settings (screen mode, resolution & picture quality)
    - Added option to disable (enable) the gameplay tool
    - Added Official Kits Switcher for 7 teams (Tunisia, EST, CA, ESS, CSS, CAB, ST)
    - Added Referee Kits Switcher for 7 leagues (optional)
    - Added Menus Switcher for 6 teams (EST, CA, ESS, CSS, Real Madrid CF, FC Barcelona) (intro, menus, backgrounds, chants) (optional)
    - Added Tunisia National Team Management
    - Added 2 commentators (Issam Chaouali & Raouf Khelif) (Add-ons) (optional)



    2- CREDITS

    PATCH TEAM
    Akraminho (Manager & Programmer), Ahmed Picasso (Face Maker & Kit Maker), Achraf Hmouda (Face Maker), Driss Jmili (Kit Maker & Graphic Designer), Mohamed Added (Face Maker)

    Bene, i link da cui scaricare la patch sono questi (li trovate comunque in descrizione direttamente anche su Youtube):
    Download links: http://adf.ly/qurcW
    Torrent: http://adf.ly/qureF
    UPDATE 6.1 Fixed Crash Bugs + Transfer Update: http://adf.ly/r1VqR

    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DELLA PATCH:
    - Rimuovere eventualmente le cartelle "PESTN", "kitserver13" & "Gameplay tool" nella cartella di installazione di PES 2013 (C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013)
    - Rimuovere la cartella "save" nel percorso Documenti/KONAMI
    - Installare part01.exe
    - Installare part02.exe
    - Installare part03.exe
    - Installare part04.exe
    - Installare part05.exe (OPZIONALE)
    - Installare l'update 31.07.exe
    - Lanciare il gioco attraverso il PESTN 2013 SELECTOR (che dovrebbe apparirvi anche sul vostro desktop terminata l'installazione e ricordo di eseguirlo come amministratore per evitare l'insorgenza di qualche problema)

    N.B. Questo il sito del creatore della patch dove potete ricevere aggiornamenti in tempo reale sulla realizzazione della nuova versione 7.0 della patch che, come vi ho già detto, uscirà dopo la chiusura del calciomercato estivo (quindi anche con tutti ma proprio tutti i trasferimenti estivi completi e la Champions League reale 2014/15! ;-))

    Che dire...ENJOY e grazie in modo speciale ad Akraminho e a tutto il suo team per la creazione di questa super patch che aggiorna il mio e vostro PES 13 alla nuova stagione 2014-2015!!! ;-)

    P.S. Patch testata da me in persona e funziona alla grande, se avete qualsiasi problema non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione! ;-)

    Edited by Guitar® - 1/9/2014, 22:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ti ho modificato il post inserendo direttamente il video e i download visto che non si vedevano :)
     
    Top
    .
  3. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarico subito...però se non erro questa patch ha solo 6 team per le leghe di b?????
     
    Top
    .
  4. Dino Din Jay Montanaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Guitar per aver inserito bene il video più i link per il download! ;) Non ho ancora controllato quante squadre ci siano nelle leghe di b sinceramente...comunque mi sembra tutto sommato un gran bel lavoro fatto dagli sviluppatori di questa patch! Per altre domande, a disposizione...:)
     
    Top
    .
  5. chiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dino Din Jay montanaro.Ho notato anche io questa patch e l'ho scaricata domenica:7.97 giga..tanta roba.Ad oggi non ho ancora finito.......Quello che volevo chiedere e':la champions league come fa ad essere aggiornata se,come scritto,l'aggiornamento risale al 31/07 e i gironi sono stati sorteggiati a fine agosto?Voglio dire:la Roma si ritrova col city e il bayern?Se si,come e' possibile questa cosa?Hanno predetto il futuro?
    Stesso discorso per la europa league:c'e' il toro?
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta che sono certo non tardera' ad arrivare
     
    Top
    .
  6. Dino Din Jay Montanaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...l'aggiornamento della Champions League non è ancora stato fatto...uscirà a breve con la versione 7.0 della patch...stesso discorso per l'Europa League...;)
     
    Top
    .
  7. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricata ed installata...squadre di b sono tutte da 6...un po deluso ma la patch é fatta proprio bene...
     
    Top
    .
  8. Dino Din Jay Montanaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI esatto...ho controllato anche io e purtroppo le leghe di b sono tutte a 6 teams (chissà se non le completeranno)...tenetevi pronti perché a breve uscirà l'aggiornamento 7.0 della patch con tutti i trasferimenti estivi completi e la Champions League ed Europa League aggiornatissime al 2014/15 e molto altro ancora! STAY TUNED...;)
     
    Top
    .
  9. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultima domanda...sai se il creatore o qualcuno possa creare un nuovo menù?
    lo vorrei del napoli...
     
    Top
    .
  10. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ci tenevo così tanto che me lo sono creato da solo ed è giusto che lo condivida per chi come me è un tifosissimo del napoli
    vi rilascio il link per avere il menu del napoli:
    http://www49.zippyshare.com/v/430320/file.html

    istruzioni:
    basta semplicemente eliminare la cartella "CA" nel percorso :C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013\PESTN\Menus
    ed inserire quella che ho rilasciato,dopodichè selezionare nel selettore in menù CA ed il gioco è fatto!
    ovviamente vi consiglio di tenere la vecchia cartella se il menu non lo gradite...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    qualcuno di voi sa quando esce la patch 7.0?
     
    Top
    .
  12. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...soltanto l autore.. 😁 :rofl:

    :lol1:
     
    Top
    .
  13. bocuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch ...mancano gli stadi italiani , sapete dove posso trovarli ? grazie
     
    Top
    .
  14. Squicervig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me va in crash? :(
    Può essere che è dovuto al fatto che faccio girare pes su mac on wine?
    Please help
     
    Top
    .
  15. chiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Dopo aver seguito le istruzioni ho installato la patch.Veramente ben fatta.Ma ho un dubbio:dalla descrizione sembra che ci sia la possibilita' di fare l'europa league.ma io non la vedo.Nel menu',nell'ordine,ho match,champions league,copa libertadores e mondo calciatore.E' un errore mio di installazione o l'europa league si fa partita per partita avendo comunque trovato tutte le partecipanti?
     
    Top
    .
28 replies since 1/9/2014, 20:53   2420 views
  Share  
.