Carriera Olympique de Marseille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho da poco iniziato una carriera con l' OM e visto che mi sta piacendo molto volevo condividerla con voi.
    (Non posto una carriera da quando frequentavo i forum di football manager scusate se non sono molto preciso)
    Dunque l'OM è una squadra prestigiosa di conseguenza anche molto ambiziosa in Ligue 1 anche se con lo stramaledetto PSG ha perso quel fasto che la caratterizzava anni fa ,ma blando alle chiacchiere partiamo.
    Le finanze a mia disposizione erano 15Mln di euro e una squadra di prospettiva. [ho usato le rose aggiornate]
    I migliori giocatori a mio parere in questa squadra su Fifa sono
    i 2 DC Nkoulou e Lucas Mendes i due ES\ED Ayew e Thauvin (motivo per cui ho iniziato questa carriera dal momento che l'ho visto giocare e mi è piaciuto veramente troppo) e poi ovviamente il COC Valbuena (non un fenomeno ma sicuramente un valido giocatore per la Ligue)
    Dunque ho deciso di stravolgere il modulo 4-2-3-1, usando un 3-5-2 con un solo CDC e un CC un pò più alto rispetto alla linea di centrocampo e due attaccanti un AT arretrato e un PD.
    Per fare questo modulo ho dovuto fare una campagna acquisti stressante quindi ho venduto parecchio:

    DC Tuiloma 70k
    CDC Bangoura 50K
    As Yousfi 60K
    COC Osei 110k
    Td Fanni 975k
    COC Valbuena 16M
    Td Abergel 80K
    Ts Morel 950K

    con queste cessioni sono arrivato ad un budget di più di 31M con cui ho acquistato principalmente giovani
    ATT Abel Hernàndez 6,5M
    CC Vilhena 5M
    CC Rabiot 4,6 M
    DC Dòria 6M
    CDC Chalobah 3M
    CC Bentaleb 800k

    mi sono rimasti circa 5M che spenderò in qualche modo a Gennaio.
    L'obiettivo è qualificarmi in Champions.
    La formazione per l'impresa sarà: 3-5-2

    POR MANDANDA
    DC DORIA NKOULOU LUCAS MENDES
    CDC CHALOBAH
    ES AYEW CC VILHENA CC RABIOT ED THAUVIN
    AT ABEL HERNANDEZ
    PD GIGNAC


    a breve posterò i risultati ;)
    Intanto start to follow!
     
    Top
    .
  2. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo, se ti va passa da me ;)
     
    Top
    .
  3. JR_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
     
    Top
    .
  4. GabryRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  5. 7Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO
    AGOSTO
    Guingamp - OM 1-1
    OM - Evian 0-0
    Valenciennes - OM 0-2
    Toulouse - OM 0-1

    SETTEMBRE
    OM - AS Monaco 2-0
    Montpellier - OM 1-2 (Coppa di Lega)
    Bastia - OM 0-0
    OM - Saint Etienne 0-1
    FC Lorient - OM 0-2

    OTTOBRE
    OGC Nice - OM 0-0
    OM - PSG 1-0
    OM - Stade de Reims 3-2
    OM - Sochaux 1-1 (5-4 rigori,Coppa di Lega)

    CLASSIFICA

    1.AS MONACO 27 pt
    2.SAINT-ETIENNE 27 pt
    3.PSG 26 pt
    4.OM 26 pt
    5.Stade Rennais 23 pt


    Mi Manca una partita per concludere Novembre appena possibile posto ;)
    Grazie a chi mi segue passo anche da voi tranquilli ;)

     
    Top
    .
  6. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonissimi risultati, ad un punto dalla vetta ;)
     
    Top
    .
  7. 7Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO

    NOVEMBRE
    Stade Rennais- OM 0-0
    OM - Sochaux 1-0
    Ac Ajaccio - OM 1-2


    Un Novembre niente male 2 vittorie su 3 purtroppo classifica invariata resto 4 per il momento.
    Adesso inizio Dicembre con 5 partite prima dello stop. Appena me le gioco tutte aggiorno ;)

     
    Top
    .
  8. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, bella carriera... se vuoi ricambia... Con questa Ligue 1 non è per nulla facile restare lassù quindi ottimo anche il quarto posto.
     
    Top
    .
  9. 7Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO

    DICEMBRE
    OM - Montpellier 0-0
    Lille - OM 0-0
    OM - Nantes 1-0
    Lione - OM 0-0
    OM - Bordeaux 1-0

    CLASSIFICA

    1.PSG 38pt
    2.As Monaco 38pt
    3.OM 38pt
    4.Saint-Etienne 37pt
    5.Bordeaux 29pt




    Adesso pausa natalizia e inizia il mercato di Dicembre io ho 4.8M vediamo di farci uscire qualcuno di buono mi serve un attaccante e un palleggiatore a centrocampo non penso di prenderli entrambi anche perchè non ci arriverei con i fondi a meno che non mi fanno una maxi offerta per qualcuno,staremo a vedere.

    PS.Sono diventato allenatore del GALLES!



    CITAZIONE (9cassa4 @ 12/9/2014, 15:51) 
    Ti seguo, bella carriera... se vuoi ricambia... Con questa Ligue 1 non è per nulla facile restare lassù quindi ottimo anche il quarto posto.

    Calcolando che devo arrivare minimo in Champions il 4' posto non mi va molto bene anche perchè se voglio fare mercato il prossimo anno devo avere grano ;) e non ho top player ancora da vendere a troppo.
     
    Top
    .
  10. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detto fatto! subito terzo posto!
     
    Top
    .
  11. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7Best @ 14/9/2014, 16:44) 

    AGGIORNAMENTO

    DICEMBRE
    OM - Montpellier 0-0
    Lille - OM 0-0
    OM - Nantes 1-0
    Lione - OM 0-0
    OM - Bordeaux 1-0

    CLASSIFICA

    1.PSG 38pt
    2.As Monaco 38pt
    3.OM 38pt
    4.Saint-Etienne 37pt
    5.Bordeaux 29pt




    Adesso pausa natalizia e inizia il mercato di Dicembre io ho 4.8M vediamo di farci uscire qualcuno di buono mi serve un attaccante e un palleggiatore a centrocampo non penso di prenderli entrambi anche perchè non ci arriverei con i fondi a meno che non mi fanno una maxi offerta per qualcuno,staremo a vedere.

    PS.Sono diventato allenatore del GALLES!



    CITAZIONE (9cassa4 @ 12/9/2014, 15:51) 
    Ti seguo, bella carriera... se vuoi ricambia... Con questa Ligue 1 non è per nulla facile restare lassù quindi ottimo anche il quarto posto.

    Calcolando che devo arrivare minimo in Champions il 4' posto non mi va molto bene anche perchè se voglio fare mercato il prossimo anno devo avere grano ;) e non ho top player ancora da vendere a troppo.

    Palleggiatore direi Sergi Roberto del Barça, prendibile anche in prestito, attaccanti prova Funes Mori ma non saprei, che caratteristiche cerchi?
     
    Top
    .
  12. 7Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho venduto il portiere Mandanda (82) per 20M allo stoccarda mi sono entrati bei soldini quindi ho preso:
    Scuffet 3,7M potenziale 88 mi parte con 72 ma ha roba come 83 a riflessi un mostro
    Ander Herrera 14M speriamo bene ahahah c'è chi lo ama chi lo odia io mai usato xD
    Paredes 550K diventa anche forte


    CITAZIONE (Riel® @ 14/9/2014, 20:57) 
    CITAZIONE (7Best @ 14/9/2014, 16:44) 

    AGGIORNAMENTO

    DICEMBRE
    OM - Montpellier 0-0
    Lille - OM 0-0
    OM - Nantes 1-0
    Lione - OM 0-0
    OM - Bordeaux 1-0

    CLASSIFICA

    1.PSG 38pt
    2.As Monaco 38pt
    3.OM 38pt
    4.Saint-Etienne 37pt
    5.Bordeaux 29pt




    Adesso pausa natalizia e inizia il mercato di Dicembre io ho 4.8M vediamo di farci uscire qualcuno di buono mi serve un attaccante e un palleggiatore a centrocampo non penso di prenderli entrambi anche perchè non ci arriverei con i fondi a meno che non mi fanno una maxi offerta per qualcuno,staremo a vedere.

    PS.Sono diventato allenatore del GALLES!



    CITAZIONE (9cassa4 @ 12/9/2014, 15:51) 
    Ti seguo, bella carriera... se vuoi ricambia... Con questa Ligue 1 non è per nulla facile restare lassù quindi ottimo anche il quarto posto.

    Calcolando che devo arrivare minimo in Champions il 4' posto non mi va molto bene anche perchè se voglio fare mercato il prossimo anno devo avere grano ;) e non ho top player ancora da vendere a troppo.

    Palleggiatore direi Sergi Roberto del Barça, prendibile anche in prestito, attaccanti prova Funes Mori ma non saprei, che caratteristiche cerchi?

    Perdonami non ho letto i tuoi consigli comunque mi serviva un attaccante che driblasse l'uomo e facesse da assistman paredes mi sembra ok ma deve crescere penso che il grosso degli acquisti mi tocca farlo a giugno
     
    Top
    .
  13. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7Best @ 14/9/2014, 21:25) 
    Ho venduto il portiere Mandanda (82) per 20M allo stoccarda mi sono entrati bei soldini quindi ho preso:
    Scuffet 3,7M potenziale 88 mi parte con 72 ma ha roba come 83 a riflessi un mostro
    Ander Herrera 14M speriamo bene ahahah c'è chi lo ama chi lo odia io mai usato xD
    Paredes 550K diventa anche forte


    CITAZIONE (Riel® @ 14/9/2014, 20:57) 
    Palleggiatore direi Sergi Roberto del Barça, prendibile anche in prestito, attaccanti prova Funes Mori ma non saprei, che caratteristiche cerchi?

    Perdonami non ho letto i tuoi consigli comunque mi serviva un attaccante che driblasse l'uomo e facesse da assistman paredes mi sembra ok ma deve crescere penso che il grosso degli acquisti mi tocca farlo a giugno

    Quindi una mezza punta? Mi vengono in mente Nico Lopez, Maxi Moralez e Bruno Fernandes
     
    Top
    .
  14. 7Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine stagione ti farò sapere il budget anche perchè devo prendere sicuro un altro difensore che sarà gimenez un esterno che sarà markovic e poi chiedo consigli sul resto ;) grazie comunque
     
    Top
    .
  15. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buoni Gimenez e Markovic ;)
     
    Top
    .
28 replies since 10/9/2014, 13:07   318 views
  Share  
.