Inter-Atalanta

4° Giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Serve più cinismo». Osvaldo: «Bella sforbiciata»


    Il tecnico dell'Inter: «Non abbiamo concesso quasi nulla, i miei ragazzi hanno giocato una bella partita. A voler essere pignoli forse avremmo potuto chiuderla prima». L'attaccante: «Anche Hernanes ha fatto un gol pazzesco»


    b015eb180aecc5414fffd3703d018626_94871_immagine_obig


    MILANO - È un Mazzarri soddisfatto ma comunque non totalmente appagato dall'Inter vista contro l'Atalanta. Il 2-0 finale non accontenta il tecnico dei nerazzurri che chiede più cinismo alla sua squadra: «Siamo partiti bene, creando subito delle buone occasioni esprimendo un buon gioco contro una buonissima Atalanta, ma non abbiamo concesso quasi nulla. Quindi i miei ragazzi hanno giocato una bella partita. A voler essere pignoli forse avremmo potuto chiuderla prima, ma nel secondo tempo i ragazzi hanno avvertito un po' di stanchezza. Dovremo lavorare per essere più cinici in alcuni momenti della gara. Speriamo di migliorare sotto quest'aspetto. Hernanes? Sono contento per lui prima di tutto perché è un professionista serio, esemplare, che tiene moltissimo alla squadra. Mi auguro che il gol di questa sera possa fargli riacquistare la fiducia nei suoi grandi mezzi. Osvaldo? Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla persona. Si parlava di lui come un ragazzo particolare, invece io ho conosciuto una persona stupenda, che fa tanto gruppo. Ha anche lui ancora dei margini di miglioramento, specie sotto il profilo della continuità. Icardi? Verificheremo domani le sue condizioni. Se uno come lui mi ha chiesto di uscire significa che ha ricevuto un colpo serio».

    LE PAROLE DI OSVALDO - Osvaldo segna ancora in acrobazia e alla fine fa professione di modestia: «La sforbiciata? Sì - dice a Sky l'argentino dell'Inter, autore del primo gol all'Atalanta - è venuta bene, ho avuto fortuna. Penso che l'importante era ottenere la vittoria, visto che questo gol è servito per ottenere la vittoria insieme a quello di Hernanes, che ha fatto un gol pazzesco». «Dopo il rigore sbagliato da Palacio - ha aggiunto Osvaldo - poteva mettersi male, ma credo che negli ultimi anni nel calcio italiano non esistano più piccole o grandi squadre. Il bello è proprio questo, che tutti possono vincere o perdere con tutti, si è visto a Palermo. Con tutte deve essere una "guerra"».

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
13 replies since 22/9/2014, 19:13   105 views
  Share  
.