Aiuto fifa 15 account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. captain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi posso chiedervi un aiuto? in pratica io sono passato da poco da xbox360 a ps4.
    Il mio profilo è fatto con una mail, il profilo ea origin mi sono accorto che era stato creato con un'altra mail.
    Oggi inserendo fifa 15 mi dava come account origin/ea un account vecchio collegato alla mail che ho attualmente per il profilo ps4.
    Ovviamente mi fa partire a livello 1 come abilità giocatore a fifa invece del mio livello 50 che avevo nell'altro account.

    La mia domanda è : andando su origni modifica profilo ho visto che si può modificare la mail principale... quindi io posso entrare col mio account origin e cambiare mail in modo da poter utilizzare la mail attuale del mio profilo ps4 insieme all'acount origin che avevo per xbox 360 ?
    soprattutto se faccio questo passaggio, rischiodi perdere la licenza di fifa e quindi magari non mi fa più entrare nel gioco?

    Spero di essere stato chiaro.

    Non so che fare

    Grazie

    PS: spero di aver azzeccato la giusta sezione, se non fosse così mi scuso, spostatela pure.
     
    Top
    .
  2. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente puoi farlo e non dovresti perdere niente, anche se con la EA non si sa mai
     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2014, 20:52   1022 views
  Share  
.