Gameplay estratto dalla Demo PES 2015 XBOX 360 per test

Script Json compatibili con il fileloader di Pes 2014, provate e lasciate le vostre opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    In attesa :zzz: del 13 Novembre, giorno in cui dovrebbe uscire Pes 2015 :rolleyes: ho scoperto ed estratto personalmente dalla demo versione Xbox 360 i file relativi al gameplay :woot:

    La struttura dei file è identica a PES 2014,ma variano i valori all'interno di essi(ad esempio relativi al pallone). Quindi volevo condividere con voi codesti file per vedere se ci sono differenze e sentire le vostre opinioni in merito a questi nuovi script(voglio sapere se notate differenze). ^_^
    Essendo file di testo non occupano molto spazio,quindi tentare non nuoce. :sisi:

    ---------------------------Istruzioni per l'uso---------------------------
    Estrarre nel seguente percorso
    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\Fileloader\pes14_win_dat
    In poche parole nell interno della cartella pes14_win_dat del vostro Fileloader
    Non dovrebbe causare crash,dai test che ho personalmente effettuato.
    Tutto ciò è a scopo di test/curiosità. ;) ;)

     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho testato, (un paio di partite, sia con exe 1.13 che 1.16).
    In effetti mi è sembrato molto meglio in termini di fluidità, risposta, rimbalzo del pallone, tiri e passaggi (io uso 0 -1 tacche di assistenza).

    Ma non vorrei che si trattasse di un effetto "placebo", per cui domani farò altre prove.
    Anche perchè queste stesse cartelle e i relativi file, ovviamente di PES2014, li avevo già rivoltati come un calzino, senza però vedere grossi cambiamenti. Ovviamente agendo solo sui numeri leggibili, e non sulle stringhe in codice macchina (quelle del tipo // ƒhƒ‰ƒbƒOƒNƒ‰ƒCƒVƒX‘¬“xF‚±‚Ì‘¬“xˆÈゾ‚Æ‹ó‹C’ïR‚ªŒ»Û‚·‚é).

    Comunque, complimenti, ti direi di scrivere anche su evo web dove Yair ha postato i suoi gameplay. Mi sembra che anche lui, in passato si sia occupato dei file json ma, se non ricordo male, diceva che Konami avrebbe usato questi file per il 2015... boh, provaci. :app:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 27/9/2014, 23:22) 
    Ho testato, (un paio di partite, sia con exe 1.13 che 1.16).
    In effetti mi è sembrato molto meglio in termini di fluidità, risposta, rimbalzo del pallone, tiri e passaggi (io uso 0 -1 tacche di assistenza).

    Ma non vorrei che si trattasse di un effetto "placebo", per cui domani farò altre prove.
    Anche perchè queste stesse cartelle e i relativi file, ovviamente di PES2014, li avevo già rivoltati come un calzino, senza però vedere grossi cambiamenti. Ovviamente agendo solo sui numeri leggibili, e non sulle stringhe in codice macchina (quelle del tipo // ƒhƒ‰ƒbƒOƒNƒ‰ƒCƒVƒX‘¬“xF‚±‚Ì‘¬“xˆÈゾ‚Æ‹ó‹C’ïR‚ªŒ»Û‚·‚é).

    Avendo studiato informatica a scuola, le doppie slash // indicano un commento.Potrebbero essere informazioni criptate. :?:
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 27/9/2014, 23:22) 
    Comunque, complimenti, ti direi di scrivere anche su evo web dove Yair ha postato i suoi gameplay. Mi sembra che anche lui, in passato si sia occupato dei file json ma, se non ricordo male, diceva che Konami avrebbe usato questi file per il 2015... boh, provaci. :app:

    Ho scritto su EvoWeb sul topic della struttura della demo,mi ha risposto Lagun-2 (è italiano)
    CITAZIONE
    You must change .exe, not files

    Quindi il gameplay dipende dall'exe,ma io con l'hex editing non ci so fare :martello:
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby #17 @ 28/9/2014, 18:31) 
    Ho scritto su EvoWeb sul topic della struttura della demo,mi ha risposto Lagun-2 (è italiano)
    CITAZIONE
    You must change .exe, not files

    Quindi il gameplay dipende dall'exe,ma io con l'hex editing non ci so fare :martello:

    Prova a scrivere nel topic di Yair:
    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=71565
     
    Top
    .
  5. bini73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho modificato alcuni valori in .json sui contrasti e sembra che ora il contrasto frontale (non scivolata) finalmente faccia fischiare fallo MOLTO di meno...
    ottimo passo in avanti
     
    Top
    .
  6. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bini73 @ 2/10/2014, 12:02) 
    ho modificato alcuni valori in .json sui contrasti e sembra che ora il contrasto frontale (non scivolata) finalmente faccia fischiare fallo MOLTO di meno...
    ottimo passo in avanti

    In quali file .json, e quali valori, esattamente? :?:
     
    Top
    .
  7. bini73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel file loader common
    match
    ai
    team
    pairanime.json
    la riga "firstContactMargin" : 10
    l'ho messa a 110
    se fai un contrasto frontale col tasto selezionato per la spintarella (e non la scivolata) l'arbitro fischia molto meno ed e' veramente un altro giocare
    magari prova anche a 200
    se non hai cambiamenti allora cambia anche
    su rating.json
    //ƒtƒ@ƒEƒ‹‚µ‚½l
    "foulRate": "-30.0",
    //ƒtƒ@ƒEƒ‹‚³‚ꂽl
    "foulGetRate": "30.0" ..i valori originali erano 3 e -3
    occhio che mi funziona SOLO col file dt18 in data SOLO ORIGINALE
    fammi sapere
     
    Top
    .
  8. bini73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nressun commento??

    ora gli arbitri sono meno stupidi efischiano di meno
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bini73 @ 2/10/2014, 12:57) 
    nel file loader common
    match
    ai
    team
    pairanime.json
    la riga "firstContactMargin" : 10
    l'ho messa a 110
    se fai un contrasto frontale col tasto selezionato per la spintarella (e non la scivolata) l'arbitro fischia molto meno ed e' veramente un altro giocare
    magari prova anche a 200
    se non hai cambiamenti allora cambia anche
    su rating.json
    //ƒtƒ@ƒEƒ‹‚µ‚½l
    "foulRate": "-30.0",
    //ƒtƒ@ƒEƒ‹‚³‚ꂽl
    "foulGetRate": "30.0" ..i valori originali erano 3 e -3
    occhio che mi funziona SOLO col file dt18 in data SOLO ORIGINALE
    fammi sapere

    ho provato a modificare la riga "firstContactMargin", e in effetti qualcosa cambia.
    Per quanto riguarda invece il rating.json, credo che questo file non incida sul gameplay ma sulle valutazioni (le pagelle, insomma).

    Ah, nel ball.json, nelle ultime stringhe ci sono due valori (rotation e speed) impostati su "false". Li ho cambiati in "true", prova, se vuoi, e dimmi se noti cambiamenti.

    Se poi si potesse fare qualcosa per i fuorigioco idioti e i filtranti sempre preda degli avversari sarebbe bello.
     
    Top
    .
  10. bini73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato quasi tutto ma l'nica cosa e' quella dei falli a me piacerebbe piu' infortuni e piu' errori del pc in difesa ..ho messo giocatori tutto a 40 cone ditor interno ma in deifesa non sbagliano mai colpi di testa ne' chiusure su lanci lunghi ..e' assurdo
    ma tu conosci linguaggio exe? se apro in dt 18 ai poi constant match bin ci sono i file .o e si aprono con hex editor ma poi non conosco i numeri .. mi basterebbe trovare il limite di infortunio e lo abbsserei..
     
    Top
    .
  11. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non conosco l'esadecimale purtroppo, ma anche i vari Yair, Nesa e Jenkey non hanno potuto fare molto quest'anno.
    Speriamo nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  12. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby #17 @ 27/9/2014, 17:22) 
    In attesa :zzz: del 13 Novembre, giorno in cui dovrebbe uscire Pes 2015 :rolleyes: ho scoperto ed estratto personalmente dalla demo versione Xbox 360 i file relativi al gameplay :woot:

    Interessantissimo esperimento
    Provato in effetti cambia per alcune cose tipo la cpu diventa molto più aggressiva e più difficile da giocarci contro,direi troppo perchè i giocatori nel 2014 si muovono a rilento con questo gameplay non riesco a muovermi senza che mi tolgano la palla.
    Ma una cosa come hai fatto tu è possibile farla con la demo 2014 cioè usare il gamelay della demo 2014 sul gioco 2014?
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe provare, ma occorre il file dt18.cpk della demo di PES2014.
     
    Top
    .
  14. forgon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 1/11/2014, 21:36) 
    Si potrebbe provare, ma occorre il file dt18.cpk della demo di PES2014.

    Non si può prendere dalla demo? Se mi date qualche dritta iniziale posso provare a fare qualcosa. Sennò ditemi pure come posso aiutare
     
    Top
    .
13 replies since 27/9/2014, 17:22   456 views
  Share  
.