Ultimate Team perfetto

Idee e consigli per la propria squadra FUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono un neofita di FUT, per cui vorrei chiedere dei consigli a chi è più esperto di me: consigli che possono servire a chiunque ovviamente, in modo da aiutarci a creare una buona squadra FUT ;)

    La mia domanda è questa: è più importante avere una squadra dalla forte intesa, oppure bastano i giocatori forti, oppre basta solo avere in attacco gente velocissima?

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono nemmeno io un esperto, ma secondo me è importante l'intesa :D
     
    Top
    .
  3. FedeMeni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'intesa è fondamentale. Se non c'è intesa al 100% sarà più complicato vincere le partite anche con una buona squadra. Con l'intesa massima, i giocatori, anche quelli un po piu' scarsi (parlando di quelli oro), se la cavano benissimo.

    Questa potrebbe essere una bozza di Serie A a low cost:

    Formazione 4-3-3

    POR: Perin
    TD: Konko
    DC: Manolas
    DC: Bonucci
    TS: Evra
    CC: Borja Valero
    CC: Strootman
    CC: Romulo
    AD: Fetfazidis
    ATT: Destro
    AS: Lestienne

    Questa formazione è molto low cost a mio parere. Non sembrano grandi giocatori ma ti accorgerai che giocando con 100 di intesa il comportamento dei giocatori in campo cambia radicalmente. Passaggi più precisi, tiri potenti, contrasti puliti! :D
    Godrai tanto, ne sono sicuro :primo: . Spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
  4. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli ;) come magari hai visto nell'altra discussione, ho creato una squadra con giocatori della Liga BBVA, per lo più del Siviglia e del Bilbao.