Ultimate Team perfetto

Idee e consigli per la propria squadra FUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono un neofita di FUT, per cui vorrei chiedere dei consigli a chi è più esperto di me: consigli che possono servire a chiunque ovviamente, in modo da aiutarci a creare una buona squadra FUT ;)

    La mia domanda è questa: è più importante avere una squadra dalla forte intesa, oppure bastano i giocatori forti, oppre basta solo avere in attacco gente velocissima?

    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono nemmeno io un esperto, ma secondo me è importante l'intesa :D
     
    Top
    .
  3. FedeMeni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'intesa è fondamentale. Se non c'è intesa al 100% sarà più complicato vincere le partite anche con una buona squadra. Con l'intesa massima, i giocatori, anche quelli un po piu' scarsi (parlando di quelli oro), se la cavano benissimo.

    Questa potrebbe essere una bozza di Serie A a low cost:

    Formazione 4-3-3

    POR: Perin
    TD: Konko
    DC: Manolas
    DC: Bonucci
    TS: Evra
    CC: Borja Valero
    CC: Strootman
    CC: Romulo
    AD: Fetfazidis
    ATT: Destro
    AS: Lestienne

    Questa formazione è molto low cost a mio parere. Non sembrano grandi giocatori ma ti accorgerai che giocando con 100 di intesa il comportamento dei giocatori in campo cambia radicalmente. Passaggi più precisi, tiri potenti, contrasti puliti! :D
    Godrai tanto, ne sono sicuro :primo: . Spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
  4. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli ;) come magari hai visto nell'altra discussione, ho creato una squadra con giocatori della Liga BBVA, per lo più del Siviglia e del Bilbao.
    Secondo te in porta è meglio Iraizoz o Beto? Hanno valori abbastanza diversi... io di default metterei Iraizoz, però alcuni valori suoi non mi convincono molto
     
    Top
    .
  5. FedeMeni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 11:19) 
    grazie dei consigli ;) come magari hai visto nell'altra discussione, ho creato una squadra con giocatori della Liga BBVA, per lo più del Siviglia e del Bilbao.
    Secondo te in porta è meglio Iraizoz o Beto? Hanno valori abbastanza diversi... io di default metterei Iraizoz, però alcuni valori suoi non mi convincono molto

    Ahh si l'avevo già vista la tua formazione. E' valida ma puo' essere migliorata. Un consiglio: come AD se riesci a prenderlo a basso prezzo, Susaeta è una valida ala destra con una discreta velocità, buon dribling e ottimi tiri. Per il prezzo, secondo me, è un ottimo affare.
    Infine volevi sapere del portiere. Beto guardando i valori, noto subito che sono più completi e più alti inoltre il prezzo molto basso. Non ho provato nessuno dei due, Beto mi sembra migliore.
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' intesa è tutto in FUT :)
     
    Top
    .
  7. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeMeni @ 2/10/2014, 12:40)
    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 11:19) 
    grazie dei consigli ;) come magari hai visto nell'altra discussione, ho creato una squadra con giocatori della Liga BBVA, per lo più del Siviglia e del Bilbao.
    Secondo te in porta è meglio Iraizoz o Beto? Hanno valori abbastanza diversi... io di default metterei Iraizoz, però alcuni valori suoi non mi convincono molto

    Ahh si l'avevo già vista la tua formazione. E' valida ma puo' essere migliorata. Un consiglio: come AD se riesci a prenderlo a basso prezzo, Susaeta è una valida ala destra con una discreta velocità, buon dribling e ottimi tiri. Per il prezzo, secondo me, è un ottimo affare.
    Infine volevi sapere del portiere. Beto guardando i valori, noto subito che sono più completi e più alti inoltre il prezzo molto basso. Non ho provato nessuno dei due, Beto mi sembra migliore.

    l'ho aggiornata nel frattempo, grazie comunque dei consigli ;)


    CITAZIONE (stefano7915 @ 2/10/2014, 12:46)
    L' intesa è tutto in FUT :)

    a proposito dell'intesa, ho ancora dei dubbi: è più importante che tutti i giocatori abbiano intesa tra di loro, oppure se l'intesa è a 100 posso anche mettere un giocatore che non ha intesa con i giocatori vicini?

    e un'altra cosa: secondo voi conviene di più concentrarsi solo su 11-16 giocatori, oppure creare diverse rose, di diversi campionati, nazionalità?
     
    Top
    .
  8. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 14:25) 
    CITAZIONE (FedeMeni @ 2/10/2014, 12:40)
    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 11:19) 
    grazie dei consigli ;) come magari hai visto nell'altra discussione, ho creato una squadra con giocatori della Liga BBVA, per lo più del Siviglia e del Bilbao.
    Secondo te in porta è meglio Iraizoz o Beto? Hanno valori abbastanza diversi... io di default metterei Iraizoz, però alcuni valori suoi non mi convincono molto

    Ahh si l'avevo già vista la tua formazione. E' valida ma puo' essere migliorata. Un consiglio: come AD se riesci a prenderlo a basso prezzo, Susaeta è una valida ala destra con una discreta velocità, buon dribling e ottimi tiri. Per il prezzo, secondo me, è un ottimo affare.
    Infine volevi sapere del portiere. Beto guardando i valori, noto subito che sono più completi e più alti inoltre il prezzo molto basso. Non ho provato nessuno dei due, Beto mi sembra migliore.

    l'ho aggiornata nel frattempo, grazie comunque dei consigli ;)


    CITAZIONE (stefano7915 @ 2/10/2014, 12:46)
    L' intesa è tutto in FUT :)

    a proposito dell'intesa, ho ancora dei dubbi: è più importante che tutti i giocatori abbiano intesa tra di loro, oppure se l'intesa è a 100 posso anche mettere un giocatore che non ha intesa con i giocatori vicini?

    Vedo che la rosa è migliorata notevolmente. Comunque se c'è anche intesa perfetta (linea verde) tra i giocatori vicini sarebbe perfetto ma va benissimo anche la linea arancione
     
    Top
    .
  9. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri dubbi, magari qualcuno sa rispondermi :) :
    - gli allenamenti come funzionano? cioè gli incrementi durano a partita o rimangono?
    - lo staff aumenta le statistiche in generale, quindi più ne hai meglio è giusto?
    - cosa significa quando su una carta allenatore c'è scritto es. trattative +5%?
     
    Top
    .
  10. FedeMeni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 16:49) 
    altri dubbi, magari qualcuno sa rispondermi :) :
    - gli allenamenti come funzionano? cioè gli incrementi durano a partita o rimangono?
    - lo staff aumenta le statistiche in generale, quindi più ne hai meglio è giusto?
    - cosa significa quando su una carta allenatore c'è scritto es. trattative +5%?

    1) L'allenamenti incrementano i valori per una o piu' partite se non ricordo male
    2) Non ho mai dato molta importanza allo staff
    3) Non ti so rispondere. E' un dilemma che affligge da molto tempo anche me
     
    Top
    .
  11. Tiger_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ma non possiamo inserire amici per potersi sfidare? Se si, come si fa?
     
    Top
    .
  12. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che basti aggiungersi su origin, però non sono molto esperto.
    Io gioco su PC, se volete aggiungermi sono tynoschuck ;)
     
    Top
    .
  13. Andrew®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 16:49) 
    - cosa significa quando su una carta allenatore c'è scritto es. trattative +5%?

    In sostanza, se possiedi una carta contratto d'oro da 13 partite e hai un bonus contrattuale del 50%, applicando il contratto riceverai 19 partite, ovvero le 13 originali più 6 del 50% di bonus. Per raggiungere il 50% di bonus (tetto massimo) devi acquistare tante carte allenatore quante te ne servono allo scopo, evitando doppioni. Anche gli altri membri dello staff offrono bonus su altri aspetti e consumabili
     
    Top
    .
  14. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew® @ 4/10/2014, 11:31) 
    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 2/10/2014, 16:49) 
    - cosa significa quando su una carta allenatore c'è scritto es. trattative +5%?

    In sostanza, se possiedi una carta contratto d'oro da 13 partite e hai un bonus contrattuale del 50%, applicando il contratto riceverai 19 partite, ovvero le 13 originali più 6 del 50% di bonus. Per raggiungere il 50% di bonus (tetto massimo) devi acquistare tante carte allenatore quante te ne servono allo scopo, evitando doppioni. Anche gli altri membri dello staff offrono bonus su altri aspetti e consumabili

    ahah lo stavo per scrivere io, mi sono accorto oggi che avevo dei bonus sul contratto, e cercando ho capito che erano gli allenatori! Grazie comunque della risposta :)
     
    Top
    .
  15. Tiger_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 4/10/2014, 11:28) 
    penso che basti aggiungersi su origin, però non sono molto esperto.
    Io gioco su PC, se volete aggiungermi sono tynoschuck ;)

    Ti ho aggiunto su origin, devi solo accettare ;)
     
    Top
    .
27 replies since 1/10/2014, 16:37   701 views
  Share  
.